Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Un open-world medioevale non fantasy(video)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3128 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Warhorse, il team creato da Dan Vàvra (Mafia e Mafia II) e Martin Klima (Original War, UFO trilogy), ha annunciato di essere al lavoro su un ambizioso progetto RPG. Il titolo è Kingdom Come: Deliverance, e si tratterebbe di un'avventura open-world ambientata in un mondo medioevale ricreato tenendo conto del realismo e la ricostruzione storica e accantonando gli elementi tipicamente Fantasy. Per il momento è disponibile solo un primo teaser e qualche screenshot, oltre al sito ufficiale: ulteriori notizie arriveranno alla fine dei Gennaio, ma dovrebbe essere in sviluppo per PC e console Next-Gen.
 
Kingdom Come Deliverance esce il 13 febbraio 2018, pubblicato un nuovo trailer del gioco
 
 

Kingdom Come Deliverance, guida alle armi: tipologie, pulizia e riparazione

 

 
 


Modificata da Judge Dyo, 26 February 2018 - 11:59 AM.


#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...ecco, una cosa del genere mi interessa di sicuro...



#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

 

Quoto..di giochi fantasy io ne ho piene le balle.

TES escluso. :sisi:

 

Io non mi stancherò mai del fantasy :sisi:

...però ho sempre auspicato un open world ambientato nel medioevo (perché per quanto mi riguarda giochi tipo GTA o Saint Row non mi piacciono per l'ambientazione più che per la tipologia di gioco in sè)... 



#4
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

...ecco, una cosa del genere mi interessa di sicuro...

infatti da tenere  moooolto in considerazione :sese:



#5
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Sembra allettante, certo se é realistico e basta una spadata o una freccia a farci fuori duro 40 secondi :D

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Titolo che può risultare interessante... lo seguirò  :sisi:



#7
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

finalmente un gioco sul medioevo. lo voglio :fg:



#8
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

finalmente un gioco sul medioevo. lo voglio :fg:

Prova Chivalry su steam :sisi: 



#9
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

wow molto interessante :dribble:  :dribble:  :dribble:  Non vedo l'ora di saperne dippiùùùùù



#10
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Per come combattono con le spade e' tutto fuorche' "realistico" 8P



#11
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873



#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61005

bisogna vedere come è fatto. Però l'idea di base di un RPG di stampo realistico è sicuramente una idea apprezzabile!



#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Quindi è sviluppato con il Cryengine3... non male dai....



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Si sto ultimo video non mi ha fatto una bella impressione...l'idea mi intriga molto cmq, vedremo cosa viene fuori.



#15
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23986

Mi sembra un pò anonimo...

comunque l'idea di un RPG medievale mi intriga.

Dovrebbe uscire nel 2015 e attualmente è stato superato un anno di sviluppo.

Graficamente mi sembra un pò grezzo, boh, sicuro non ai livelli che si possono vedere su PC high-end. E non proprio next-gen.

 

Ma è in prima persona? (3° e 5° immagine...)

 

Kingdom_Come_Deliverance_1.jpg

kingdom-come-deliverance-3.jpg

Kingdom-Come-Deliverance-image-1527.jpg

Kingdom_Come_Deliverance_2.jpg

Kingdom-Come-Deliverance-image-937.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo