Vai al contenuto

GRANDI ANNUNCI PER PS4 ALL'E3 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

boh, forse sarà magari proprio dopo l'E3 che prenderò la ps4 :D


O forse anche prima, chi lo sa :D

#17
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

 

per quanto mi riguarda è arrivata fin troppo presto. Quindi sono punti di vista ;)

ad ogni modo è vero, l'E3 è ancora piuttosto lontano.

 

è il prezzo da pagare per chi compra la console al lancio. Non lamentatevi, sapevate a quello a cui andavate incontro ;)

 

Prima di tutto non mi lamento di nulla ;) la mia è semplicemente la voglia di vedere a cosa lavora sony, perchè è sotto gli occhi di tutti che sony ancora non ha mostrato nulla dei team più talentuosi e questo purtroppo si sente e anche tanto, quindi anche se dovessero arrivare nel 2015 va benissimo l'importante è far vedere a cosa lavorano. All'e3 esigo almeno 5-6 giochi più the order :D

 

ps che poi non è che non c'è nulla da giocare, tra infamous, mgs, dc, diablo3 ecc ecc ovviamente abbiamo di che giocare, quello che manca è appunto rifarsi gli occhi sui mega titoloni :D 



#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

C'era da attendere, e purtroppo si sapeva benissimo già da molto tempo prima del D1.



#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

 

Prima di tutto non mi lamento di nulla ;)

 

scusami, rileggendo quello che ho scritto, sembrava che ci fosse dentro un tono accusatorio che non era assolutamente nelle mie intenzioni. :(



#20
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

 

ps che poi non è che non c'è nulla da giocare, tra infamous, mgs, dc, diablo3 ecc ecc ovviamente abbiamo di che giocare, quello che manca è appunto rifarsi gli occhi sui mega titoloni :D

 

quoto ed io che le ho entrambe ci devo aggiungere Ryse che ancora nemmeno ho mai visto e dead rising...ad aprile/maggio ci arrivo in carrozza, poi con il caldo le console rimarrebbero spente comunque, anche uscissero dei grandi giochi  :)

io non mi lamento affatto, anzi alla fine son più che soddisfatto  :)



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

C'era da attendere, e purtroppo si sapeva benissimo già da molto tempo prima del D1.

 

Cosa normalissima tra l'altro, alla fine infondo è stato sempre cosi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo