Vai al contenuto

3DS XL in super offerta da Amazon!3DS XL + Animal Crossing o Professor Layton a 169 euro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

In pratica vendono il 3DS XL, quello liscio, più gioco a scelta tra Professor Layton o Animal Crossing a 169 euro. ò_ò
Senza contare l'eventuale Mario 3d Land che regala Nintendo ò_ò

http://www.amazon.it...1&tag=nint0e-21


Modificata da OsokoTanaka, 17 December 2013 - 02:49 PM.


#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ottimo prezzo, non c'è che dire... sono due giochi che vanno a 30.00 euro l'uno nuovi (Layton pure di più dato che è uscito da poco) quindi è come se si pagasse la console solo 135-140 euro.



#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

solo la silver (che non si puo vedere) è a 165e, la rossa e la blu a 179e...cmq è una buona offerta, Layton è appena uscito e sta a 40e

 

io cmq ho da poco preso su eprice il 3ds xl rosso + zelda a 200e, per 20e in più preferisco zelda a layton che cmq recupererò più in là

 

edit: ah no mette proprio tutte le console a 169e...beh buona offerta senza dubbio


Modificata da d1ablo, 17 December 2013 - 04:21 PM.


#4
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

solo la silver (che non si puo vedere) è a 165e, la rossa e la blu a 179e...cmq è una buona offerta, Layton è appena uscito e sta a 40e

 

io cmq ho da poco preso su eprice il 3ds xl rosso + zelda a 200e, per 20e in più preferisco zelda a layton che cmq recupererò più in là

 

edit: ah no mette proprio tutte le console a 169e...beh buona offerta senza dubbio

 

Perchè non si può vedere? :sigh:

 

A me piace tanto! mi ricorda il primo ds grigio topo :fg:



#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

personalmente è il colore più brutto che c'è sul 3ds :D



#6
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

personalmente è il colore più brutto che c'è sul 3ds :D

Ci ho messo un sacco a sceglierlo :D
Alla fine ero pure contento della mia scelta :D
Fino ad ora :(

#7
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ottimo prezzo, non c'è che dire... sono due giochi che vanno a 30.00 euro l'uno nuovi (Layton pure di più dato che è uscito da poco) quindi è come se si pagasse la console solo 135-140 euro.

 

Dove sto io Layton costa 45 :D Ci sono andato di super lusso con questa offerta, mitico Amazon ;)

 

Ci ho messo un sacco a sceglierlo :D
Alla fine ero pure contento della mia scelta :D
Fino ad ora :(

 

 Anche io l'ho scelto argentato, ma non me ne pento  --) Ho fatto il ragionamento che nero+blu troppo interista, nero+rosso troppo milanista e nero+argento juventino, ma solo un po' perché in fondo non è bianco  :asd:



#8
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

 
Dove sto io Layton costa 45 :D Ci sono andato di super lusso con questa offerta, mitico Amazon ;)
 
 
 Anche io l'ho scelto argentato, ma non me ne pento  --) Ho fatto il ragionamento che nero+blu troppo interista, nero+rosso troppo milanista e nero+argento juventino, ma solo un po' perché in fondo non è bianco  :asd:


No ma infatti scherzavo!
Anche io non mi sono pentito anche perché mi ricorda il primo ds grigio.
Comunque anche io ho pur non essendo appassionato di calcio ho fatto il tuo stesso ragionamento :D

#9
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

io ho optato per la bianca... e non me ne pento.. anche io 200 con zelda e caicatore su eprice!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo