Vai al contenuto

[ HT ] scontro tra titani tra tv 4kquando ti sale la scimmia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 638 risposte

#31
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51803

non voglio aprire un nuovo topic utilizzerò questo :D

 

ma in vista mondiali credete che qualche prezzo si abbasserà :D ?

ci sono nuovi modelli di tv 4k che usciranno a breve ?

 

I nuovi modelli 4k escono ad aprile... Se va su google ci sono gia i prezzi dei nuovi samsung. Praticamente ogn nuovo 4k ha la versione curva O.o Il problema è che nn sono oled..... Per quelli biosgna aspettare 2015 quindi x noi mortali 2016 -.-'

 

altr problema è l hdmi nn 2,0 che samsung scavalca con il kit che si vende x upgradare il tutto.... quello lo si potra cambiare con l hdmi 2.0


Modificata da starlink1, 11 March 2014 - 12:55 PM.


#32
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

I nuovi modelli 4k escono ad aprile... Se va su google ci sono gia i prezzi dei nuovi samsung. Praticamente ogn nuovo 4k ha la versione curva O.o Il problema è che nn sono oled..... Per quelli biosgna aspettare 2015 quindi x noi mortali 2016 -.-'

 

altr problema è l hdmi nn 2,0 che samsung scavalca con il kit che si vende x upgradare il tutto.... quello lo si potra cambiare con l hdmi 2.0

 

quindi per quest'anno nulla :doson: di acquistabile ?



#33
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51803

 

quindi per quest'anno nulla :doson: di acquistabile ?

 

nn sono esperto ma a ogni pausa pranzo giro nei 2 3 centri commerciali qui vicino. Il samsung 55f9000 costa poco ormai e pure l lg sta scendendo molto. Il sony (quello con le casse circolari ai lati) mi è sembrato il migliorema costa molto di piu. Da tenere sott occhio anche il Panasonic UHD.... che monta gia hdmi 2.0 mi pare. Se proprio ci si deve butatre sull UHD (cosa inutile a meno che nn hai un pc da 2 3 mila euro) drei di andare con il samsung f9000 che con 2000 euro sarà tuo x Aprile credo (uscendo le nuove versioni)


Modificata da starlink1, 11 March 2014 - 01:00 PM.


#34
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

nn sono esperto ma a ogni pausa pranzo giro nei 2 3 centri commerciali qui vicino. Il samsung 55f9000 costa poco ormai e pure l lg sta scendendo molto. Il sony (quello con le casse circolari ai lati) mi è sembrato il migliorema costa molto di piu. Da tenere sott occhio anche il Panasonic UHD.... che monta gia hdmi 2.0 mi pare anche se quello nn l ho mai visto xche Panasonic nn li vendono qui nei paraggi. Se proprio ci si deve butatre sull UHD (cosa inutile a meno che nn hai un pc da 2 3 mila euro) drei di andare con il samsung f9000 che con 2000 euro sarà tuo x Aprile credo (uscendo le nuove versioni)

 

io sono moooolto combattuto tra il Samsung ed LG .... Panasonic mi è sempre piaciuto ma ancora non li ho visti



#35
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51803

 

io sono moooolto combattuto tra il Samsung ed LG .... Panasonic mi è sempre piaciuto ma ancora non li ho visti

 

ah vedo che iprezzi son veramente bassi

 

http://www.trovaprez..._ue55f9000.aspx

 

credevo che x Aprile si arrivasse a quei prezzi invece gia ci sono.... Per Aprile secondo me lo di compra a 1800 1700 euro.... Cmq sia Samsung nn sarà a livello di Sony ma prendersi un UHD a 1700 euro 55 pollici nn è affatto male contando che sono sul mercato da 1 anno O.o Poi x l hdmi 2.0 ti compri il kit tra 1 2 anni XD

 

Per il Panasonic nn so... dicono le recensioni che sia molto molto bello ma mai visto.



#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

ah vedo che iprezzi son veramente bassi

 

http://www.trovaprez..._ue55f9000.aspx

 

credevo che x Aprile si arrivasse a quei prezzi invece gia ci sono.... Per Aprile secondo me lo di compra a 1800 1700 euro.... Cmq sia Samsung nn sarà a livello di Sony ma prendersi un UHD a 1700 euro 55 pollici nn è affatto male contando che sono sul mercato da 1 anno O.o Poi x l hdmi 2.0 ti compri il kit tra 1 2 anni XD

 

Per il Panasonic nn so... dicono le recensioni che sia molto molto bello ma mai visto.

 

si sono dimezzati da quando ho iniziato questo topic XD



#37
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

belli :)

 

http://www.panasonic...v-viera-4k.html



#38
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51803
Luka il consiglio importante mio è aspetta 1 2 mesi. Escono i nuovi quindi quello vecchi avran un bel calo

#39
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Aspettate gli OLED... datemi retta :D



#40
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51803

Aspettate gli OLED... datemi retta :D

 

e si....2015 2016 un bell oled 50 pollici x me!



#41
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Io da 60" :D sto già sbavando. Speriamo solo che ci siano i contenuti, sennò non ci facciamo nulla :D

#42
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

Ma il senso di prendere un UHD adesso qual è?

 

 

Esistono BR in 4k?



#43
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma il senso di prendere un UHD adesso qual è?

 

 

Esistono BR in 4k?

 

come se uno compra una bella macchina gran turismo e gli si fa notare che il limite in città è di 50 km :D

diciamo che la panasonic è già pronta con il suo hdmi 2.0 :sisi: per il resto , tornando alla tua domanda ...

se dovessi cambiare tv e puntare ad un buon 55 pollici tanto vale puntare in ottica futura e compare un 4k ready 

sperando in un upscaling decente :D

 

 

 

 

ovviamente sperando in prezzi decenti :D



#44
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

 

come se uno compra una bella macchina gran turismo e gli si fa notare che il limite in città è di 50 km :D

diciamo che la panasonic è già pronta con il suo hdmi 2.0 :sisi: per il resto , tornando alla tua domanda ...

se dovessi cambiare tv e puntare ad un buon 55 pollici tanto vale puntare in ottica futura e compare un 4k ready 

sperando in un upscaling decente :D

 

 

 

 

ovviamente sperando in prezzi decenti :D

La macchiina è una cosa diversa...

 

Un po come la ps3 e 360 con un full HD quando andavano a 720p....

 

 

Non è meglio aspettare quando usciranno BR 4k?



#45
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

La macchiina è una cosa diversa...

 

Un po come la ps3 e 360 con un full HD quando andavano a 720p....

 

 

Non è meglio aspettare quando usciranno BR 4k?

 

no l'esempio della macchina mi piace 

esprimeva la potenza castrata nel non poterla utilizzare appieno :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo