Vai al contenuto

Come collego questo impianto alla tv?In modo che funzioni anche su ps3/360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Sistemato il link.

 

Il sistema audio è gratis quindi per me è grasso che cola, considerando che non amo scassarmi le orecchie XD

Purtroppo non ho nessun manuale D:

 

 

EDIT: Ma quindi serve un cavo rca (due cavi rosso/bianchi) per collegare amplificatore e processore, e un altro per stesso cavo per collegare alla tv?

 

In sostanza mi servono due coppia di cavi rosso/bianchi, giusto?

 

SANTODDIO come temevo il retro è un inferno... allora sì ti serve sicuramente un paio di cavi, ma purtroppo non 2..

LA tua tv non ha l'uscita audio rca (come la mia, cerca su google collegare tv a impianto hi-fi o home theatre, nei primi link ti fa vedere tutte le configurazioni possibili e poi ci dovrebbe essere un link ad una pagina di supporto di un tv philips, che ti dice la stessa cosa)

dunque a meno che uno dei due cassoni non abbia un entrata aux, col jack da 3.5 come le cuffie (e pare di no) la vedo dura...

 

In sostanza la tv non so se la puoi usare liscia con l'impianto... bisogna cercare qualche escamotage... 

ti posso dire che le casse vanno ovviamente a destra, non so però cosa dovrebbe essere quel cavo piatto in basso a sinistra...

 

se mi fai un altro favore per comprendere dimmi cosa c'è scritto in piccolo sopra le porte del coso..



#17
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Il cavo piatto (che sembra un cavo ide più fino) a sinistra in basso ad entrambi i cosi, non sono altro che cavi per collegare i 4 "cosi" tra loro.

Quando parli di "coso", dimmi se intendi amplificatore o l'altro... non ho capito quale scritta vuoi che ti legga 



#18
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

ho perso qualche post, quindi la tv non ha uscite audio?



#19
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Che casotto.. Non ho capito nulla... Comunque ti serve un convertitore da digitale ottico (out audio TV) ad RCA (amplificatore vecchio) costano sui 60 euro, poi colleghi la ps3 o quello che ti pare alla tv.

#20
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

ho perso qualche post, quindi la tv non ha uscite audio?

 

si digitale o cuffie...

 

@roxas

Come ha detto krikke, comunque se vuoi finire di configurare tutto mi serviva che leggessi cosa c'è scritto sui connettori in alto a destra

 

edit: niente ora mi pare di riuscire a leggere, il problema è che non ho idea di come si attacchino le casse; cosa c'è su ogni cassa? vanno attaccate in basso a destra, ma non ho idea del perchè ogni gruppo di poli abbia un colore diverso...

In teoria codifica l'attacco ma a meno che le casse non abbiano i fili colorati nello stesso modo credo sarebbe servito il manuale per sapere cosa va con cosa..



#21
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

 

vediamo può essere questo? http://www.manualsli...500.html#manual

 

Se si sono un genio :sisi:



#22
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Hack, sì, credo sia quello XD

Cmq a quale connettori ti riferisci?

 

In ogni caso mi sono fatto aiutare da mio zio e sono riuscito a collegarlo alla play3 :sisi:

 

La ps3 ha un altro cavo coi soliti jack rosso, bianco e giallo... mi è bastato collegare il bianco e il rosso allo stereo (input VDP) e ora fila tutto liscio :rocker:

 

1tub.jpg

 

Adesso se voglio collegarlo alla tv dovrei mettere i fili in VCR->tv, credo... o no?

 

p.s. non criticatemi la posizione delle casse... avrei voluto metterle in ogni parte della stanza ma mia nonna mi avrebbe letteralmente ucciso :asd:


Modificata da Roxas93, 04 December 2013 - 04:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo