Vai al contenuto

[Semi OT] R.i.p. Paul Walkerla tua Sykline non correrà più Brian :(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ricordiamolo così

 

 

Ovviamente per incidente stradale

 

Insegna agli angeli come si gareggia sul quarto di miglio, Brian :doson:



#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Madò notizia shock per me sono rimasto troppo troppo male non ci credo ancora addio Brian!

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'avevo postato anche in TL :asd: vedi tu quale tenere



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

possiamo anche tenerli entrambi, per diversi motivi.



#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Mi si è rovinata una giornata  :(   mi dispiace veramente molto. Dopo la notizia di Andy Whitfield questa è la seconda che mi lascia davvero l'amaro dentro  :(



#6
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Posto anche in questo ennesimo topic... Sono senza parole, ci sono rimasto troppo male, faccio ancora fatica a crederci...

 

EDIT: ma avete visto le foto dell'incidente? http://www.nydailyne...ticle-1.1533786

Ho letto che alcuni siti dicono che il suo amico ha perso il controllo dell'auto a causa di un ostacolo improvviso però chissà a quanto andava per distruggere l'auto in quella maniera! La beffa peggiore...


Modificata da Alex88, 01 December 2013 - 10:43 AM.


#7
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

 chissà a quanto andava per distruggere l'auto in quella maniera! La beffa peggiore...

 

 

Lo stato dell'auto ormai non è sinonimo della velocità, le macchine moderne si accartocciano più di quelle vecchie, per assorbire l'urto. Più che altro, se non sbaglio l'impatto con l'albero è avvenuto proprio sulla parte del passeggero, e si sà che lateralmente le macchine sono molto meno resistenti :fg: . Che sfiga. 



#8
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Lo stato dell'auto ormai non è sinonimo della velocità, le macchine moderne si accartocciano più di quelle vecchie, per assorbire l'urto.

Sì ok ma non credo che se vai a 80 km/h con una macchina del genere si sfascia così come in quelle immagini. Io non so quanto possa costare una Carrera GT perchè non mi pongo neanche il problema (e mi evito rosicamenti :D) ma la prima cosa che ho trovato su Google è questa: http://www.automoto....cbVeicolo=35942 Quindi capisci che se per un incidente non troppo grave butti via 4-500.000 euro...

 

Più che altro, se non sbaglio l'impatto con l'albero è avvenuto proprio sulla parte del passeggero, e si sà che lateralmente le macchine sono molto meno resistenti :fg: . Che sfiga.

Il problema maggiore è l'incendio in ogni caso, non ho ancora capito al 100% se siano morti sul colpo o tra le fiamme però mi sa la seconda...



#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

c'è anche da considerare che la macchina è in quelle condizioni perchè essendo in carbonio e fibra è bruciata completamente eh...



#10
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Dispiace davvero tanto! 

Rest in Peace! 



#11
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Cops say speed clearly played a major factor in the accident, but an exact cause has not been determined yet.

 

Sono davvero curioso di sapere se è successo anche altro, è da stamattina che non penso altro...



#12
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

RIP






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo