Vai al contenuto

Fifa 14 PS4 problemi online


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
bingobongo77

bingobongo77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Ho preso la ps4 il giorno d'uscita e, a parte il primo giorno, non sono mai riuscito a giocare a fifa online. 
Scelgo squadra,divisa, formazione, la ricerca dell'avversario e' di solito velocissima, carica la partita e subito parte il messaggio "la connessione con il tuo avversario si e' interrotta" oppure che il mio file rose e' diverso da quello del mio avversario e verro' riportato al menu'...
Succede a qualcun altro??? Cosa potrebbe essere??



#2
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Ho preso la ps4 il giorno d'uscita e, a parte il primo giorno, non sono mai riuscito a giocare a fifa online. 
Scelgo squadra,divisa, formazione, la ricerca dell'avversario e' di solito velocissima, carica la partita e subito parte il messaggio "la connessione con il tuo avversario si e' interrotta" oppure che il mio file rose e' diverso da quello del mio avversario e verro' riportato al menu'...
Succede a qualcun altro??? Cosa potrebbe essere??

Mi è successo anche a me all'inizio, ora va meglio, son riuscito a fare diverse partite, anche se quando vado a modificare la formazione, in partita me ne dà una completamente diversa XD

Cmq quello che ho fatto, è stato semplicemente eliminare le rose online e riscaricarle. Non ricordo quante volte ho cancellato e riscaricato le rose (credo due volte), ma poi è andata bene :sisi:



#3
bingobongo77

bingobongo77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

E dove sono i file delle rose?? E' il "ripristina rose" di modifica squadra?? Aaaaaah che odio!!!



#4
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

E dove sono i file delle rose?? E' il "ripristina rose" di modifica squadra?? Aaaaaah che odio!!!

Devi entrare nel profilo, dal menu di gioco e selezionare elimina. Da lì elimini il file delle rose online :sisi:



#5
bingobongo77

bingobongo77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Oddio sei un mago!! adesso funziona! Grazie mille   :bigbounce:  :bigbounce:



#6
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Oddio sei un mago!! adesso funziona! Grazie mille   :bigbounce:  :bigbounce:

Figurati :P



#7
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
A me continuano i problemi on line su PS4.

Quando non si interrompe la connessione, mi esce spesso un messaggio per le rose non corrispondenti con quelle dell'avversario quindi la partita non ha nemmeno inizio.
Ho gia' cancellato le rose e ricaricate.
Il nat e' di tipo 2 come dovrebbe essere con un modem/router.
Ho messo poi DMZ verso l'ip della ps4.
Ma lo stesso escono sti avvisi strani.
Il tutto restando connesso al psn.

A voi lo fa?

Qui si fa "grave" la cosa.

Stagioni e coppe ONLINE per me oggi sono state impraticabili.
Mi parte il messaggio "la connessione con il tuo avversario si e' interrotta" oppure che il mio file rose e' diverso da quello del mio avversario e verro' riportato al menu'... 
Mai capitata una cosa simile in fifa online.

Sono riuscito a fare solo partite ad Ultimate Team.

Consigli?



#8
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

Anche a me succede si diventa idioti. Soprattutto da il 90% delle volte connessione fallita. Per quanto riguarda la corrispondenza delle rose, bisogna ogni volta uscire dalla selezione e rientrare, controllando che sia stato caricato l'aggiornamento rose con i valori + e - rossi e verdi. Quello dipende da quello.



#9
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Anche a me succede si diventa idioti. Soprattutto da il 90% delle volte connessione fallita. Per quanto riguarda la corrispondenza delle rose, bisogna ogni volta uscire dalla selezione e rientrare, controllando che sia stato caricato l'aggiornamento rose con i valori + e - rossi e verdi. Quello dipende da quello.

"uscire dalla selezione" che intendi?

Non vorrei dire baggianate ma anche con le rose aggiornate caricate e i valori rossi e verdi succede uguale ma controllero' meglio grazie.

 

Comunque bugs report qui:

http://forum.ea.com/...7043.page#54303


Modificata da N1ko, 02 March 2014 - 11:08 PM.


#10
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

"uscire dalla selezione" che intendi?

Non vorrei dire baggianate ma anche con le rose aggiornate caricate e i valori rossi e verdi succede uguale ma controllero' meglio grazie.

 

Comunque bugs report qui:

http://forum.ea.com/...7043.page#54303

Si succede perchè probabilmente l'altro non ha controllato e non è uscito dalla selezione rosa e rientrato con i valori rossi e verdi. Se non lo fanno tutti e due questo succede



#11
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Si succede perchè probabilmente l'altro non ha controllato e non è uscito dalla selezione rosa e rientrato con i valori rossi e verdi. Se non lo fanno tutti e due questo succede

Lo stesso Fifa 14 ma su ps3 soffre meno di questo odioso bug che di fatto rende molto difficoltosa la stagione on line

Modificata da N1ko, 03 March 2014 - 08:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo