Vai al contenuto

Server TS di Everyeye perennemente inaccessibileSiamo troppi!

- - - - - teamspeak ts everyeye habardeen carry hexen piangina

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Ragazzi, anche stasera come ormai davvero da troppe volte capita che non si possa entrare nel server di chat Teamspeak di Everyeye perché è perennemente full.

 

Ora, EE è aperto ai clan come è giustissimo che sia con supporto e tutto, però con tutto il bene che voglio a Starlink e soci, il clan Hexen son spesso 90 utenti e passa su un server da 150 posti (se non sbaglio), si comincia davvero a stare troppo stretti.

 

Non è possibile bannare qualche Hexen a caso (par condicio innanzitutto) per permettermi di entrare a chattare e giocare con gli altri amici di Everyeye? XD 



#2
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

successo anche a me, proprio ora, di aver avuto problemi ad accedere al server. ho aspettato una ventina di minuti sentendomi con amici via steam che erano su ts per chiedere com'era la situazione, se c'era gente afk da molto tempo che poteva giustamente essere kickata etc.

qualche settimana fa poi non sono riuscito ad entrare nel server per più di un'ora e quando alla fine un posto si era liberato, il server aveva già registrato troppi tentativi di accesso e mi ha tenuto fuori lol

mi accodo anche io per la richiesta di una qualsiasi soluzione, che sia quella di eleggere qualcuno come kickatore ufficiale di gente random o quella più intelligente di ampliare in numero di posti del server ( attualmente 100 )

il canale di ts è una realtà che diventa sempre più piacevolmente popolata ma rischiamo ora di stare davvero un pò troppo stretti.



#3
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

Ho avuto anche io problemi a loggare logicamente di sera quando è l' ora di punta, gli hexen sono un esercito e mi fanno paura perchè potrebbero conquistare altri canali, credo che sarebbe opportuno avere più slot, anche perchè penso che un utenza così massiccia non faccia che pubblicità e onore a everyeye, oltre che a creare un community pc everyeye più bella.



#4
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Mi accodo alla richiesta di ampliamento del server. 50 posti in piu' direi che ormai servono. La sera è quasi sempre pieno. 



#5
Frattak

Frattak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

Concordo con quanto detto sopra,una 50ina di posti in più sono ormai necessari.



#6
CrazyDex

CrazyDex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

il buon dark dice la verità...  a volte nn si riesce ad entrare e a certi giochi tipo dota2 non puoi non essere in ts ... gia bestemmiamo cosi eH!!! :) aggiungete un pò di posticini dai ... concordo !!! ciao belli  :dribble:



#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
Allora ragazzi eccomi qui!

Vi dico subito che ieri in Ff14 è uscita la 2.1 è TUTTI sono tornati x giocare -.-

Cmq sia il problema lo causiamo noi è cercheremo di risolverlo :)

Abbiamo membri che han ts liberi mi sa e infatti stasera chiedo a loro così da spostare utenti Hexen di la.

Poi capperei il canale Hexen ad un 50 60 persone massimo. Ieri eravamo 80 noi 20 il resto dei canali.

Stasera tornò e ne parliamo. Mi scuso ancora e sicuramente troviamo una soluzione ;)

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Cmq se vi trovate nei pasticci potete sempre scaricare il server e farlo girare in locale.
 
http://forum.teamspe...indows-desktops
 
Oppure entrare in uno dei tanti server gratuiti, posto si trova sempre
 
http://www.tsviewer....wished=show_all
 
Cosa ancora ulteriore per alcuni giochi cui non serve essere in 200 affittare un server ts per dieci persone costa una trentina di euro l'anno.


Erba il problema è capitato raramente (anche io loggo tardi spesso) ma ieri è uscita la 2.1. Come ben sapere all uscita dei nuovi content tornan tutti. Stasera parliamo e risolviamo XD per le 19 / 20 vengo nei canali su!

#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
Bhe a me dispiace che alcuni del forum stiano fuori. Stasera passo e vediamo un po' che si dice.

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Dunque, abbiamo 100 slot e paghiamo al momento 25 euro al mese.

Per altri 50 slot, sono altri 12.50 al mese e così via.

 

Qualcuno mi aveva accennato alla possibilità di espandere il canale senza spendere, sa darmi indicazioni maggiori?

 

Allora ragazzi eccomi qui!
Vi dico subito che ieri in Ff14 è uscita la 2.1 è TUTTI sono tornati x giocare -.-
Cmq sia il problema lo causiamo noi è cercheremo di risolverlo :)
Abbiamo membri che han ts liberi mi sa e infatti stasera chiedo a loro così da spostare utenti Hexen di la.
Poi capperei il canale Hexen ad un 50 60 persone massimo. Ieri eravamo 80 noi 20 il resto dei canali.
Stasera tornò e ne parliamo. Mi scuso ancora e sicuramente troviamo una soluzione ;)

 

Ecco, se si può mettere un cap ad un clan, potrebbe già un inizio per equilibrare le cose.



#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Dunque, abbiamo 100 slot e paghiamo al momento 25 euro al mese.

Per altri 50 slot, sono altri 12.50 al mese e così via.

 

Qualcuno mi aveva accennato alla possibilità di espandere il canale senza spendere, sa darmi indicazioni maggiori?

 

 

Ecco, se si può mettere un cap ad un clan, potrebbe già un inizio per equilibrare le cose.

 

si era una delle opportunità :D

C è anche da dire che molti in gilda sono pazzi hardcore player navigati ed alcuni hanno i propri ts inutilizzati... Stasera vedo se possiamo mettere un cap e un ts alternativo x chi rimane fuori dal clan.


Modificata da starlink1, 18 December 2013 - 04:05 PM.


#12
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Dunque, abbiamo 100 slot e paghiamo al momento 25 euro al mese.

Per altri 50 slot, sono altri 12.50 al mese e così via.

 

Qualcuno mi aveva accennato alla possibilità di espandere il canale senza spendere, sa darmi indicazioni maggiori?

 

 

Ecco, se si può mettere un cap ad un clan, potrebbe già un inizio per equilibrare le cose.

 

Ma non riuscite a far fruttare in qualche modo l'enorme e costante utenza che il ts vi procura?

 

Alla fine si tratta di investimento.



#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
Io su ts Hexen canale Hexen linko sempre cose di EE un bel po' di visite arrivano XD

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Ma non riuscite a far fruttare in qualche modo l'enorme e costante utenza che il ts vi procura?

Alla fine si tratta di investimento.

 

Come dovremmo farla fruttare? 100, 200, 300 persone non sono niente se ci pensi bene per un sito come everyeye, non è un utenza enorme.

Solo sul forum passano circa 10.000 persone al giorno....

 

L'investimento lo stiamo già facendo, non vedo motivi per spendere altri soldi per una cosa che non porta nulla, è un supporto al forum pc che ci piace dare, entro certi limiti mi sta bene, ma andare ad aumentare il costo non è il caso in questo momento.



#15
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

 

Come dovremmo farla fruttare? 100, 200, 300 persone non sono niente se ci pensi bene per un sito come everyeye, non è un utenza enorme.

Solo sul forum passano circa 10.000 persone al giorno....

 

L'investimento lo stiamo già facendo, non vedo motivi per spendere altri soldi per una cosa che non porta nulla, è un supporto al forum pc che ci piace dare, entro certi limiti mi sta bene, ma andare ad aumentare il costo non è il caso in questo momento.

 

Eddaje su, è Natale, si dovrebbe essere tutti più buoni.

 

Pensa a me che ad ogni GamesWeek o evento videoludico vengo sempre allo stand Everyeye per cercarti e mi rispondono sempre dei sopravvalutatissimi Axydraul o Fossetti che sei a Lucca o da altre parti circondato dal figame, immaginati la mia faccia di somma delusione e tristezza tipo cucciolo di cane.

 

sp5.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo