Vai al contenuto

Possibile Heavenly Sword Sequel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Fateci un sequel, visto che il primo era davvero bello come gioco.

In particolare mi piaceva molto la sceneggiatura e il doppiaggio(anche quello ita). :sisi:



#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

A me è piaciuto, un sequel lo gradirei volentieri :sisi:



#18
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Non mi dispiacerebbe un seguito. Era un gioco onesto, estremamente lineare nella progressione (arena---corridoio---arena---corridoio---arena) ma con protagonisti ben caratterizzati, antagonisti carismatici, una storia ben scritta e un ottima regia, grazie anche al prezioso contributo di Andy Serkis. Il sistema di combattimento era complesso da padroneggiare e ad alti livelli di difficoltà decisamente impegnativo, a volte forse c'erano veramente troppi tasti da considerare.

Diciamo che se 7 anni fa, venendo da God of War 2, DMC3, God Hand e Ninja Gaiden, Heavenly Sword sembrava un titolo abbastanza mediocre, al giorno d'oggi, come titolo di lancio rischierebbe di far molto più bella figura vista l'involuzione che si nota in alcuni, ben pubblicizzati, esponenti del genere.



#19
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

gran titolo, vorrei un sequel studiato un pelino meglio



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Il primo aveva i suoi bei difetti, ma come lato artistico era davvero una piccola perla, un sequel fatto da un team competente tipo i Santa Monica ad esempio lo gradirei anche io molto volentieri :)



#21
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Per quanto avesse i suoi difetti, in primis una longevità ridotta all'osso, il primo HS mi piacque abbastanza. Un seguito, sviluppato a dovere da un Team competente, potrebbe venir fuori alla grande.

 

Quoto il buon dj, il titolo aveva un potenziale enorme, personaggi, trama erano stupendi, poi aveva dei difetti è vero, ma secondo me molti lo hanno sottovalutato troppo. Per me un seguito sviluppato da gente che sia in grado anche di offire un gameplay molto più cazzuto come i SM potrebbe farne la nuova ip milionaria per sony. Che poi per me il gameplay era anche bello, ma alcune scelte non erano il massimo come eliminare il salto ecc ecc per finire con la brevità del titolo :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo