Vai al contenuto

Progetti futuri delle vostre software house"di fiducia"e nuove I.P da cui vi aspettate molto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
e su questo ci sta un quote che non finisce più! :applauso:

Ma per quanto riguarda nuove cose per PSV(non come Ys Celceta,Soul Sacrifice Delta o Sword Art Online)quando si saprà/si potrebbe sapere qualcosa?

#32
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

 

e su questo ci sta un quote che non finisce più! :applauso:

Miles_Edgeworth_inchino.gif



#33
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

- Un reboot di Resident Evil dopo magari un capitolo conclusivo che chiuda le faccende di quella saga immonda.

 

- Un nuovo Shadow of Rome che non assomigli a Ryse o almeno gli somigli solo nell'aspetto grafico.

 

- Un nuovo Onimusha perchè in questa generazione ne ho sentito la mancanza.

 

- Un nuovo Banjo e Kazooie che non sia come quello schifo di Noci e Bulloni ma qualcosa che ricordi i primi due.

 

- Per quanto mi riguarda un remake di Clock Tower 3 o quanto meno un sequel chiuderebbero le mie richieste impellenti.

 

 

 

PS. considerato che il 70% dei miei desideri son legati a Capcom credo proprio di stare fresco per i prossimi 10 anni   :sese:



#34
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

A parte tante, ma tante nuove IP sullo stile (e, si spera, sulla qualità) di Quantum Break e The Order, principalmente sono tre le software house che potrebbero farmi davvero felice:

Remedy: Alan Wake 2 

Bethesda: The Elder Scrolls VI su next gen (in primis) e Fallout 4 sempre su next gen

Atlus: Un bell'annuncione di Persona 5 anche su PS4

 

Poi, titoli su cui confido tantissimo e che aspetto molto:

X dei Monolith

Halo dei 343

Quantum Break

The Witcher 3

Metal Gear Solid V (ground zero e Phantom Pain)

Watch Dogs

D4 

Fable Legends

Prossimo progetto dei Quantic Dream

 

 

E sicuramente dimentico qualcosa :D 



#35
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Capcom col ritorno di DMC, mi piacerebbe vedere un quinto capitolo che spieghi meglio chi è Nero e qual'è la sua storia, anche se ho sempre avuto un desiderio di poter percorrere la storia del padre di Dante, Sparda.

Zoe 3 da parte di Konami.

The Last Guardian, voglio una spiegazione di quello che sarà effettivamente questo titolo irraggiungibile.

Una nuova IP Rockstar, qualcosa di nuovo, mai visto, che mi lasci a bocca aperta.

Remake del VII, non credo neanche un pò, 0 spaccato, ma questo sogno rimarrà sempre in fondo in fondo.

The Order 1886, un titolo che promette faville, spero davvero che si riveli ciò che mi aspetto.

FF XV e Kingdom Hearts III, due titoli che attendo da una vita, forse quelli che voglio di più insieme a un annuncio di Dissidia su PS4.

Thief, spero riescano a mantenere il livello qualitativo dei precedenti titoli.

The Witcher 3, un titolo che credo farà contente molte persone, tra cui me.

Nuove IP di santa monica e Quantic dream, sono proprio curioso di vedere che combineranno su PS4.

Un nuovo Onimusha? Magari.

Shenmue, quello lo vorrebbero tutti.

Dragon Ball e Naruto da parte di Namco Bandai, sono molto curioso di vedere cosa faranno su PS4, se riusciranno a trasformare questi titoli in veri e propri anime.

Mirror's Edge, il primo la considero davvero un gran titolo, molto coinvolgente, spero che il secondo sia altrettanto interessante.

Il nuovo Uncharted non può che mettermi hype, TLOU 2 sarebbe bello ma forse la cosa migliore sarebbe quella di non creare un seguito, deve finire cosi. Ed ovviamente sono molto curioso di scoprire la loro misteriosa IP sullo spazio, sempre che arrivi davvero. Riguardo Crash ho perso le speranze XD

Media Molecule, LBP è stato un titolo incredibilmente originale, ci ho passato tantissime ore, spero che sfruttino il nuovo HW per creare qualcosa di altrettanto fresco e innovativo.

Un Resident Evil meno action e più survivor, non dico un ritorno alle origini ma quasi.

Persona 5.

Rime, Tequila Works è un team talentuoso.

Il nuovo Xenoblade, quello su WII è stato semplicemente fantastico, mi aspetto un altro capolavoro da parte dei Monolith Soft.

Il nuovo Zelda, spero riescano a sfruttare a dovere il paddone, a creare una storia interessante con dei dungeon originali e non troppo semplici, un Zelda nuovo, che riesca a regalarci parecchie novità.

Nuove IP Nintendo, personalmente ne sento un gran bisogno, adoro le loro storiche saghe e le gioco sempre con gran piacere, proprio come fosse la prima volta, ma ci vogliono anche nuove idee, nuove meccaniche, nuovi personaggi, insomma c'è bisogno di aria fresca.

Ovviamente mi riferisco anche alle terze parti, voglio vedere nuove creazioni, nuove avventure, tante nuove IP e tanta originalità. Su questo confido molto negli indie, i sviluppatori indipendenti spesso creano ciò che vogliono, senza nessun limite, e riescono a tirar fuori perle meravigliose, idee incredibili e titoli bellissimi.

Modificata da Cloud, 15 December 2013 - 07:05 PM.


#36
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Ma per quanto riguarda nuove cose per PSV(non come Ys Celceta,Soul Sacrifice Delta o Sword Art Online)quando si saprà/si potrebbe sapere qualcosa?

...boh...pero` su Vita si comincia a vedere qualcosa di interessante.

Oltre a Dragon's Crown, Muramasa Rebirth e Valhalla Knights 3, bisogna tenere d'occhio roba come Murasaki Baby, o Toukiden...poi se si considera il remote play con PS4 (che sicuramente affineranno) vale sempre piu` la pena di avere questa console...



#37
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Beyond good and evil 2
Metroid prime 4
Half life 3

#38
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

...boh...pero` su Vita si comincia a vedere qualcosa di interessante.
Oltre a Dragon's Crown, Muramasa Rebirth e Valhalla Knights 3, bisogna tenere d'occhio roba come Murasaki Baby, o Toukiden...poi se si considera il remote play con PS4 (che sicuramente affineranno) vale sempre piu` la pena di avere questa console...

Tra quelli citati sopra mi può interessare solo Murasaki baby.invece non si sà niente su nuovi giochi su 007?Non solo per PSV proprio in generale.comunque grazie per la risposta.

#39
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Tra quelli citati sopra mi può interessare solo Murasaki baby.invece non si sà niente su nuovi giochi su 007?Non solo per PSV proprio in generale.comunque grazie per la risposta.

Su 007 non ti so dire perche` non mi e` mai interessato il personaggio e quindi non mi informo...



#40
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Su 007 non ti so dire perche` non mi e` mai interessato il personaggio e quindi non mi informo...

Quindi per quanto riguarda titoli extra PSVita si può sperare(non solo ma maggiormente) su The Order 1886(almeno per i miei gusti)?Capito.Grazie

Modificata da Brooo, 16 December 2013 - 10:18 AM.


#41
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Quindi per quanto riguarda titoli extra PSVita si può sperare(non solo ma maggiormente) su The Order 1886(almeno per i miei gusti)?Capito.Grazie

Penso che dipenda appunto dai gusti...personalmente The Order 1886 non e' un titolo che al momento rientra nei miei programmi.



#42
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Penso che dipenda appunto dai gusti...personalmente The Order 1886 non e' un titolo che al momento rientra nei miei programmi.

PER ME è interessante soprattutto per la fisica e poi(sempre per la fisica)mi ricorda un gioco che doveva uscire al lancio o poco dopo l'uscita di PS3-XBOX360 che si chiama/chiamava Killing Day che purtroppo non è uscito e quindi lo aspetto molto per quello.

Modificata da Brooo, 16 December 2013 - 01:44 PM.


#43
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ahh e mi sono scordato di aggiungere che oltre ai titoli Bethesda Software aspetto molto:
1Black2 o un titolo Criterion Games che non sia uno di macchine
2Uno ShellShock o una nuova ip di Studio Cambridge/Guerilla Games
3Un nuovo Mafia o una nuova ip di 2K czech ex Illusion Softworks
E4Un nuovo Uncharted o una nuova ip di Sony Bend Studio/Naughty Dog
Queste sono le S.H da cui mi aspetto di più

Modificata da Brooo, 17 December 2013 - 01:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo