Vai al contenuto

Progetti futuri delle vostre software house"di fiducia"e nuove I.P da cui vi aspettate molto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

Concordo quasi su tutto tranne su Dragon Dogma e Tomb Raider che non mi attirano molto.Però mi tocca chiederti(per disinformazione mia ma) 3 giochi che hai citato quali sono di che cosa parlano.E cioè.
Bound by flames
Sacrilegium
e
Lily bergamo.

 

Bound by Flames dovrebbe essere un action-rpg per PC/X360/PS3 e PS4 (a me interessa la versione PS4).

Doveva uscire quest'anno, poi è stato rimandato a un generico "inizio 2014" (in genere si intende il primo trimestre), ma ci sono poche informazioni in merito

 

Sacrilegium è un altro gioco action/adventure con ambientazione un po' gotica per PC/X360/PS3

Avrebbe dovuto uscire qualche tempo fa, poi se ne sono un po' perse le tracce. Pare che possa essere slittato su PS4/XOne

 

Lily Bergamo è un gioco di Suda51/Grasshopper annunciato per PS4.

Si sa poco anche di questo...dovrebbe esssere un action/adventure con qualche elemento rpg...



#17
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
Bound by Flames dovrebbe essere un action-rpg per PC/X360/PS3 e PS4 (a me interessa la versione PS4).
Doveva uscire quest'anno, poi è stato rimandato a un generico "inizio 2014" (in genere si intende il primo trimestre), ma ci sono poche informazioni in merito

 
Sacrilegium è un altro gioco action/adventure con ambientazione un po' gotica per PC/X360/PS3
Avrebbe dovuto uscire qualche tempo fa, poi se ne sono un po' perse le tracce. Pare che possa essere slittato su PS4/XOne

 
Lily Bergamo è un gioco di Suda51/Grasshopper annunciato per PS4.
Si sa poco anche di questo...dovrebbe esssere un action/adventure con qualche elemento rpg...

Grazie per le informazioni.Da quello che vedo,i primi 2 sono molto interessanti,anche se non sbalordiscono come ci si aspetterebbe da giochi next gen,il terzo invece(chissà perche ha quel nome?)non mi inspira molto.grazie

Modificata da Brooo, 10 December 2013 - 10:19 PM.


#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

Grazie per le informazioni.Da quello che vedo,i primi 2 sono molto interessanti,anche se non sbalordiscono come ci si aspetterebbe da giochi next gen,il terzo invece(chissà perche ha quel nome?)non mi inspira molto.grazie

 

Non è ancora stato mostrato nulla su consoles next-gen per i primi due (gli unici filmati e immagini disponibili sono per PC o per le attuali consoles) quindi è dfficile dare un giudizio ad oggi.

Riguardo Lily Bergamo, è il nome di una variante ibrida del fiore lilium...non c'ernta nulla con la città di Bergamo.



#19
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
2Non è ancora stato mostrato nulla su consoles next-gen per i primi due (gli unici filmati e immagini disponibili sono per PC o per le attuali consoles) quindi è dfficile dare un giudizio ad oggi.
1Riguardo Lily Bergamo, è il nome di una variante ibrida del fiore lilium...non c'ernta nulla con la città di Bergamo.

Interessante ora sò una cosa in più sui fiori.Non è ironico anche se non è il mio argomento preferito è sempre meglio sapere una cosa in più.
2Ah non sono filmati che danno un idea anche solo approssimativa di come potrebbe essere il gioco nella fase finale dello sviluppo?Bene allora si può ancora sperare.

#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Così al volo mi viene in mente The Order 1886 ora come ora. Dicono (chi ha visto girare la tech demo, tra cui anche Fossetti) che a livello di gestione della fisica a oggi non ha eguali.

Poi è un tps, genere che adoro letteralmente, non sia mai che esca l'erede di Gears Of War.



#21
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Così al volo mi viene in mente The Order 1886 ora come ora. 1Dicono (chi ha visto girare la tech demo, tra cui anche Fossetti) che a livello di gestione della fisica a oggi non ha eguali.
Poi è un tps, genere che adoro letteralmente, non sia mai che esca l'erede di Gears Of War.

1Quindi è anche meglio di Red Faction:Guerilla?Se fosse così sarebbe uno dei titoli più interessanti(se non il più interessante)della prossima generazione.

Ah piccola curiosità ma gli sviluppatori dei Timesplitter(dovrebbero essere i Free Radical giusto?),fra cui Timesplitter 3:Future Perfect(definito da"tutti"il miglior sparatutto mai uscito fino a quel momento),che fine hanno fatto?Stanno sviluppando qualcosa?

Modificata da Brooo, 11 December 2013 - 10:37 AM.


#22
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

1Quindi è anche meglio di Red Faction:Guerilla?Se fosse così sarebbe uno dei titoli più interessanti(se non il più interessante)della prossima generazione.

Ah piccola curiosità ma gli sviluppatori dei Timesplitter(dovrebbero essere i Free Radical giusto?),fra cui Timesplitter 3:Future Perfect(definito da"tutti"il miglior sparatutto mai uscito fino a quel momento),che fine hanno fatto?Stanno sviluppando qualcosa?

Ahh poi mi sono informato un pò sui Free Radical Design e su wikipedia dice che dopo Haze hanno chiuso.Peccato facevano bei giochi.
Speriamo possano ricreare una nuova Software House o almeno che quasi tutti o comunque molti siano confluiti in una sola software House così possono uscire altri loro giochi,sotto un'altro nome,ma possono uscire.

Modificata da Brooo, 11 December 2013 - 08:13 PM.


#23
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Altra curiosità,ma qual'è l'ultimo gioco su 007 uscito?Skyfall?O ne sono usciti altri?o comunque devono uscirne altri?Naturalmente sto parlando di versioni PSV.Se penso cosa sono riusciti a fare con Goldeneye su Nintendo 64 non mi riesco a immaginare cosa potrebbero fare con la PSVITA.
Dopo KZ:Mercenary mi è rivenuta un sacco di voglia di giocare con la PSVITA(con giochi potenti tenicamente naturalmente)se non si è capito.

#24
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

io aspetto il nuovo progetto next gen degli irrational games con impazienza, poi non vedo l'ora di vedere cyberpunk, quantum break, i giochi rockstar e la nuova ip black tusk. Poi vabbe, non vedo l'ora che esca titanfall...almeno questa next gen ingrana un po.



#25
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

io aspetto il nuovo progetto next gen degli irrational games con impazienza, poi non vedo l'ora di vedere cyberpunk, quantum break, i giochi rockstar e la nuova ip black tusk. Poi vabbe, non vedo l'ora che esca titanfall...almeno questa next gen ingrana un po.

Abbastanza condivisibile come post le sole cose che si possono chiedere sono:
1chi sono gli irrational games(mi ricordo di aver sentito questo nome ma non cosa hanno fatto)?
2Che gioco è Black Tusk?

#26
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14009

Tra quelli già annunciati

Mirror's edge,Yakuza ishin,Quantum break,Hot line Miami 2,Star Citizen e Cyberpunk 2077.

 

Sogni Bagnati

Rollcage stage 3,Valkyria Chronicles 4 e un nuovo Silent Hill fatto dal team silent.



#27
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Abbastanza condivisibile come post le sole cose che si possono chiedere sono:
1chi sono gli irrational games(mi ricordo di aver sentito questo nome ma non cosa hanno fatto)?
2Che gioco è Black Tusk?

irrational è la software house che ha fatto bioshock, black tusk è una software house first party di ms che sta facendo un gioco tripla a

 

ah e mi son scordato che attendo mirror's edge come il messia


Modificata da Verdena, 14 December 2013 - 07:13 PM.


#28
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

irrational è la software house che ha fatto bioshock, black tusk è una software house first party di ms che sta facendo un gioco tripla a
 
ah e mi son scordato che attendo mirror's edge come il messia

Allora speriamo che esca qualcosa di bello dai Black Tusk.

#29
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Altra curiosità,ma qual'è l'ultimo gioco su 007 uscito?Skyfall?O ne sono usciti altri?o comunque devono uscirne altri?Naturalmente sto parlando di versioni PSV.Se penso cosa sono riusciti a fare con Goldeneye su Nintendo 64 non mi riesco a immaginare cosa potrebbero fare con la PSVITA.
Dopo KZ:Mercenary mi è rivenuta un sacco di voglia di giocare con la PSVITA(con giochi potenti tenicamente naturalmente)se non si è capito.

Qualcuno sà qualcosa su uno 007 qualsiasi in uscita o su quale è l'ultimo gioco uscito su James Bond?E chi l'ha fatto l'ultimo?

Modificata da Brooo, 15 December 2013 - 08:19 AM.


#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61002
Ma soprattutto...

NUOVE IP CATZO!

 

e su questo ci sta un quote che non finisce più! :applauso:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo