Vai al contenuto

Esperienze videoludiche che vorreste rivivere.Nostalgia inside.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Io dico Rick dangerous su c64 e poi quando finalmente arrivò l'amiga: Golden axe, James Pond, Project x, alieni Breed...e potrei continuare. Cavoli mi piaceva pure Last battle il gioco di kenshiro!

Modificata da Juza78, 24 December 2013 - 03:01 PM.


#32
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
mario bros....

bionic commando (su nintendo)

psycho fox (su sega master sistem) se non lo conoscete giocatelo!! ADESSO. XD

su psx:

-Broken sword 2!!!

- crash 2

-winning eleven 3 (il mio primo WE)

-Resident evil 2

-tekken

ridge racer e motoracer 2

Fifa 98 road to world cup



ps2:

-largo winch (il primo gioco su ps2)

-farenhait

-i pes


ps3:

- uncharted ..tutti e tre

- i batman

-gta v

- heavy rain

per ultimo ma non PER ultimo

THE LAST OF US.

#33
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Crash / FF7,8,9 / Ratchet e Clank la serie .



#34
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

 
Concordo in pieno !!! Oramai non sono piu' un ragazzino ( vado per i 23 anni ) ma PER FORTUNA con il mio migliore amico dai tempi delle elementari condivido questa passione !! Poi vabbé :Lui ama Cod e odia Fifa e io il contrario ma alla fine qualche gioco in Coop ce lo prendiamo sempre e ce lo facciamo sempre .
 
Comunque non c'é nulla da vergognarsi nel dire : sono grande, sto crescendo, sono maturato ma mi piacciono ancora i videogames ! Ma purtroppo oramai " l'essere adultii " corrisponde a :
-1) avere successo con le donne
-2) avere un lavoro ben retribuito da potersi permettere una macchina "figa"
-3) passare le ore sui social network
 
E in questo caso mi riferisco soprattutto alla fascia 20-35 enni ( quella fascia post maturitá dove uno o prima studia e poi lavora o lavora direttamente dopo la maturitá ).
 
Ne conosco parecchia di gente che "ha scartato a priori" i videogames perché da " giocare ai videogames é da bambini e da sfigati "....
 
E anche io in molti casi ( in base alle persone con cui esco ) faccio finta che non mi interessino...
 
Ma il mondo girá cosi'.... E fidatevi che se siete insieme ad una ragazza "figa" che vi dice " se giochi ancora a play ti mollo..."...E' difficile andarle contro perche' poi oltre ad essere mollato , vieni deriso dagli altri...( parlo per esperienza personale ...e i videogames erano 1 delle tante cose che "non dovevo fare se volevo rimanere con lei"...)
 
 
PS : ovviamente essere appassionati di videogames non deve significare "rinunciare alla vita sociale" o/e non uscire perché "bisogna giocare..." !

A me ste cose fanno piangere..se la ragazza "figa" mi dicd se giochi con i videogames ti mollo..bene prendo e la mando a ca*are...

Dato che vuol dire che la ragazza figa nn capisce una sega di te...

ESPERIENZA PERSONALE

Ps: le donne si scelgono per il carattere non per il quanto sono fighe

Modificata da WLF BaroneBirra, 03 January 2014 - 10:59 AM.


#35
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

A me ste cose fanno piangere..se la ragazza "figa" mi dicd se giochi con i videogames ti mollo..bene prendo e la mando a ca*are...

Dato che vuol dire che la ragazza figa nn capisce una sega di te...

ESPERIENZA PERSONALE

Ps: le donne si scelgono per il carattere non per il quanto sono fighe

Concordo ...e infatti non rimpiango di essere attualmente single, di avere più tempo per giocare ai videogames, guardarmi le partite della mia squadra del cuore e uscire con gli altri "sfigati single" ( cit. di quella zocc** della mia ex ...).....!!!


Modificata da sbaffo91, 03 January 2014 - 09:43 PM.


#36
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Ne avrei di giochi e parto da lontano.
gloom
breethless
fear
tre fps per amiga,il secondo citato era così esoso in fatto di memoria che sul mio A1200 prima si data l'imput per muoversi e dopo mezzo secondo si vedeva una flebile azione a schermo,titolo cmq che ho più visto che giocato ma all'epoca era una bellezza.gli altri due erano fantastici nella loro pixellosità e tutt'oggi vorrei avere la possibilità di rigiocarli perché per me sono stati i primi veri fps,dopo sono arrivati wolfstein e doom.

cambiando genere,uno dei pochi titoli di cui mi sono innamorato è stato l'originale ufo enemy unknown,all'epoca acquistavo in edicola una rivista mensile di ufologia con allegate le vecchie videocassette,perciò tale gioco è stato per me folgorante,non solo per le tematiche ma anche per il puro mix di azione e gestione che non ho trovato in nessun altro gioco posseduto.

insieme a ufo aggiungo anche alien breed,il tower assault e pure quello 3D senza dimenticare IL gioco di calcio per eccellenza,sua maestà sensible soccer con una intro,almeno su pc,fantastica. altro lo aggiungerò da pc visto che con il cell sto impazzendo.

#37
L'oscuro passeggero

L'oscuro passeggero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

The legend of zelda link to the past per game boy color e poi bioshock I, che secondo me ancora oggi è insuperabile e avrebbero fatto meglio a non farne seguiti ma magari a creare un nuovo gioco...



#38
CHAOSPHERE

CHAOSPHERE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 416

Questo era la mia droga!!!  li rigiocherei più che volentieri!!!



#39
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

su tutti:

 

FF VI + VII

 

Xenogears

 

Indiana Jones & the fate of atlantis

 

 

fra i più recenti invece:

 

To the moon

 

The last of us






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo