Vai al contenuto

[How To] Trovare Password WIFI salvate su telefono


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

L'altro giorno, mi sono ritrovato con l'esigenza di recuperare la password di una rete wifi salvata nel telefono, qundi, dopo averla recuperata, ho pensato che una guida poteva far comodo ad altri :sese:, percio' ecco qui come fare:

 

Prima cosa, come per fare quasi tutte le cose interessanti su Android :D, serve il ROOT (se vi state chiedendo cose'... sicuramente il vostro telefono e' stock, quindi andate sul topic Pimp My Android e leggetevi le FAQ del primo post QUI)

 

Ora con una qualunque APP file manager (io uso Root Explorer perche' lo ritengo il migliore, ce ne sono altri anche free quindi vedete voi)

 

  • Ora aprite il vostro file manager ed andate nella partizione :/
  • Ora seguite il percorso data>misc>wifi>
  • aprite come testo il file wpa_supplicant.conf

Ora leggete tutte le reti con relative password che vi siete salvati :D

 

Enjoy.

 

 

ps non pasticciate con il file, se proprio volete metterci mano, salvatene una copia :D



#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

utile info... anche se con tutti gli smanettamenti fatti sul Nexus 4, non ho più dovuto rimettere una pssw del wifi a morire :D

chissà dove sarà salvata (non credo in locale ma penso in cloud sull'account).



#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Nemmeno a me il telefono chiede le password delle reti conosciute. Il problema mi si era posto perche' dovevo risalire alla password della rete conosciuta (che avevo dimenticato :D), su quel file, trovi tutte le reti salvate (ovviamente se cancelli una rete da gestione wifi, anche sul file viene eliminata) .



#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

waaaaaaaaaaaaaaa

utilizzimo

+1 rep






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo