Vai al contenuto

Lego Movie videogameDopo il film in uscita arriva pure il videogioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
DellaDav

DellaDav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

The Lego Movie Videogame Trailer: il gioco del film del gioco in arrivo con il nuovo anno

Difficile non fare dell'ironia su un tie-in che in pratica ha fatto il giro gioco > film > gioco, un esercizio che in passato non sempre ha portato a dei risultati memorabili. Probabilmente qualcuno ricorderà ancora con orrore il terribile adattamento videoludico del già raccapricciante esordio cinematografico di Street Fighter. Senza dubbio una delle cose più oscene mai concepite da mente umana.

 

Per fortuna non sembra proprio questo il caso. Anzitutto la base di partenza è ottima e in più questo adattamento per il grande schermo sembra davvero spassoso, in linea con i titoli più divertenti prodotti da TT Games. In ogni caso non bisognerà attendere molto a lungo: The Lego Movie Videogame arriverà a febbraio 2014, su ogni piattaforma possibile e immaginabile (PS3, PS4, PS Vita, Xbox 360, Xbox One,  Wii U, 3DS e PC).

 

 

 

 

Chi non ha visto il trailer del film eccolo qua:

 



 



#2
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

wiiU, la console dei Lego :D



#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

si ma esce pure sui frigoriferi eh XD

 

poi bisogna vedere quale sarà la versione migliore



#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

questa volta finalmente anche lo scenario sembra fatto di lego a differenza del solito. è già qualcosa.

poi mi devono fare un gioco lego per console in cui costruire sul serio il proprio mondo di gioco tipo disney infinity :sisi:



#5
DellaDav

DellaDav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

questa volta finalmente anche lo scenario sembra fatto di lego a differenza del solito. è già qualcosa.

poi mi devono fare un gioco lego per console in cui costruire sul serio il proprio mondo di gioco tipo disney infinity :sisi:

 

e forse ti sbagli ora non so se faranno anche per altre consolle ma comunque....... LEGO Minifigures Online (cerca questo su multiplayer)


Modificata da DellaDav, 10 December 2013 - 11:50 PM.


#6
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Come e' questo gioco? E' simile a "Lego City: Undercover"?



#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

credo sia "guidato" come lego Marvel.

non penso sia open world come lego city o lego signore degli anelli.

 

il film in ogni caso sta prendendo recensioni entusiastiche un po ovunque...



#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758

Come e' questo gioco? E' simile a "Lego City: Undercover"?

come dice Rock; e' il classico titolo Lego.

#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

gugu tu l'hai preso?

confermi quindi che non è "open world" ?

 

 

ho letto in giro che non è doppiato in italiano ( lego city lo era )

e che ha una longevità attorno alle 10 ore.

 

pare un episodio fra i tanti della serie lego che non spicca particolarmente.

 

non so che feature abbia la versione wiiu ma credo niente di che.



#10
MAD KIRBY

MAD KIRBY
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140
Ragazzi il film è veramente meritevole, se vi piacciono i film d'animazione o i LEGO non perdetevelo, il grande schermo vale la pena!tutto è fatto con i lego, persino il fumo del treno a vapore :D se il videogioco segue le orme del film immagino una certa linearità che porta da un mondo lego a un altro (si parte dalla città per poi passare al far west ecc...).

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758
Io ho trovato poco pertinente l'ultima parte. Chi lo ha visto penso capisca..... :D

#12
darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1287

ragazzi sapete se la uk ha i sottotitoli ita ?

su the hut è a 37 free delivery



#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

io ho visto il film e secondo me a livello di sceneggiatura ( battute ) è meglio lego city XD

nel senso fa + ridere lego city che lego movie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo