Vai al contenuto

OT da Battlefield 4: i problemi sul gioco stanno ritardando i lavori su SW:Battlefront e Mirror's..


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
alxcalero

alxcalero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
questi giochi di moda ultimamente guadagnano tanto quindi tra dlc beta cod 345 bf345 zombie ecc devono svuotare le tasche di questi bambini ho provato a giocarli sembrava di ritornare alle elementari

#2
Viviana Del Vecchio

Viviana Del Vecchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti scusate se scrivo qui, ma mi sono registrata per un info, vi prego aiuto! non mi date link o cose varie, voglio solo informazioni.

Vorrei regalare al mio fidanzato x natale la PS VITA TV, me la prendo da Ebay, il mio ragazzo ha già il dualshock della ps3, che in teoria dovrebbe essere compatibile. mi sembra un ottima idea regalo... ma ho dei seri dubbi... funzionerà???poi... basta comprare dei giochi ps vita??? e poi??? sono nei guai .... aiuto


Modificata da Viviana Del Vecchio, 05 December 2013 - 09:43 AM.


#3
Fradidas92

Fradidas92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90

questi giochi di moda ultimamente guadagnano tanto quindi tra dlc beta cod 345 bf345 zombie ecc devono svuotare le tasche di questi bambini ho provato a giocarli sembrava di ritornare alle elementari

no aspetta spiegami questa scemenza che hai scritto, battlefield è un gioco x bambini?? Forse hai sbagliato ad inserire il cd e involontariamente hai messo il gioco dei puffi :sese:

#4
JINKO GRED

JINKO GRED
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 288

no aspetta spiegami questa scemenza che hai scritto, battlefield è un gioco x bambini?? Forse hai sbagliato ad inserire il cd e involontariamente hai messo il gioco dei puffi :sese:


CONCORDO

#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Finiamola con gli OT e le member war.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo