Vai al contenuto

Shump per psvitaoltre a sine mora

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Magari! :)

 

Vorrei tutti i titoli Grev & Cave su PSVita

 

Border Down e Death Smiles e siamo a posto  :)

 

dai ora che ormai 360 e' andata Vita potrebbe diventare benissimo la piattaforma di riferimento degli shmup

 

 

 

 

ps: aggiungiamoci pure Akai Akatana va



#32
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

 

Border Down e Death Smiles e siamo a posto   :)

 

dai ora che ormai 360 e' andata Vita potrebbe diventare benissimo la piattaforma di riferimento degli shmup

 

 

 

 

ps: aggiungiamoci pure Akai Akatana va

si per spaccare in due l'analogico :D



#33
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

si per spaccare in due l'analogico :D

 

ti dico, io a Ketsui gioco tranquillamente col pad della 360, e dire che in italia avevo l' HRAP con tanto di adattatore

poi ovvio che se giochi per divertirti e' un conto, se giochi per farti vari loop e/o sfidare gli hiscore dei nipponici allora e' un altro paio di maniche



#34
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

 

ti dico, io a Ketsui gioco tranquillamente col pad della 360, e dire che in italia avevo l' HRAP con tanto di adattatore

poi ovvio che se giochi per divertirti e' un conto, se giochi per farti vari loop e/o sfidare gli hiscore dei nipponici allora e' un altro paio di maniche

Si ma giochi come death smiles sono nati per giocarci sul serio, è come dire gioca a djmax per vedere gli sfondi o i video, non puoi non giocarci sul serio, se esce poi ci sarà sempre qualche hardcore, e va a finire che lo divento pure io,

quindi spero proprio che non li facciano non per cattiveria, senò è la morte della mia console...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo