Vai al contenuto

La Disney acquisisce i diritti di Indiana Jones, nuovo film in vista?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#16
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

nono, il 4 è pessimo se accostato a qualsiasi altro film sano di mente... ci sono delle scene troppo assurde

 

 

va beh...trovami un film di fantasia che non ha scene assurde?

Ripeto, è difficilissimo dare un giudizio obiettivo sul quarto indiana jones....per quanto ci si sforzi il giudizio sarà sempre influenzato dai primi 3 film. Per me col materiale che hanno utilizzato non potevano fare gran che meglio, il punto è che avrebbero dovuto utilizzare del materiale diverso. Resta un film guardabilissimo imho.



#17
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

Ma secondo me faccio prima a menzionare i film in cui ci sono scene altrettanto assurde... Mi pare di ricordare che in qualche pirata dei caraibi ci sia qualcosa di analogo... ma per il resto non mi viene in mente niente paragonabile alla corsa in auto di IJ4



#18
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Io a sto punto la butterei in "reboot" e via...(Ford c'ha una certa età e mi vengono solo i brividi a pensare che potrebbe continuare con Scemo LaBuff)



#19
Personellapallavolo

Personellapallavolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226

Indiana Jones è un personaggio troppo iconico e troppo legato ad Harrison Ford.......ormai lui ha la sua età......secondo me dovrebbero finire qua! Niente reboot/remake



#20
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Indiana Jones è un personaggio troppo iconico e troppo legato ad Harrison Ford.......ormai lui ha la sua età......secondo me dovrebbero finire qua! Niente reboot/remake

 

 

a me dispiace dirlo, ma i ragazzini d'oggi non sanno manco chi è Indiana Jones...il reboot con Hugh Jackman (per me il più adatto) non lo vedo così improbabile.


Modificata da Covenant84, 08 December 2013 - 01:33 PM.


#21
Personellapallavolo

Personellapallavolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226

 

 

a me dispiace dirlo, ma i ragazzi d'oggi non sanno manco chi è Indiana Jones...il reboot con Hugh Jackman (per me il più adatto) non lo vedo così improbabile.

 

io spero di no :) 



#22
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Io punterei a qualcuno di un pò più giovane di Jakcman (sennò va a finire che ne fanno al massimo 1 di film e  poi devono cambiare di nuovo)



#23
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Come buttare nel cesso un'altra saga che ai tempi mi fece innamorare del cinema.



#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Jakcman assomiglia troppo ad Eastwood da giovane, e quindi è meglio faccia remake dei suoi film con Leone o qualcosa del genere.



#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Yep:eheh:

 

 

non è che si trovi molta gente in un forum che fa questo lavoro, mi dai qualche hint in più? anche in pm, cioè che fai esattamente, dove vai a lavorare ecc. Mi hai incuriosito non poco.



#26
Personellapallavolo

Personellapallavolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226

guarda conoscendo hollywood faranno un remake di indiana jones con protagonista teen, afroamericano, con tatuaggi e percing, esperto di arti marziali, hacker, con mille ragazze innamorate di lui ma lui innamorato di una che non lo fila............



#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

prevedo un film tipo 

 



#28
Personellapallavolo

Personellapallavolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226

Jakcman assomiglia troppo ad Eastwood da giovane, e quindi è meglio faccia remake dei suoi film con Leone o qualcosa del genere.

 

non so se sia più blasfemo dire che l'attore che fa solo wolverine debba fare i remake dei film di Eastwood, o solamente prendere in considerazione l'idea che sulla faccia della terra esista un regista in grado di fare un remake di un film del maestro Sergio Leone  :sbonk:



#29
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Non l'avete visto Jackman in "Australia"?  Ha 45 anni....Jones non è mai stato un eroe ragazzino, può tranquillamente interpretarlo fino ai 55 anni.



#30
Personellapallavolo

Personellapallavolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226

Non l'avete visto Jackman in "Australia"?  Ha 45 anni....Jones non è mai stato un eroe ragazzino, può tranquillamente interpretarlo fino ai 55 anni.

 

All'epoca dei predatori harrison aveva 39 anni. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo