Vai al contenuto

Approccio cinematografico Marvel e DC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

appunto

 

 

 

si ma capisci pure che alla marvel e alla disney se ne fregano ampiamente dei tuoi gusti.

 

se continuano a farli è perchè piacciono e hanno un grande successo.

 

se la dc/warner sta lì che cerca di scopiazzare è perchè piaccion e hanno un grande successo.

 

Questo interessa loro.

 

 

Per il resto sul "cosa mi ha lasciato avengers" rido da qui fino alla prossima pasqua perchè è una cosa personalissima quindi non vedo come la si possa inserire in un giudizio che tutto sembrava tranne "una personalissima opinione" quanto "un'analisi" . A te non ha lasciato niente, per tanta altra gente è stato un sogno realizzato.

A me la trilgoia di nolan, tolto il secondo film, ha lasciato solo l'orchite al testicolo sinistro, a te ha cambiato l'esistenza.

Si ovvio che economicamente non gli interessa, e sicuramente hanno trovato una miniera d'oro. Ma comunque intendevo che Avengers è un film leggero, ho sbagliato i termini perché messa come l'ho messa è dichiaratamente un punto di vista personale. Ma è un film dai toni leggeri, mira ad intrattenere solamente. Naturalmente non commento neanche l'ultima riga..

 

 

eh, volevo mettere imho, ma poi ho pensato al primo thor, a capitan america, ed a hulk :sisi:

 

e la cosa mi è sembrata palese 

:megalol:

(ovviamente d'accordissimo su mos) 

 

Però ragazzi, veramente, se continuate apro un novo topic



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

 

eh, volevo mettere imho, ma poi ho pensato al primo thor, a capitan america, ed a hulk :sisi:

 

e la cosa mi è sembrata palese 

 

no ma l'imho lo devi mettere su quel "superiore" capisci, perchè a te piace quell'approccio e quel tono e per te quindi è superiore, ad altri magari ha rotto già le balle quel tono e quell'approccio



#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

no ma l'imho lo devi mettere su quel "superiore" capisci, perchè a te piace quell'approccio e quel tono e per te quindi è superiore, ad altri magari ha rotto già le balle quel tono e quell'approccio

Pensa, per me è proprio il contrario. COmunque splitto e apro nuovo topic. 



#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Discutiamone qui.



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

Discutiamone qui.

 

per quanto mi riguarda ho finito :sisi:



#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

per quanto mi riguarda ho finito :sisi:

ma no adesso XD 



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

XD



#23
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

no ma l'imho lo devi mettere su quel "superiore" capisci, perchè a te piace quell'approccio e quel tono e per te quindi è superiore, ad altri magari ha rotto già le balle quel tono e quell'approccio

 

si ma se c'è gente nel mondo che preferisce un film sui suppaeroi che lo vedi, ti gasi, ti fai due risate poi boh, a casa tutti felici ed il giorno dopo non ricordi una sega, rispetto ad un film che ti gasa, ti fa ride e ti riempie di pathos ed affronta il discorso in maniera matura/profonda...

 

bè quella gente tendo a non prenderla in considerazione, ma perchè probabilmente ho parecchi anni in più



#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

ok, do ancora il mio grande contributo anche quì

 

DC forever

 

Marvel caccapupù

 

XD



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

 

si ma se c'è gente nel mondo che preferisce un film sui suppaeroi che lo vedi, ti gasi, ti fai due risate poi boh, a casa tutti felici ed il giorno dopo non ricordi una sega, rispetto ad un film che ti gasa, ti fa ride e ti riempie di pathos ed affronta il discorso in maniera matura/profonda...

 

bè quella gente tendo a non prenderla in considerazione, ma perchè probabilmente ho parecchi anni in più

 

analizziamo la tua reply

 

1.

un film sui suppaeroi che lo vedi, ti gasi, ti fai due risate poi boh, a casa tutti felici ed il giorno dopo non ricordi una sega, rispetto ad un film che ti gasa, ti fa ride e ti riempie di pathos ed affronta il discorso in maniera matura/profonda...

 

 

tentativo subdolo di darsi ragione mettendo alla seconda categoria tutte le caratteristiche positive della prima (cioè manco lo scrupolo di lasciare il "gasare" solo ai primi film, no, sarebbe stato troppo :sisi: ) tranne l'unica negativa, del non ricordarsi nulla, che però si evita di dire essere personalissima.
Quindi praticamente madò la seconda categoria ha solo cose in più :o cioè se io mi guardo avengers ho tutte le cose che ho guardando i batman di nolan e non solo! Ho pure cose in meno!!!!uanuan1ileven cioè si deve essere proprio stupidi o ciechi per non vederlo :o ed infatti così si arriva al punto...

 

2.

bè quella gente tendo a non prenderla in considerazione, ma perchè probabilmente ho parecchi anni in più

 

 

ecco appunto, quindi non sono ciechi o stupidi, sono bm infantili :sisi:

 

 

 

capisco :sisi:



#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

la differenza sta anche a monte, pure i comics delle 2 case son concepiti in modo diverso, la marvel ha una sua linea matura che fa il verso alla dc, ma finora al cinema abbiamo visto i pg leggeri. Che poi della Dc solo Batman è a tinte fosche, gli altri pg bene o male son solari, vedesi le polemiche per la scena finale di MOS difatti, visto che vediamo Supes fare una cosa che nei fumetti non fa MAI. Quando faranno il serial su Devil allora avrete l'opera Marvel tenebrosa, cupa e cattiva.

 

Avengers piace a chi interessa un certo tipo di film, TDK chi piace qualcos'altro, ugualmente belli e divertenti, o meglio, TDK non lo definirei propriamente divertente, perchè fa leva su altri istinti, o tasti diciamo, diciamo che è più contemplativo, mentre Avengers è più galvanizzante.



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

Avengers piace a chi interessa un certo tipo di film, TDK chi piace qualcos'altro, ugualmente belli e divertenti, o meglio, TDK non lo definirei propriamente divertente, perchè fa leva su altri istinti, o tasti diciamo, diciamo che è più contemplativo, mentre Avengers è più galvanizzante.

 

se vedi non sono stato io infatti a parlare di superiorità dell'uno o dell'altro.

 

non ho quest'arroganza.

 

Al massimo posso parlare di preferenza personale :sisi:



#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

ma la superiorità in questo caso è molto soggettiva, dipende sempre da quello che uno vuole.

 

Se invece uno dei 2 fosse oggettivamente un film brutto allora la storia è diversa...



#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

se vedi non sono stato io infatti a parlare di superiorità dell'uno o dell'altro.

 

non ho quest'arroganza.

 

Al massimo posso parlare di preferenza personale :sisi:

Per l'approccio possiamo andare per preferenza personale, però i due film sono proprio su due livelli differenti, TDK è superiore. Poi per carità, i gusti son gusti, infatti uno può tranquillamente preferire Sharknado ad un Quarto Potere a caso. Ciò non toglie che Quarto Potere sia qualitativamente meglio dell'altro, anche se non il preferito. 



#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

no roy, quì siamo su livelli simili, non si può parlare di oggettiva superiorità, semplicemente hanno 2 approcci diametralmente opposti, anzi neanche li paragonerei, al massimo potrai farlo col serial di Devil e TDK, lì sì siamo in territori equivalenti, ma Avengers ha toni troppo diversi per un confronto diretto a livello qualitativo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo