Vai al contenuto

14 giorni di prova Playstation Plus

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sono due giorni che chiedo inutilmente nel topic ufficiale come diavolo si fa ad attivare questa prova e non sono il solo ad aver questo problema, alcuni sostengono di esserci riusciti, ma non si degnano di rispondere e spiegare come hanno fatto, quindi per favore potete chiarire?

Modificata da COZMO, 30 November 2013 - 10:58 PM.

Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi unisco...Ho letto che per avere i 14 giorni, bisogna NON aver mai utilizzato il Plus da quando e' arrivato...Io da quando ho ps3 non ho mai usato il Plus, fatto sta' che quando vado per iscrivermi, ci premo sopra X, emette il suono ma non succede nulla!!Mentre invece tutte le altri opzioni (guardacaso quelle a pagamento) vanno che volano !!! 

EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

https://store.sonyen...ntnetwork.com/#!/it-it/reward_game/playstation-plus-prova-di-14-giorni/cid=IP9102-NPIA90006_01-PSPLUS14DAYTRIAL

Occorre dargli i dati di una carta, dopo i 14 gg se non togliete il rinnovo automatico, vi scalerà i soldi mese per mese.

Modificata da EnfantTerrible, 30 November 2013 - 11:15 PM.

COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho provato ad attivarlo dal browser e non lo fa comunque, esce il messaggio impossibile acquistare perché possiedi già playstation plus, ora mi è venuto un dubbio: non ricordo bene ma può essere che tempo fa avevano offerto dei giorni di plus gratuito, forse quando ci sono stati i problemi al psn, può essere per quello?

Modificata da COZMO, 30 November 2013 - 11:36 PM.

Red Black

Red Black
  • THE KING

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho provato ad attivarlo dal browser e non lo fa comunque, esce il messaggio impossibile acquistare perché possiedi già playstation plus, ora mi è venuto un dubbio: non ricordo bene ma può essere che tempo fa avevano offerto dei giorni di plus gratuito, forse quando ci sono stati i problemi al psn, può essere per quello?

si quello

EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

Non devi MAI esser stato plus, non importa come e perchè. Se lo sei stato ovviamente il sistema ti impedisce in automatico di accedere alla promozione.

Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Che pacco !!Bella furbata da parte di Sony...Mai stato plus e adesso mi tocca pagare per forza ache solo per provarlo...Non saranno i 14 euro o i 50...Pero' cavoli, se ci sono offerte per "chi non e' mai stato plus", non vedo perche' io debba risultare "gia' beneficiario" di questa cosa, quando non l'ho mai utilizzata in realta'.

Modificata da Merauder, 01 December 2013 - 08:32 AM.

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Che pacco !!Bella furbata da parte di Sony...Mai stato plus e adesso mi tocca pagare per forza ache solo per provarlo...Non saranno i 14 euro o i 50...Pero' cavoli, se ci sono offerte per "chi non e' mai stato plus", non vedo perche' io debba risultare "gia' beneficiario" di questa cosa, quando non l'ho mai utilizzata in realta'.

non ho capito! 

comunque sarò tardo io...ma se attivo questi 14 giorni di plus e scarico resogun, quando mi scadono i giorni non posso più giocare giusto? ma un gioco scaricato dal plus (regalato) lo si può solo giocare se si è collegati in internet?

Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti

io ho pagato i 50 euro e me ne sono fregato... alla fine giocare online a Fifa e qualche sparatutto mi gratifica tanto, e per 50 euro all'anno si può fare

Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

non ho capito! 
comunque sarò tardo io...ma se attivo questi 14 giorni di plus e scarico resogun, quando mi scadono i giorni non posso più giocare giusto? ma un gioco scaricato dal plus (regalato) lo si può solo giocare se si è collegati in internet?

giusto ti chiede di rinnovare la licenza, ci giochi anche senza connessione

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

giusto ti chiede di rinnovare la licenza, ci giochi anche senza connessione

perfetto grazie!!! 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo