Vai al contenuto

Xbox Music su X1come funziona?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
ciao ragazzi, mi spiegate come funziona Xbox Music?


Cioè all'inizio mi ha chiesto se volevo attivare i 30 giorni, io non li ho attivati ma vedo che mi fa ascoltare qualsiasi brano che seleziono.... come funziona la cosa??

grassssie :)

Modificata da Airluck, 08 December 2013 - 11:41 AM.


#2
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

ciao ragazzi, mi spiegate come funziona Xbox Music?
Cioè all'inizio mi ha chiesto se volevo attivare i 30 giorni, io non li ho attivati ma vedo che mi fa ascoltare qualsiasi brano che seleziono.... come funziona la cosa??
grassssie :)

Hai un limite di brani mi pare giornalieri.

#3
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

credo sia 15 brani......ma finiti i 30giorni nn so......



#4
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
È lontanamente paragonabile a spotify come servizio? E quanto costa?

#5
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470
hai 20 titoli gratis (non credo siano rinnovabili) per l'abbonamento gold, più un mese gratis se ti iscrivi. solo che quando attivi il mese gratis ti abilita l'opzione di rinnovo automatico che va disabilitato dal sito. il costo del servizio è 9.90 al mese o di 99.00 all'anno. un vero peccato che costi così tanto perché il servizio è molto valido.

#6
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

hai 20 titoli gratis (non credo siano rinnovabili) per l'abbonamento gold, più un mese gratis se ti iscrivi. solo che quando attivi il mese gratis ti abilita l'opzione di rinnovo automatico che va disabilitato dal sito. il costo del servizio è 9.90 al mese o di 99.00 all'anno. un vero peccato che costi così tanto perché il servizio è molto valido.


ma dove si trova scritta sta cosa dei 20 titoli gratis?

#7
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

ma dove si trova scritta sta cosa dei 20 titoli gratis?


mi pare sul sito della Microsoft. comunque io usandolo mi sono trovato la scritta "hai ancora 10 canzoni gratis da ascoltare", non ho capito se sono una tantum oppure si rinnovano ogni mese.

#8
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

mi pare sul sito della Microsoft. comunque io usandolo mi sono trovato la scritta "hai ancora 10 canzoni gratis da ascoltare", non ho capito se sono una tantum oppure si rinnovano ogni mese.


ah ok, capito grazie :)

#9
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470


quote name="Airluck" post="15302528" timestamp="1386572120"]ah ok, capito grazie :)[/quote]

trovato :

Streaming gratuito limitato a 10 ore al mese dopo 6 mesi; illimitato con abbonamento a pagamento. È necessaria una connessione Internet; vengono applicate tariffe dal provider di servizi Internet. La prova di 30 giorni di Xbox Music Pass proseguirà come abbonamento mensile a pagamento salvo annullamento. È necessaria la carta di credito. Limite di 1 a persona; gli utenti che hanno usufruito della prova di Zune Pass non hanno diritto a partecipare all'offerta. Sul Web, Xbox Music Pass consente solo lo streaming.

#10
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

hai 20 titoli gratis (non credo siano rinnovabili) per l'abbonamento gold, più un mese gratis se ti iscrivi. solo che quando attivi il mese gratis ti abilita l'opzione di rinnovo automatico che va disabilitato dal sito. il costo del servizio è 9.90 al mese o di 99.00 all'anno. un vero peccato che costi così tanto perché il servizio è molto valido

 

Costa quanto spotify mensilmente, ma il catalogo è allo stesso livello?



#11
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se vi interessa sul sito di Xbox Music si ha lo streaming illimitato senza aver bisogno del Pass:

 

http://music.xbox.com/



#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io pago Spotify e mi trovo molto bene, altrimenti avrei valutato questo servizio.



#13
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7375
Comprate i miei pezzi gratis così mi prendo 2 soldi...

#14
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Streaming gratuito limitato a 10 ore al mese dopo 6 mesi; illimitato con abbonamento a pagamento. È necessaria una connessione Internet; vengono applicate tariffe dal provider di servizi Internet. La prova di 30 giorni di Xbox Music Pass proseguirà come abbonamento mensile a pagamento salvo annullamento. È necessaria la carta di credito. Limite di 1 a persona; gli utenti che hanno usufruito della prova di Zune Pass non hanno diritto a partecipare all'offerta. Sul Web, Xbox Music Pass consente solo lo streaming.


ah ok quindi 10 al mese per i primi sei mesi e poi devi fare l'abbonamento

Modificata da Airluck, 09 December 2013 - 02:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo