Vai al contenuto

Approccio cinematografico Marvel e DC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Geno, io più che dirti che a 25 anni preferisco un approccio più maturo e profondo a sti personaggi, non so che ditte

Magari un 15enne preferisce l'approccio marvel, non c'è niente di oggettivo, l'ho buttata su un discorso di età e maturità

A 50 anni per me sarà magari mèrda l'intera categoria di fil suppaeroistici.

Non è così complesso da capire, si cresce e devon crescere anche le dinamiche del film. Se no me vedo i cartoni di iron man anni 90 in tv

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Geno, io più che dirti che a 25 anni preferisco un approccio più maturo e profondo a sti personaggi, non so che ditte

Magari un 15enne preferisce l'approccio marvel, non c'è niente di oggettivo, l'ho buttata su un discorso di età e maturità

A 50 anni per me sarà magari mèrda l'intera categoria di fil suppaeroistici.

Non è così complesso da capire, si cresce e devon crescere anche le dinamiche del film. Se no me vedo i cartoni di iron man anni 90 in tv

 

si dai è la stessa cosa alla fine :sisi:

 

madò ma ce la fai a discutere senza eccedere in modo mostruoso? Soffri di gigantismo da discussione?

 

sinceramente preferisco lassaà perde perchè se c'è una cosa che mi fa incazzare è discutere con gente che non fa altro che esagerare le opinioni altrui o le proprie per darsi ragione più facilmente.

 

Quindi si dai, i film marvel piacciono solo a gente immatura che non capisce un [Censura], poi si cresce, si capisce com'è la vita, si diventa saggi, belli e potenti e ti cominciano a piacere i film dc. Fa parte dell'evoluzione dell'uomo ed è insito nel DNA di ogni persona :sisi:

 

Buon proseguimento



#33
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

E mi sono perso questa discussione?  XD 

Infatti, l'abbandono subito.  :shifty:



#34
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

E mi sono perso questa discussione?  XD 

Infatti, l'abbandono subito.  :shifty:

 

non voglio irritare nessuno....ma mi sembra il millesimo scambio di battute tra pro Marvel e pro DC.....con sempre le solite considerazioni, giusto o sbagliate che siano. Qualche volta mi ritrovo a scrivere qualcosa, poi mi rendo conto d'averlo detto già una decina di volte e cancello tutto :D



#35
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

 

non voglio irritare nessuno....ma mi sembra il millesimo scambio di battute tra pro Marvel e pro DC.....con sempre le solite considerazioni, giusto o sbagliate che siano. Qualche volta mi ritrovo a scrivere qualcosa, poi mi rendo conto d'averlo detto già una decina di volte e cancello tutto :D

Appunto, è la solita roba. Nessuno arriverà mai ad un punto. I fan Marvel diranno che l'approccio Marvel è quello vincente, i fan Dc diranno che è l'approccio Dc ad essere quello vincente. I fan Dc diranno che i film Dc sono seri e adulti e quelli Marvel bambineschi, cosi i fan Marvel risponderanno che quelli Dc sono troppo seri, realistici e noiosi e inizieranno a dire "allora scusate, sarò infantile se mi piacciono i film Marvel". Qualcuno dirà The Avengers è il miglior cinefumetto di sempre, qualcun'altro dirà che è Il Cavaliere Oscuro.

E questo per pagine, pagine, pagine... 

Vi lascio divertire. E' cosi difficile apprezzare entrambe e apprezzare gli stili di entrambe? 

Quel che la gente non capisce è che se i cinefumetti erano tutti troppo seri, la gente si sarebbe rotta il (Censura) di guardarli. E se i cinefumetti erano tutti fracassoni, la gente si sarebbe rotta il (Censura) di guardarli. Ed è per questo che hanno successo. Uno va a vedersi The Avengers e si diverte, e poi si vede un Cavaliere Oscuro che è un po' più impegnato.



#36
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

Appunto, è la solita roba. Nessuno arriverà mai ad un punto. I fan Marvel diranno che l'approccio Marvel è quello vincente, i fan Dc diranno che è l'approccio Dc ad essere quello vincente. I fan Dc diranno che i film Dc sono seri e adulti e quelli Marvel bambineschi, cosi i fan Marvel risponderanno che quelli Dc sono troppo seri, realistici e noiosi e inizieranno a dire "allora scusate, sarò infantile se mi piacciono i film Marvel". Qualcuno dirà The Avengers è il miglior cinefumetto di sempre, qualcun'altro dirà che è Il Cavaliere Oscuro.

E questo per pagine, pagine, pagine... 

Vi lascio divertire. E' cosi difficile apprezzare entrambe e apprezzare gli stili di entrambe? 

Quel che la gente non capisce è che se i cinefumetti erano tutti troppo seri, la gente si sarebbe rotta il [Censura] di guardarli. E se i cinefumetti erano tutti fracassoni, la gente si sarebbe rotta il [Censura] di guardarli. Ed è per questo che hanno successo. Uno va a vedersi The Avengers e si diverte, e poi si vede un Cavaliere Oscuro che è un po' più impegnato.

 

 

gigaquote :D

 

ma queste schermaglie servono per tenere in allenamento le truppe :D



#37
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Ma per "approccio" cosa si intende ? lo "stile" ? bhè  in quel caso la discussione è un pò stramba perchè il problema è che ogni supereroe dovrebbe fare discorso a parte indipendentemente dalla casa ad esempio

 

Iron Man:  bene così

Thor:  sarebbe meglio un approccio più epico e "serioso" per il pg

Hulk: bene così 

Avengers. bene così

Cap: fa cagare

Superman: bene così

Batman: bene così

JLA, ecc.ecc. bhò si vedrà


Modificata da Reid, 06 December 2013 - 01:47 PM.


#38
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Superman non va bene così, secondo me. Quel tono va bene per Batman, non per Superman. Il trailer su questo è stato molto ingannevole. 



#39
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Non so io tra Superman e Batman non ci ho visto nessuna similitudine anzi il trailer/la promozione del film sono stati ingannevoli nel senso opposto lo si voleva far passare come un Superman alla "Nolan" (perchè vendeva, infatti è stato fatto lo stesso con Amazing Spider Man) quando fortunatamente non ne aveva niente (giusto il costume di un blu troppo scuro XD )



#40
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

Infatti del presunto stile di Nolan si vede poco e niente in Man Of Steel...   più che altro si nota che Goyer ha voluto replicare la struttura di Batman Begins, quello si. Il che ci poteva anche stare, il punto è che non si è reso conto che stavolta aveva a che fare con un macellaio e non con un regista XD 



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
Quindi aspetta la sceneggiatura di goyer va benissimo peccato che il regista fosse snyder?!

#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

La regia di Snyder è ottima, ché ché se ne dica. Ha dei punti interessanti, qualcosa di fresco. E chi dice che ha una regia tremolante probabilmente lo fa solo perché l'ha letto in qualche recensione. Ieri sera manco mio padre (che per ste cose è untiglioso) si è lamentato...

Snyder ha fatto un buon lavoro di regia con MoS secondo me. Semmai il montaggio, come dice Geno, non  il massimo. L'approccio adottato per il film è ottimo



#43
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

io non l'ho letto, son andato al cinema a vedermi il film e avrei ucciso Snyder per i suoi zoom continui anche in momenti dove poteva evitarsi di farlo, lo fa praticamente sempre.



#44
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

A me l regia di Snyder è piaciuta un sacco. 



#45
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

io non sono te XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo