Vai al contenuto

Ps4 Vs Xbox One - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#166
Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 630

...ma che razza di mani avete per odiare il DS3?...già l'idea di avere le levette analogiche asimmetriche mi fa schifare il pad Xbox, che scelta stupida...

Mi verrebbe da chiederti che mani hai tu... io non ho mai potuto soffrire il DS3... il motivo per cui tutti i giochi multi li ho sempre presi per x360 e tenevo la ps3 solo per le esclusive!

Adesso che ho preso x1 e ps4 devo ancora decidere... se dovessi basarmi solo sui controller replicherei quanto fatto per la generazione precedente... ma se la differenza estetica tra le versioni x1 e ps4 dovesse rivelarsi particolarmente marcata potrei considerare di usare ps4 per quei giochi in cui le performance della console sony fossero marcatamente superiori.

 

Il controller della 360 da tenere in mano era come un estensione del mio corpo... il DS3 era scomodo, dopo un po mi facevano male le mani... e i trigger da premere o tenere premuti erano scomodissimi (piu di una volta il dito mi scivolava via dal trigger)

 

Per quanto riguarda i controller di X1 e PS4 anche in questo caso x1>>DS4... anche se riconosco che il DS4 e'migliorato parecchio rispetto al DS3... ma ancora non ci siamo, la presa non e'ancora naturale!

Invece non ho ancora deciso se il controller della x1 e'meglio di quello della x360...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo