Vai al contenuto

Cambiare un gioco sigillato PS4 per un altro entro 24 ore al Gamestop è possibile?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Qualcuno che ci lavora o che ci ha provato me lo conferma? Ho preso Killzone sigillato per la disperazione del fatto che non c'è nulla che mi interessi (quel poco che mi interessa l ho gia giocato su ps3) ... secondo voi se glielo riporto domani e chiedo Knack me lo cambianoo fanno storie?

 

chiaramente ora il KZ non è piu sigillato


Modificata da Hyuga, 30 November 2013 - 08:32 PM.


#2
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Mi pare che ci sia il non piaciuto, ma se ha codici da riscattare forse non lo ritirano...

BTW, se devi prendere knack è meglio se tieni KZ........

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Mi pare che ci sia il non piaciuto, ma se ha codici da riscattare forse non lo ritirano...

BTW, se devi prendere knack è meglio se tieni KZ........

 

 

This … gnappa va bene a 20€ .. 



#4
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

oh senza offesa per KZ, ma a me gli sparatutto proprio fanno cagare, e questo non ne è esente, grafica bella quanto vuoi, ma a me gli sparatutto proprio fanno vomitare, manco a livello facile riesco a giocarci, mi prende zero.. piuttosto prendo Knack che almeno è finibile..   quindi mi confermate che è un mio diritto poter cambiare il gioco il giorno dopo?



#5
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

C'è il non piaciuto, il gioco puoi cambiarlo entro 24 ore se non ti piace.



#6
Alixiapix

Alixiapix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919
Io avevo capito che per i giochi next gen non c'era più il non piaciuto, mi pare di averlo letto nel topic della ps4, ti conviene telefonare

#7
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

beh per legge credo che un reso sui 71 euro che gli ho pagato meno di 24 ore fa dovrebbero potermelo fare.. comunque vado la domani e vedo, al limite proporrò sul mercatino di scambiarlo per knack o qualcos altro per ps4 D:



#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Mi pare che te lo fanno se hai la tessera (ma su questo prendila come una cavolata che ti sto dicendo perchè non ne son sicuro) e solo se il gioco non contiene pass online o codici (di questo invece sono certo). 

 

Quindi in linea teorica entro 24 ore hai il diritto alla sostituzione per il non piaciuto anche se lo hai aperto.


Modificata da Cataclysm, 30 November 2013 - 11:42 PM.


#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ok trovato, devi avere anche la card + come pensavo, vai al negozio e prova a vedere che ti dicono. La card comunque la puoifare gratis dato che va bene anche la level 1.

 

 

I VANTAGGI DELLA CARTA GAMESTOP+
Garanzia reso non piaciuto (Did Not Like): Se il gioco acquistato non é di Tuo gradimento potrai restituirlo nei termini previsti dal Livello della Tua Carta GameStop+ e indicati nella versione della brochure illustrativa del programma GameStop+, pubblicata sul sito www.gamestop.it ed esposta nei punti vendita al momento del Tuo acquisto. La Garanzia é valida solo su prodotti Software. Sono inoltre esclusi tutti i prodotti che contengono codici redimibili e/o monouso.

 

 

 

 

E più nello specifico:

 

 

 

Il Did Not Like (Non Mi E’ Piaciuto) è un servizio esclusivo di GameStop riservato ai possessori di GameStop+ che consente di cambiare un gioco non piaciuto con uno o più prodotti di pari valore (o di valore superiore pagando la differenza).
 
Questo ti consente di acquistare un gioco con tutta tranquillità e, se scopri che non è proprio il tuo genere, di sostituirlo con un altro.
 
La sostituzione sarà possibile entro 24 ore dall’acquisto per tutti i possessori di GameStop+ Level 1, Level 2 e Level 3.
 
Se invece possiedi la GameStop+ Level 4 potrai sostituire il prodotto entro 48h dall’acquisto.
 
Per ottenere il cambio sarà sufficiente presentare la tua GameStop+ e lo scontrino fiscale agli addetti alla vendita e scegliere un altro prodotto.
 
Purtroppo questo servizio ha delle limitazioni dovute soprattutto alla conformazione delle edizioni speciali dei giochi e di alcuni giochi in versione normale che però hanno delle caratteristiche che li rendono usabili per intero una sola volta. E’ il caso dei giochi PC, dei giochi che hanno al loro interno codici univoci che consentono di scaricare contenuti speciali (DLC) oppure che consentono di partecipare alla versione online del gioco (Online Pass).
 
Pertanto non è consentito il cambio di prodotti che abbiano al loro interno codici univoci ad eccezione dei codici presenti nelle scratch cards (le card da “grattare”), ovviamente ancora integre.
 
Per lo stesso motivo il Did Not Like non è applicabile a quei giochi acquistabili privi di supporto fisico. Questo servizio è valido inoltre solo per i giochi acquistati in negozio.

Modificata da Cataclysm, 30 November 2013 - 11:48 PM.


#10
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016

per legge non hai diritto al cambio, se lo fanno è un favore nei tuoi confronti.

 

Solo per gli acquisti online vale il diritto di recesso entro 10 gg dalla consegna della merce, oltretutto se il gioco viene aperto non credo valga.


Modificata da gabblo, 01 December 2013 - 10:57 AM.


#11
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

oggi vado la e vedo, io ho la level 3, mi hanno obbligato a farla per la promozione dei 3 giochi.. il problema è che davvero non c'è nulla... sono così ridotto male che dovrò prendere knack..



#12
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

oggi vado la e vedo, io ho la level 3, mi hanno obbligato a farla per la promozione dei 3 giochi.. il problema è che davvero non c'è nulla... sono così ridotto male che dovrò prendere knack..

fammi sapere se puoi fare il cambio col gioco BUNDLE che era all'interno di PS4



#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

per legge non hai diritto al cambio, se lo fanno è un favore nei tuoi confronti.

 

Solo per gli acquisti online vale il diritto di recesso entro 10 gg dalla consegna della merce, oltretutto se il gioco viene aperto non credo valga.

 

 

Se hai la tessera vale... lo scrivono chiaramente, quale favore?

 

Al massimo è da vedere se lo fanno anche con i giochi next gen poichè come diceva qualcuno sui next forse non lo facevano più.

 

Ma Killzone conteneva codici online all'interno?



#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750

oggi vado la e vedo, io ho la level 3, mi hanno obbligato a farla per la promozione dei 3 giochi.. il problema è che davvero non c'è nulla... sono così ridotto male che dovrò prendere knack..

 

però Hyuga veramente i tuoi post mi fanno pensare. Va bene il fanatismo verso la nuova console, ma se davvero non avevi mezzo interesse per i giochi in uscita che l'hai comprata a fare? A volte veramente non vi capisco...



#15
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...tranquillo il GS cambia i giochi acquistati entro 24h anche se li hai già utilizzati...questo però è da escludere in caso di limited edition e di giochi con online pass... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo