Vai al contenuto

Casa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
È presto detto

Non ce la faccio più a trovare il tempo di andare in palestra
Ho resistito finché ho potuto ma tra lavoro/ragazza/vita sociale ecc non ho più mezzo secondo libero

O perlomeno il tempo per un allenamento potrei trovarlo risicando qua e la
Ma è impossibile perdere il tempo che ci vuole ad andare in palestra col traffico cittadino...o ad aspettare mezz'ora che si liberi l'attrezzo di turno

Non è tanto l'allenamento in se che mi fa perdere tempo ma l'atto di andare in palestra e tutto ciò che comporta

Detto questo vi faccio una domanda
È oggettivamente possibile continuare un allenamento da palestra a casa?
Nel mio caso si tratta solo di aumento della massa

Negli ultimi anni sono riuscito con soddisfazione ad arrivare dove volevo,e ora ho paura che fermandomi ovviamente perderei gran parte dei risultati raggiunti
Senza contare che ho paura che fermandomi per colpa di impegni che in futuro non potranno che aumentare finito per non fare più niente

Quindi....è davvero possibile fare tutto in casa?
È sopratutto,in caso di risposta positiva,cosa dovrei comprare?

#2
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Non posso leggere il post che sono di fretta ma se cerchi esercizi da fare a casa dai un occhio al topic di alex sui bodyweight exercise, appena ho tempo posto qualche video per beginners, mi sto sentendo con alex per studiare un allenamento base :)

#3
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Non posso leggere il post che sono di fretta ma se cerchi esercizi da fare a casa dai un occhio al topic di alex sui bodyweight exercise, appena ho tempo posto qualche video per beginners, mi sto sentendo con alex per studiare un allenamento base :)

 

cioè state preparando un allenamento da seguire a casa?

 

in tal caso sarei molto interessato,perché il mio problema è anche il fatto che non ho certo l'esperienza per prepararmi delle schede da solo,e probabilmente finirei per fare esercizi a caso



#4
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

cioè state preparando un allenamento da seguire a casa?

Non esattamente da casa, l'idea era fare una scheda che implicasse anche vari esercizi a corpo libero oltre ad alcuni fondamentali con i manubri/macchinari, per variare un po' insomma ;)

 

Uno dei video di cui parla Dark è questo, me l'ha passato ieri sera ed è molto interessante, nel tuo caso dovresti solo procurarti una barra da attaccare alla porta:



#5
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Come esercizi di mantenimento vanno sicuramente bene, ma per l'aumento della massa dovrai per forza di cose allenarti con sovraccarichi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo