Vai al contenuto

BATTLEFIELD 4 CHINA RISINGrequisiti per scaricarlo gratis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

Ciao a tutti, ho avuto modo di notare che molti hanno problemi a scaricare questo DLC perchè COME AL SOLITO i DICE si divertono a complicare le cose quindi penso che qualche informazione in più possa solo che tornare utile :sisi:

Vorrei scaricare China Rising gratis ma non ci riesco, vi racconto la mia "storia" :asd: 

Ho prenotato la copia digitale di B4 per PS3 sullo store, il giorno che si poteva iniziare a scaricare l'ho fatto.

Appena uscita la PS4 ho fatto l'upgrade con 10 euro e fin qui tutto bene.

Ora mi pare di ricordare che chi prenotava il gioco aveva in omaggio questo DLC (giusto?)...

Non riesco a capire se io rientro nella categoria di persone che lo possono scaricare gratis perchè sullo Store mi dice 14,99 €

Ho amici che hanno la copia fisica e quindi il codice ma non riescono comunque...

Insomma un lavoro alla DICE :sisi: :nelcesso:

Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Non so proprio che fare...



#2
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

Mi pare di aver capito che chi ha la copia digitale se la piglia n'der ku*o :nelcesso:

Felicissimo di essere smentito :sisi:



#3
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

infatti molto meglio comprare la copia fisica...non spenderei mai 70 euro per avere un gioco in dd..mai



#4
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

infatti molto meglio comprare la copia fisica...non spenderei mai 70 euro per avere un gioco in dd..mai

Questa tua affermazione proprio non la capisco... 

Non mi pare comunque il Topic adatto per discuterne...



#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ciao a tutti, ho avuto modo di notare che molti hanno problemi a scaricare questo DLC perchè COME AL SOLITO i DICE si divertono a complicare le cose quindi penso che qualche informazione in più possa solo che tornare utile :sisi:

Vorrei scaricare China Rising gratis ma non ci riesco, vi racconto la mia "storia" :asd:

Ho prenotato la copia digitale di B4 per PS3 sullo store, il giorno che si poteva iniziare a scaricare l'ho fatto.

Appena uscita la PS4 ho fatto l'upgrade con 10 euro e fin qui tutto bene.

Ora mi pare di ricordare che chi prenotava il gioco aveva in omaggio questo DLC (giusto?)...

Non riesco a capire se io rientro nella categoria di persone che lo possono scaricare gratis perchè sullo Store mi dice 14,99 €

Ho amici che hanno la copia fisica e quindi il codice ma non riescono comunque...

Insomma un lavoro alla DICE :sisi: :nelcesso:

Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Non so proprio che fare...

 

Domanda,  sei sicuro che con la conversione puoi trasportarti anche il pacchetto China Rising da ps3 a ps4 e non ti è rimasto vincolato alla ps3? Sarebbe illogico ma è l'unica cosa che mi viene in mente, salvo bug..



#6
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

 

Domanda,  sei sicuro che con la conversione puoi trasportarti anche il pacchetto China Rising da ps3 a ps4 e non ti è rimasto vincolato alla ps3? Sarebbe illogico ma è l'unica cosa che mi viene in mente, salvo bug..

Ah beh, a questo punto tutto può essere :sisi:

Ho risolto perchè un mio amico mi ha regalato un codice quindi non me ne frega più nulla però mi pare palese che la cosa sia assurda :sisi:

Comunque io sapevo che China fosse gratis per chi preordinava il gioco, bene io l'ho fatto (ho la mail della sony che mi ringrazia del PRE ORDINE) quindi mi aspetto di poterlo scaricare :sisi: 

Spiegatemi che differenza ci dovrebbe essere tra la copia fisica e quella digitale!

Anzi se proprio vogliamo dirla tutta IMHO sarebbe da "premiare" chi prende la copia digitale :sisi: dato che non usufruisce di nessuno sconto/promozione e in più non si può rivendere...

Va beh lasciamo stare, che si ammazzino...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo