Vai al contenuto

Collegare ps4 a stereo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

sì certo, infatti è quello che faccio sempre (abbassare il volume...) solo che non mi spiego il perchè una feature di così poca difficoltà ad essere inserita, su PS3 c'era e su PS4 l'hanno tolta...



#17
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

una grossa vaccata che spero risolveranno al piu' presto, è quella d ilasciare abilitato l'audio ANCHE sull'HDMI quando selezioni come preferita l'uscita OPTI.....risultato??? Senti il ritorno audio dal TV dopo che lo hai sentito dall'home teather....   :spacco:  <_<  :vergognatighgh:

Ah ecco allora è un difetto, me ne stavo lamentando  giusto ora nel topic ufficiale PS4 pensando che fosse un problema mio :(



#18
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

schiaccia in basso il tasto blu a sinistra e vedrai che il ritorno sparisce :D

 

tv-remote-channels.jpg

Si obi è vero però è una cavolata imbarazzante :D Cioè è veramente una roba che a momenti possono inserire anche nelle calcolatrici :D



#19
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
[quote name="Tessaiga" post="15282726" timestamp="1386173049"]

se ci colleghi il component della 360 allora sono ingressi audio e non uscite. Il suono arriva dalla 360 alla tua Tv che poi lo riproduce dalle sue casse. Devi verificare se la tua Tv sia dotata anche di uscite audio.[/quote

Ho controllato: quelle della tele sono ingressi audio

#20
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

[quote name="Tessaiga" post="15282726" timestamp="1386173049"]

se ci colleghi il component della 360 allora sono ingressi audio e non uscite. Il suono arriva dalla 360 alla tua Tv che poi lo riproduce dalle sue casse. Devi verificare se la tua Tv sia dotata anche di uscite audio.[/quote

Ho controllato: quelle della tele sono ingressi audio

e allora se la tua tv ha solo ingressi audio e nessuna uscita devi tornare all'idea di un convertitore ottico/rca



#21
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

io ho collegato rosso e bianco dietro alla tv e gli altri 2 all aux dello stereo...così posso ascoltare dallo stereo, dalla tv o da entrambe contemporaneamente. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo