Vai al contenuto

Minecraft arriva su PlayStation 3

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c' pi posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sony e Mojang hanno annunciato che, dopo lunga attesa, Minecraft farà finalmente il suo debutto su Playstation 3. Il titolo "a cubetti" sarà acquistabile e scaricabile da PSN in Europa a partire dall'aggiornamento di Mercoledì 18.

Mojang ha anche confermato di essere al lavoro sulle versioni PS4 e PS Vita del gioco

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Incredibile il successo raggiunto da sto minecraft :fg:

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Incredibile il successo raggiunto da sto minecraft :fg:

offre una libertà totale, ed é il gioco con il livello di distruttibilità ambientale più alto, il 100% :D

se qualcuno lo prende e me lo passa, ci giochiamo insieme.

Red Black

Red Black
  • THE KING

Il pubblico playstation non molto attratto a quanto vedo

Ariju

Ariju
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io lo prenderei al volo  :sisi:

Guest_bEDROcheYe

Guest_bEDROcheYe
  • Gruppo: Ospiti

Il pubblico playstation non è molto attratto a quanto vedo

E te credo, é stato snobbato alla grande per molto tempo. Pensa a quando é uscito su PC e su Xbox, cioè kili di anni fa e ora lo rilasciano su PSN praticamente a giochi finiti... Per non parlare della comunicazione, esce da qui a poco e fino a ieri non si sapeva nulla se non un vaghissimo "Arriverà". Grazie al cazxo XD Se ci trattano così per me può anche rimanere dov'é :asd:

P.S.: Ci gioco su PC

Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io più che altro salvo limiti enormi o rallentamenti sono interessato alla versione Vita (console per cui prenderò anche Terraria...).

Se faranno una conversione pessima, con limiti o con problemi tecnici, allora punterò alla versione PS4, che almeno potrò giocarmi in remoto.

Su PS3 non mi interessa affatto, questo lo trovo un tipo di gioco adatto ad una console portatile... magari mi sbaglio ma resto di quest'idea.

Comunque felice delle esclusive che non sono più tali.

Strelok1911

Strelok1911
  • Little Eye Fan

• Stelletta
in attesa della della versione per psvita, magari in crossbuy con ps4 con possibilità di passare i salvataggi tra le due piattaforme...

Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io l'ho sempre trovato osceno

Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

secondo me prende molto significato su Vita
Lo aspetto lì ad un prezzo decente

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

• Gruppo: [SMod]SuperMod

offre una libertà totale, ed é il gioco con il livello di distruttibilità ambientale più alto, il 100% :D

se qualcuno lo prende e me lo passa, ci giochiamo insieme.

Boh a me non ha mai attirato sinceramente XD

I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Domani sarà mio :)

BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

Mai interessato a Minecraft no so nemmeno che tipo di gioco è  vedo che ha molto successo quindi avrà sicuramente qualcosa di buono.

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

Domani sarà mio :)

me lo condivideresti? :D cosi giochiamo un poco insieme nel weekend.

Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Solo io provo ribrezzo per sto gioco? :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo