Vai al contenuto

Quale tra queste due tv?LG Inside

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve, ragazzi :sisi:

Un parente vuole comprare una tv che abbia principalmente un ingresso USB per inserire chiavette e poter vedere file divx e, perché no, anche mkv.

L'indecisione è tra questa

http://www.lg.com/it...42LA620S-tv-led

e questa

http://www.lg.com/it...42LA6130-tv-led

la prima costa una 80ina di euro in più ed è una smart tv (a proposito, che minchia significa "smart tv?"  :D )

Insomma, quale mi consigliate?

Leggono entrambi i file mkv? o nessuna delle due? E l'ingresso smartcam?

Modificata da Roxas93, 30 November 2013 - 01:39 PM.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nessuna tv legge mkv, per quello ti serve un buon lettore a parte. La smart tv è una piattaforma internet in pratica, con tutte le app che vanno di moda adesso. Avendo un pannello IPS non è molto adatta per giocare, ma se ben calibrato in tutto il resto si fa valere

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Nessuna tv legge mkv, per quello ti serve un buon lettore a parte. La smart tv è una piattaforma internet in pratica, con tutte le app che vanno di moda adesso. Avendo un pannello IPS non è molto adatta per giocare, ma se ben calibrato in tutto il resto si fa valere

Non vorrei dir cazzate ma la mia tv legge gli mkv :fg:

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

ci sono mkv e mkv, dipende dai codec usati nel contenitore. Generalmente comunque i file non sono compatibili col lettore interno della tv

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo