Vai al contenuto

[PS4/PS3/Vita/PC] Legend of Heroes - Cold Steel II / Sen no Kiseki IIannunciato un sequel per Sen no Kiseki

sen no kiseki falcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#136
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

e allora bisogn arrendersi all'evidenza che un gioco psp oggi non può uscire sul mercato con disinvoltura.

Second Chapter uscì verso la fine del 2015, 3rd uscirà verso metà 2017...siamo davvero fuori tempo massimo.

Xseed avrebbe dovuto prima chiedere e attendere la licenza sony  (cosa nn facile e potrebbe pure riifiutarsi), pagare per pubblicarlo e poi confrontarsi con una piattaforma (il psn store) fatta non malissimo, di più, che non visualizza facilmente i giochi psp e addirittura li nasconde. Sarebbe stata una sonora mazzata.

Fa indubbiamente schifo che 3rd non esca su console, ma un publisher deve per prima cosa tutelarsi...poi è xseed, una compagnia che ha seri problemi a pubblicare giochi vita, figuriamoci quelli per psp.

 

e poi è proprio legend of heroes ad essere una serie problematica da pubblicare in occidente

Ma infatti è quello il punto, in jap sono usciti tutti i capitoli perfettamente in ordine su psp/Vita, qua da noi escono sudando, ma almeno usare coerenza, sono 2 capitoli sulla stessa piattaforma, più vabbè tutti gli altri capitolo precedenti e futuri alla serie,

e ora questo, fai uscire almeno l'ultimo di trails e di cold steel, è proprio stupido e altrettanto, passatemi il termine, da idioti far uscire first chapter, second chapter, e poi farne dei remake del primo e secondo, senza fare uscire il terzo in occidente, ma dico scherziamo?

 

me ne farò una ragione in caso non esca e lo giocherò su pc (è una delle mie saghe preferite, non posso non giocarla), ma la mia speranza rimane a galla per il momento,

 

loro parlano e dichiarano, come TUTTI nel mondo videoludico, ma non mi fido più di nessuno, parlano al presente e non al futuro, perchè se c'è qualche spiraglio lo usano e come tutto, le cose cambiano ed escono sorprese.


Modificata da Beastly-Zero, 09 April 2017 - 04:52 PM.


#137
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Versione PC disponibile dal 14 febbraio:

https://gematsu.com/...hes-february-14

 



#138
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Assieme al primo, annunciato in occidente subito anche il secondo.

Anche qui TBA inizio 2019.

 

 

 

 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Relentless Edition

—North America

 

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Stee

—Europe

 

The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Stee
  • Physical copy of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II for PlayStation 4
  • Ouroboros Emblem Pin
  • Musical Selections CD containing 23 full-length tracks
  • SteelBook case featuring only artwork, with a separate outer package design

 


#139
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843

Vabbè, me lo aspettavo che stessero aspettando di rilasciare queste versioni per ps4 prima del 3 capitolo.

Purtroppo ha senso ma i tempi si allungano -_-



#140
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

ovviamente queste versioni ps4 hanno "magicamente" l'audio giapponese... quella ps3 e pc no. Xseed adesso ha i diritti che prima non aveva o si sono ravveduti in casa falcom? O_O



#141
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843

ovviamente queste versioni ps4 hanno "magicamente" l'audio giapponese... quella ps3 e pc no. Xseed adesso ha i diritti che prima non aveva o si sono ravveduti in casa falcom? O_O

Come si dice: meglio tardi che mai.

io, di certo, non me li rigioco ma mi aspetto l'audio jap da ora in poi.



#142
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Vabbè, me lo aspettavo che stessero aspettando di rilasciare queste versioni per ps4 prima del 3 capitolo.

Purtroppo ha senso ma i tempi si allungano -_-

bhe seocndo me Cold Steel 3 uscirà ben prima della fine del 2019.

 

Più che altro non mi aspettavo che sarebbero arrivati a vendere CS1 e 2 in edizone fisica su ps4...pensavo ad una release solo digiale sui 25 dollari cadauno.

Venderli a 50 dolalri/euro per me è un furto.



#143
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

bhe seocndo me Cold Steel 3 uscirà ben prima della fine del 2019.

 

Più che altro non mi aspettavo che sarebbero arrivati a vendere CS1 e 2 in edizone fisica su ps4...pensavo ad una release solo digiale sui 25 dollari cadauno.

Venderli a 50 dolalri/euro per me è un furto.

 

sono d'accordo, sarebbe anche onesto un dlc per l'audio giapponese per la versione pc di cui questa è l'ovvio porting. -.- Ah, versione che su steam, non scontata sta a 40€. -.-



#144
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488

Raga, sono una società che non se la passa bene, non riesce manco a localizare in inglese tutti i titoli che rilascia. E dateglieli questi 20 euro in più. Io ho appena ricomprato Valkyrie Chronicles su PS4 anche se lo avevo completato(pure i dlc) sulla 3 solo per premiare Sega...

Vedetela come una buona azione, per comunque un prodotto di qualità.



#145
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga, sono una società che non se la passa bene, non riesce manco a localizare in inglese tutti i titoli che rilascia. E dateglieli questi 20 euro in più. Io ho appena ricomprato Valkyrie Chronicles su PS4 anche se lo avevo completato(pure i dlc) sulla 3 solo per premiare Sega...

Vedetela come una buona azione, per comunque un prodotto di qualità.

 

non ho ps4.. ho già comprato i due trails su ps3, che devo fare? :D Li comprerei volentieri su pc per frame stabile e audio jap... se me lo devo moddare in maniera "non convenzionale" me lo tengo su ps3. :)



#146
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488

 

non ho ps4.. ho già comprato i due trails su ps3, che devo fare? :D Li comprerei volentieri su pc per frame stabile e audio jap... se me lo devo moddare in maniera "non convenzionale" me lo tengo su ps3. :)

 

Ma io infatti non ho niente da eccepire sulla tua volontà di volere l'audio jap. Il punto del mio discorso è che secondo me è sbagliato lamentarsi del prezzo di questi giochi/riedizioni. Potrei capire se fosse tipo la bethesda che ha fatto uscire per l'ottava volta Skyrim da qualche parte fullprice, ma qui stiamo parlando di dei tizi, talentuosi(a differenza della maggior parte degli sviluppatori li fuori), che a malapena riescono a tirare avanti perché non possono permettersi di fare abbastanza rumore, soprattutto perché i loro prodotti non sono mainstream.



#147
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma io infatti non ho niente da eccepire sulla tua volontà di volere l'audio jap. Il punto del mio discorso è che secondo me è sbagliato lamentarsi del prezzo di questi giochi/riedizioni. Potrei capire se fosse tipo la bethesda che ha fatto uscire per l'ottava volta Skyrim da qualche parte fullprice, ma qui stiamo parlando di dei tizi, talentuosi(a differenza della maggior parte degli sviluppatori li fuori), che a malapena riescono a tirare avanti perché non possono permettersi di fare abbastanza rumore, soprattutto perché i loro prodotti non sono mainstream.

 

 

ah, in questo senso... su questo hai ragione, ma ti riferisci a xseed non di certo a Falcom... perché non mi pare se la passi male: è il fatto che ignori il mercato occidentale tanto da passare da terzi (nisa, xseed ecc) che mi fa storcere il naso e pensare che preferiscano rimanere "piccoli". :)

Per il prezzo, ci sta anche il discorso che questo è il secondo upscale da ps3, mica un gioco "nuovo"... ma ignoro i costi per una remastered di un jrpg che di certo non fa i numeri di ff. :(



#148
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488

 

 

ah, in questo senso... su questo hai ragione, ma ti riferisci a xseed non di certo a Falcom... perché non mi pare se la passi male: è il fatto che ignori il mercato occidentale tanto da passare da terzi (nisa, xseed ecc) che mi fa storcere il naso e pensare che preferiscano rimanere "piccoli". :)

Per il prezzo, ci sta anche il discorso che questo è il secondo upscale da ps3, mica un gioco "nuovo"... ma ignoro i costi per una remastered di un jrpg che di certo non fa i numeri di ff. :(

 

I jrpg non fanno numeri in generale. E' un genere fuori moda oramai, infatti pure i FF si sono discostati tantissimo da quella formula. Magari un giorno torneranno in auge, ma non ora. Ecco perché Falcom vuole rimanere piccola. Sennò andrebbero falliti in 2 secondi.



#149
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

ma si parla di xseed o di falcom? ma a prescindere nessuna delle due se la passa male



#150
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

 

 

ah, in questo senso... su questo hai ragione, ma ti riferisci a xseed non di certo a Falcom... perché non mi pare se la passi male: è il fatto che ignori il mercato occidentale tanto da passare da terzi (nisa, xseed ecc) che mi fa storcere il naso e pensare che preferiscano rimanere "piccoli". :)

Per il prezzo, ci sta anche il discorso che questo è il secondo upscale da ps3, mica un gioco "nuovo"... ma ignoro i costi per una remastered di un jrpg che di certo non fa i numeri di ff. :(

no spe, Falcom di oggi non è più la Falcom di qualche anno fa....oggi sono loro che spingono i loro giochi fuori dal giappone. I Sen no Kiseki è stata Falcom spingere per la loro publicazione occidentale, da quanto venne revelato in una intervista a Xseed. Ed è stata falcom a passare Ys8 da Xseed a Nisa perchè quest'ultima gli offrì la versione Switch in occidente.

 

Che poi Falcom rimanga una compagnia jap focalizzata unicamente sul mercato jap ok, è vero, ma fa anche bene. Pure io vorrei che aprisse una filiale occidnetale, ma se per ogni gioco che produce ha subito un publisher occidentale che se lo piglia...che vada avanti così che va bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo