Vai al contenuto

Che ne pensate di..... Castellano e Pipolo (da pag. 36)topic ad aggiornamento periodico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 502 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

whedon meriterebbe un posto nell'olimpo solo per il lavoro che ha svolto con buffy :sisi:

 

amen

 

perchè firefly ti fa schifo? :D

 

 

Buon regista, grandissimo sceneggiatore di fumetti. 

 

Cinematograficamente parlando, la Marvel deve moltissimo a lui.

 

ameen x 2

 

o l'exploit del blockbusterone Marvel (che a onor del vero avrebbe fatto sfaceli in qualunque caso).

 

ecccierto, ci potevano mettere pure cicciopiccio il pizzettaro, avrebbe fatto sicuramente sfaceli.

 

tanto alla fine è una puttanata fare film corali con quasi 5 protagonisti diversi che vengono da film diversi con background diversi ecc... :sisi:

 

potevano mettere pure te alla regia e avrebbe fatto sicuramente sfaceli :sisi:

 

son quei film che si dirigono e scrivono praticamente da soli. Tu li metti lì, tutti insieme in una stanza e gli dici: "ok voi fate qualcosa, noi vi filmiamo" :sisi:



#32
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

 

perchè firefly ti fa schifo? :D

 

non ho mai avuto il coraggio di iniziarlo perchè essendo un'opera "incompleta" ho paura di rimanerci male (ok che c'è il film conclusivo, però...)



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

vale la pena secondo me :sisi:



#34
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

ma il suo piccolo film shacksperiano è uscito poi?



#35
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

ecccierto, ci potevano mettere pure cicciopiccio il pizzettaro, avrebbe fatto sicuramente sfaceli.

 

tanto alla fine è una puttanata fare film corali con quasi 5 protagonisti diversi che vengono da film diversi con background diversi ecc... :sisi:

 

potevano mettere pure te alla regia e avrebbe fatto sicuramente sfaceli :sisi:

 

son quei film che si dirigono e scrivono praticamente da soli. Tu li metti lì, tutti insieme in una stanza e gli dici: "ok voi fate qualcosa, noi vi filmiamo" :sisi:

 

Ogni nerd o geek della galassia lo attendeva, aggiungiamoci tutti quelli che lo andavano a vedere solo per Iron Man, e tutti i restanti che magari avevano visto per sbaglio uno degli altri 3 film standalone = avrebbe avuto successo a prescindere.

La vena ironica di Whedon ha contribuito anche a farlo piacere, ma il suo miliardo e oltre ce l'aveva già in tasca, non è mai stato un rischio economico.


Modificata da Animal Man, 23 December 2013 - 04:09 AM.


#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
La genialità ed il fattore storico di essere il primo film di quel tipo gli assicuravano una botta evidente solo in caso di successo. Perchè dopo le prime proiezioni, se il film non avesse funzionato, non ci sarebbe stato lo stesso appeal, affatto.

che poi è la stessa regola che vale per tutti i film. Non basta il nome del regista o il pg per tirare su gente. È pieno di casi di film ispirati ad opere amatissime da miliardi e miliardi di nerd che han floppato miseramente, riuscendo appunto a racimolare solo i soldi dei primi che sono andati a vederlo.

Il film ha fatto i numeri che ha fatto perchè whedon/feige/marvel studios ha fatto un ottimo lavoro.

#37
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304
Spider-Man 3, uno dei film peggiori degli ultimi anni. 900 milioni di dollari. Maggiore incasso della trilogia E maggiore cinecomic di successo fino al 2008. E ha fatto schifo a tutti.
The Avengers era un tantino piú atteso del film di Raimi, che già di suo stava generando un hype devastante dopo l'exploit del secondo capitolo.

Ha avuto successo perché ERA GIA' un successo annunciato. Possiamo stare a discutere se avrebbe guadagnato 200 milioni in piú o in meno, quello si.

Modificata da Animal Man, 23 December 2013 - 03:11 PM.


#38
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

 

non ho mai avuto il coraggio di iniziarlo perchè essendo un'opera "incompleta" ho paura di rimanerci male (ok che c'è il film conclusivo, però...)

 

L'errore più grosso sarebbe perdersi questi capolavori noti come Firefly e Serenity. Vai tranquillo e guardali.



#39
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

 

Ogni nerd o geek della galassia lo attendeva, aggiungiamoci tutti quelli che lo andavano a vedere solo per Iron Man, e tutti i restanti che magari avevano visto per sbaglio uno degli altri 3 film standalone = avrebbe avuto successo a prescindere.

La vena ironica di Whedon ha contribuito anche a farlo piacere, ma il suo miliardo e oltre ce l'aveva già in tasca, non è mai stato un rischio economico.

 

 

Se il film non piace, il miliardo non lo raggiunge proprio. Non bastano l'attesa e i fan più accaniti per raggiungere quel traguardo.



#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Spider-Man 3, uno dei film peggiori degli ultimi anni.

 

ne vedi davvero pochi di film

 

 

 

 

Se il film non piace, il miliardo non lo raggiunge proprio. Non bastano l'attesa e i fan più accaniti per raggiungere quel traguardo.

 

prova a chiedergli se funziona così pure per i batman di nolan o se è merito di quest'ultimo :asd:

 

io prendo i pop-corn



#41
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304
Non vedo cosa c'entri Batman nel discorso, fatevelo da soli un flame, io sto parlando di dati numerici e il terzultimo film di Raimi parla chiaro, certe pellicole sono dei successi economici acclarati, pensare che potessero floppare è da ingenui.

ne vedi davvero pochi di film

dei peggiori nel genere cinecomic, così mettiamo i puntini sulle i.

Se il film non piace, il miliardo non lo raggiunge proprio. Non bastano l'attesa e i fan più accaniti per raggiungere quel traguardo.

Anche te mi sa che non hai presente cosa è successo con Spider-Man... ma per dire anche Alice In Wonderland ha fatto schifo piú o meno a tutti, eppure è nella lista dei 12 zeri...

Modificata da Animal Man, 23 December 2013 - 03:56 PM.


#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

dei peggiori nel genere cinecomic, così mettiamo i puntini sulle i.

 

ne hai visti pochi di cinecomic

 

tra i peggiori io c'ho elektra e il primo ff4, non spiderman 3, che alla peggio, da ciechi, si può definire mediocre.

 

da notare il glissaggio su nolan :asd: lì tutto merito del regista :sisi:

 

 

Mi sarebbe piaciuto vedere Avengers diretto da Muccino :sisi:



#43
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

 

Ah, sapevo che era l'ideatore, pensavo fosse pure tra gli sceneggiatori.

Cmq per le aspettative che si avevano è un flop dai.

Si è rivelato qualcosa che non è quello che i fan speravano ma i suoi spettatori ce li ha. 



#44
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304
Elektra e FF4 li considero spazzatura, non cinecomics. Ma tanto non è questo il punto, non sviare la discussione dal punto centrale....

Modificata da Animal Man, 23 December 2013 - 03:59 PM.


#45
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

ma per dire anche Alice In Wonderland ha fatto schifo piú o meno a tutti, eppure è nella lista dei 12 zeri...

Aspetta, aspetta. Alice in Wonderland ha fatto schifo a molti ma non a tutti. Anzi, da quel che so io ha fatto schifo a chi - magari - frequenta i forum di cinema o a poche persone qua e là. Ma non contate: famiglie, adolescenti, fan di Burton, fan Disney... quel film è piaciuto a molti. Lo so, perché quando ne parlo con la gente, molti mi dicono che è un bel film.

A me ha fatto schifo.

Fine OT.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo