Vai al contenuto

[curiosita] A Berlino Sony regala dei giochi Playstation 4 per evitare una rivolta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

No e che probabilmente in Italia la gente è più civile, meno rincoglionita dalla tecnologia e più informata, sono mesi che la Sony e le varie catene avvisano che riusciranno a malapena a coprire le prenotazioni quindi perché vai al centro commerciale a correre come un imbecille? Buttando le cose per terra passando sopra persone e cose.
Noi italiani siamo sempre i primi a spalarci fango addosso anche quando ci comportiamo civilmente.
Non mi pare che Sony Italia abbia promesso copie illimitate, poi se in Germania non l'ha fatto allora la colpa è la loro.

e io che ho detto ? XD cosa centra sony italia ? Guarda che quello che è successo là può succedere dappertutto se fai promesse che non puoi mantenere, ti ricordi l'expert di palermo e tutti gli elettrodomestici a un euro ?

#32
Alixiapix

Alixiapix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

e io che ho detto ? XD cosa centra sony italia ? Guarda che quello che è successo là può succedere dappertutto se fai promesse che non puoi mantenere, ti ricordi l'expert di palermo e tutti gli elettrodomestici a un euro ?


Oddio abbiamo detto la stessa cosa? Sorry sono un pò rintronata XD...mi ero completamente dimenticata della storia dell'expert...( mi eclisso come paladina dell'Italia ahahahah )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo