Vai al contenuto

Collegare ps4 a stereo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di una mano per collegare il mio vecchio stereo philips alla ps4. Nn so cm fare perche lo stereo ha solo le entrate bianca e rossa, phono. Cs mi serve?

#2
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711
Ti serve almeno un convertitore dac analogico-digitale. Esci con il cavo ottico dalla ps4 e vai al DAC e da quello esci con i cavi rosso e bianco e vai allo stereo. In alternativa guarda se il tuo tv ha direttamente le uscite bianca a rossa e lo colleghi al tv ma avrai l'audio sempre sullo stereo mentre con il DAC solo quando giochi.
Se ne trovano economoci su ebay a 25 €

#3
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Ti serve almeno un convertitore dac analogico-digitale. Esci con il cavo ottico dalla ps4 e vai al DAC e da quello esci con i cavi rosso e bianco e vai allo stereo. In alternativa guarda se il tuo tv ha direttamente le uscite bianca a rossa e lo colleghi al tv ma avrai l'audio sempre sullo stereo mentre con il DAC solo quando giochi.
Se ne trovano economoci su ebay a 25


Grazie. Il mio tv ha le uscite bianca e rossa ms usando i cavi maschi bianco e rossa da stereo a tv nn si sente nulla. Cm mai?

#4
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si pụ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di una mano per collegare il mio vecchio stereo philips alla ps4. Nn so cm fare perche lo stereo ha solo le entrate bianca e rossa, phono. Cs mi serve?

 

Io ero nella tua stessa situazione: alla fine (come ti hanno anche già consigliato) ho collegato direttamente lo stereo alla tv. In questo modo quando gioco accendo anche lo stereo, altrimenti solo la tv.



#5
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si pụ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Grazie. Il mio tv ha le uscite bianca e rossa ms usando i cavi maschi bianco e rossa da stereo a tv nn si sente nulla. Cm mai?

 

Lo stereo è in AUX?



#6
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

 
Lo stereo è in AUX?


Si in aux

#7
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

 
Io ero nella tua stessa situazione: alla fine (come ti hanno anche già consigliato) ho collegato direttamente lo stereo alla tv. In questo modo quando gioco accendo anche lo stereo, altrimenti solo la tv.



Anchio faro cosi, ma collegandolo alla tv nn si sente nullq

#8
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Anchio faro cosi, ma collegandolo alla tv nn si sente nullq


sei sicuro che si tratti di uscite (audio out) e non di entrate (audio in)??

#9
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

sei sicuro che si tratti di uscite (audio out) e non di entrate (audio in)??


Questo nn lo so, ma collegandoci il component del 360 funziona

#10
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Questo nn lo so, ma collegandoci il component del 360 funziona


se ci colleghi il component della 360 allora sono ingressi audio e non uscite. Il suono arriva dalla 360 alla tua Tv che poi lo riproduce dalle sue casse. Devi verificare se la tua Tv sia dotata anche di uscite audio.

#11
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

una grossa vaccata che spero risolveranno al piu' presto, è quella d ilasciare abilitato l'audio ANCHE sull'HDMI quando selezioni come preferita l'uscita OPTI.....risultato??? Senti il ritorno audio dal TV dopo che lo hai sentito dall'home teather....   :spacco:  <_<  :vergognatighgh:



#12
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

se ci colleghi il component della 360 allora sono ingressi audio e non uscite. Il suono arriva dalla 360 alla tua Tv che poi lo riproduce dalle sue casse. Devi verificare se la tua Tv sia dotata anche di uscite audio.


Cm lo vedo?

#13
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Cm lo vedo?

verifica se ci sono altre prese bianco/rosse, di solito c'è scritto audio out, o semplicemente out

#14
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

una grossa vaccata che spero risolveranno al piu' presto, è quella d ilasciare abilitato l'audio ANCHE sull'HDMI quando selezioni come preferita l'uscita OPTI.....risultato??? Senti il ritorno audio dal TV dopo che lo hai sentito dall'home teather....   :spacco:  <_<  :vergognatighgh:

unica soluzione: abbassare il volume del tv come faccio io..



#15
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

una grossa vaccata che spero risolveranno al piu' presto, è quella d ilasciare abilitato l'audio ANCHE sull'HDMI quando selezioni come preferita l'uscita OPTI.....risultato??? Senti il ritorno audio dal TV dopo che lo hai sentito dall'home teather....   :spacco:  <_<  :vergognatighgh:

schiaccia in basso il tasto blu a sinistra e vedrai che il ritorno sparisce :D

 

tv-remote-channels.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo