Vai al contenuto

Sniper Elite 3 svela la Next-Gen nel secondo trailernuovo video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Ambientato treanni prima degli eventi narrate nel pluripremiato episodio Sniper Elite V2,  il nuovo trailer mostra, oltre agli evocativi scenari di gioco legati al Secondo Conflitto Mondiale, un assaggio della potente tecnologia next-gen che si cela nell’incredibile grafica e nella solida esperienza gameplay  di questo ambizioso progetto cross-platform.

Seguendo l’agente OSS e tiratore scelto Karl Fairburne in mezzo al bombardamenti dell’antica città di Tobruk, in Libia,  il trailer, presenta agli spettatori uno spaccato dell’immenso conflitto nel quale, Sniper Elite 3, immergerà i giocatori.

Molto prima delle spiagge macchiate di sangue della Normandia, lo scenario  che ha visto  gli Alleati  combattere e cadere era quello dello spietato deserto nordafricano – Il PRIMO scontro armato tra gli Americani e le forze dell’Asse.

Il trailer, mosso interamente dal potente e versatile engine di proprietà di Rebellion, Asura, mostra inoltre ulteriori passi in avanti nello sviluppo di questa franchigia, grazie alla potenza delle nuove console e dei PC di fascia alta.

 

 



#2
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

il secondo è stato spettacolare, questo dalla frantumazione del cranio i mille pezzi sembra ancora meglio, :dribble:



#3
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20065

il secondo è stato spettacolare, questo dalla frantumazione del cranio i mille pezzi sembra ancora meglio, :dribble:

 

 

beh tralasciando la balistica del fucile con tanto di colpi rallentati all'anatomia umana molte altre cose erano da rivedere

 

 

 

come l'i.a scandalosa e bug in generale , il pg molte volte mi si incastrava negli scalini :(

 

 

e poi lo vorrei un pochino più vasto :sisi: cmq si è da pigliare non al lancio per me ma in un secondo momento quando calerà , alla fine mi ha divertito il 2°  :sisi:


Modificata da Liquid-FROST-JONIN, 19 December 2013 - 07:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo