Vai al contenuto

Ma quanto si graffia sta Ps4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#16
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Una botta di carta vetrata e il problema e risolto, cosi non sarà piu lucida :jj:



#17
st3to3vo91

st3to3vo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
Graffio evidente su parte lucida.. procurato io 28 sera stesso.. cioe in 30min che l avevo... gli ho messo sopra io modem di alice... :((

#18
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
Io parlo di micro graffi, ovvero roba che si vede solo cercandola in maniera maniacale... Ma qua vedo un'ecatombe di ps4 graffiate in maniera pesante.... Ma usate la console come vassoio? Comunque sono convinto che in futuro il pezzo lucido sarà acquistabile singolarmente come pezzo di ricambio, anzi, che non ci sia già...

#19
Magicomico

Magicomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Trovato durante unboxing, pace me la tengo così, cambiarla x un graffio non ha molto senso


Si anche io penso che la console sia uscita proprio così, anche se la cosa mi da troppo fastidio...

#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Li mia è ultragraffiata nella parte lucida …. pulita 2 volte con il panno apposito …. pieno di righe ma frega (Censura) .. solo sul dorso per fortuna ..



#21
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
Sul dorso che intendi? La parte quella stretta? Io confido nella vendita di cover ufficiali e/o non ufficiali per sostituirla... E magari personalizzare la console....

Modificata da En3rgy79, 16 December 2013 - 08:06 PM.


#22
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
Io ho la one ma il prolema c'e' anche li purtroppo.
La console la tengo con cura,l'ho pulita con un panno leggero e controluce i micrograffi si vedono.
L'unico rimedio e' continuare a pulirla e smetterla di guardarla controluce :sisi:

#23
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

Io ho la one ma il prolema c'e' anche li purtroppo.
La console la tengo con cura,l'ho pulita con un panno leggero e controluce i micrograffi si vedono.
L'unico rimedio e' continuare a pulirla e smetterla di guardarla controluce :sisi:

io pulendola troppo ho fatto un piccolo alone che non viene più via (parliamo sempre in controluce e roba pignola) ma forse c'era già... Speriamo davvero in cover intercambiabili

Modificata da En3rgy79, 16 December 2013 - 09:03 PM.


#24
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

ahah pure io ho ste fisse appena compro 1 console XD



#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io per fortuna non ho finestre in camera ed i neon del lampadario non illuminano abbastanza...



#26
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualsiasi cosa lucida purtroppo fa quei "micrograffi" che al riflesso della luce creano una sorta di effetto concentrico. Ma proprio tutto eh... Basta guardare qualche auto

E per fortuna la grande maggioranza del case della PS4 è opaco. Al massimo puoi pulirla dalla polvere soffiandoci sopra aria fredda con un phon rofl



#27
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
Beh... Facendo un pronostico.... Venderanno le cover intercambiabili? Tipo di vari colori, lucide o opache? Magari anche non ufficiali Sony? Teniamo conto che è un pezzo fatto per essere smontato e rimontato (procedura sostituzione hard disk)

#28
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Beh... Facendo un pronostico.... Venderanno le cover intercambiabili? Tipo di vari colori, lucide o opache? Magari anche non ufficiali Sony? Teniamo conto che è un pezzo fatto per essere smontato e rimontato (procedura sostituzione hard disk)

 

Non penso, Sony non ha mai dato possibilità di personalizzare la propria console.

Io onestamente non ne sento il bisogno, ma magari chissà questa gen iniziano a vendere pezzi del genere! :sisi:



#29
Strelok1911

Strelok1911
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172
I micro graffi sono inevitabili sopratutto con le plastiche lucide, spolverando per quanto si possa essere delicati si graffia lo stesso, ormai fra tv, wiiu xboxslim e ps4 ci ho fatto l'abitudine l'unico rimedio è non esporli alla luce diretta cosi da non vederli XD

#30
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

ragazzi se entriamo in quest'ottica diveniamo schiavi della consolle.....e lo dico io che sono un ultra fissato!!! giochiamo e godiamocela, i micrograffietti ci sono e ci torneranno sempre, anche se cambieremo scocca, dopo una paio di volte che la si pulisce sarà di nuovo una pista di pattinaggio su ghiaccio!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo