Vai al contenuto

Domanda su COD e bf4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
silverdw23

silverdw23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
Mi serviva una info su cod e bf4
Quale dei 2 ha il singleplayer migliore ?

Inoltre ho letto che su COD esiste una modalità offline di coop e per giocare contro un altro giocatore assieme alla IA.

Volevo sapere se era possibile giocare con una sola consolle e una sola tv in tale modalità e se mi spiegavate come funzionava.

Grazie mille

#2
silverdw23

silverdw23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
Volevo sapere se bf4 aveva anche lui una modalità in single coop o contro un altro giocatore umano come su cod

Grazie

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Se vuoi il single vai al 100% su COD.



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si direi che per il single "meglio" cod



#5
silverdw23

silverdw23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
Potete dirmi di più di questa modalità in singolo e coop con e contro un altro giocatore contro la IA?

Aumenta un po' la longevità in assenza dell online ?

Si può giocare in 2 con e contro?

#6
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Potete dirmi di più di questa modalità in singolo e coop con e contro un altro giocatore contro la IA?

Aumenta un po' la longevità in assenza dell online ?

Si può giocare in 2 con e contro?

 

Si chiama Squads (o Squadre, all'italiana), in pratica setti una partita contro i bot e ci sono varie modalità: tu contro i bot offline, tu contro un avversario online divisi in due squadre, lui con i suoi bot squadra e tu con i tuoi, tu e un umano con dei bot contro altri bot.

I bot sono come dire "particolari", nel senso che se li incontri da vicino anche a livelli di difficoltà massimi, sono un pò delle pippe.

Da media distanza sono forti, da lunga distanza sono dei cecchini, se stanno di spalle si girano e ti mirano automaticamente quasi e ti fanno a fettine.

Per cui è un ottimo allenamento, ma poi non rispecchia la vera e propria situazione che trovi online: online molti camperano, i bot lo fanno raramente e si mettono più o meno negli stessi punti, non sono molto aggressivi.

Se fai delle partite a squadre a livello massimo e fai punteggioni ti senti veramente forte, poi vai online e vieni fatto a pezzi perché online cambia tutto.

Fatto a pezzi, intendiamoci, se hai uno stile di gioco mediamente non camperino, che non significa andarsene in giro senza mai ripararsi e quindi alla rinfusa, ma girare per la mappa alla ricerca di nemici che nel frattempo si nascondono e ti aspettano.



#7
silverdw23

silverdw23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
Perfetto, ma quindi non si può giocare in 2 offline su una sola console contro i BOT con un altro amico ?

A me interessava capire se potevo sfidare i miei amici offline giocando su una sola tv

#8
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Perfetto, ma quindi non si può giocare in 2 offline su una sola console contro i BOT con un altro amico ?

A me interessava capire se potevo sfidare i miei amici offline giocando su una sola tv

 

Eahm credo si possa fare si, col tuo amico come ospite dovresti ma non ho provato.



#9
silverdw23

silverdw23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
Grazie mille




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo