Jean-Normand Bucci, art technical director presso Eidos Montreal, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DSOG in cui afferma che la versione PC del reboot di Thief a cui lo studio sta lavorando sarà superiore alla pur rimarchevole versione destinata alle console "next" gen.
"Le nuove console sono fortissime, molto potenti. Permettono molto di più di quanto un utente console sia abituato. Il gap tra PC e Next-Gen si è ridotto massivamente - afferma Bucci - Le nuove console e i PC di fascia alta offrono un migliore frame-rate, risoluzione più alta e molte nuove feature col supporto per DirectX11. La versione PC supporterà tutte le feature grafiche delle console next-gen con numerosi miglioramenti, incluso un anti-aliasing ancora migliore, ombre a risoluzione più elevata e supporto per multi-monitor. THIEF su PC sarà anche tra la prima ondata di giochi che supportereranno la nuva API Mantle di AMD per una grafica di prestazioni ancora migliori."


[ curiosita] THIEF meglio su PC che su Next-genParola degli sviluppatori
Started By MONNE FULL TIME, 05 December 2013 05:57 PM
#1
Inviato 05 December 2013 - 05:57 PM

#2
Inviato 05 December 2013 - 06:01 PM

PC e console sono due mondi diversi, con ognuno i suoi pro e i suoi contro, mi riesce difficile confrontarle. Capisco che queste dichiarazioni devono essere fatte, ma ormai che il pc sia più performante a livello tecnico/visivo rispetto alle console è una cosa che sanno un pò tutti.
Modificata da Cloud, 05 December 2013 - 06:02 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi