Vai al contenuto

Help

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ciao ragazzi ho comprato su questo sito https://www.simplycdkeys.com/account

 

 

 

 

Dopo un giorno l'ho cancellato poichè non mi era arrivata nessuna chiave sono giorni che aspetto un rimborso ed ora mi dicono

 

 

Thank you for your email.

 

We can confirm that we have not processed the money for your order, if the money has not yet returned to your account then your bank is still holding the money that was allocated for the order. If it has been 28 days since your order was cancelled then please do contact your bank to enquire when the money will return to your account.

 

Kindest Regards

 

 

Che devo fare? per riavere i soldi

 

 

Order ID: 177674 (Netbanx) Order Date: Fri 29th Nov 2013 10:05 Order Status: Cancelled customer Order Amount£29.99 Status Item Quantity Item Total Cancelled customer Xbox  

£29.99

 

 

 



#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

aspettare,

credo almeno 7 giorni



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Aspetta un mese dalla data di cancellazione del'ordine e se non rimborsano ancora contattali nuovamente, anche se dicono di contattare la banca.



#4
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Aspetta un mese dalla data di cancellazione del'ordine e se non rimborsano ancora contattali nuovamente, anche se dicono di contattare la banca.

 

Ma io ho usato la paypal la carta fisica sta banca netfix come cavolo si chiama non l ho mai usata..chi devo chiamare poi ...?



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Ma io ho usato la paypal la carta fisica sta banca netfix come cavolo si chiama non l ho mai usata..chi devo chiamare poi ...?

Meglio ancora allora, da paypal è più facile richiedere il rimborso.



#6
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Si la carta vera non il conto on-line come si fa ad aprire ora una cotroversia?



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si la carta vera non il conto on-line come si fa ad aprire ora una cotroversia?

Verifica dal sito di PayPal, ma in ogni caso devi attendere 28 giorni come indicato prima di poter dare per dispersi i soldi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo