Vai al contenuto

Per EA le nuove console usciranno tra 5-6 anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35514

 

dei pc insomma

 

Perché adesso che sono? hai pure l'obbligo di installare i giochi su HD... saran mica console ste qui che hanno le app con 300.000 film da acquistare...


Modificata da Nothing, 28 November 2013 - 01:50 PM.


#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh già, One e 360 sono pc con OS proprietario alla fine



#33
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

solo per i film, il 4k in un gioco se lo sognano sia PS4 che One

 

Ah okok, non lo sapevo! ^_^



#34
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Si torna ai "vecchi" cicli vitali... era gia cosi prima di questa attuale generazione...

#35
urad79

urad79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
Ma speriamo anche prima! Non se ne può più di questa actual/next gen. Play 4 mi è già venuta a noia, xboxone carino i primi tre giorni ma poi...uff. Spero già al prossimo E3 si possa vedere qualche nuova console! Comunque, a parte gli scherzi, credo anch'io che 5/6 anni siano il giusto tempo per avere della nuove console. 8 anni sono troppi! Però adesso godiamoci questa next che per me è partita con il piede giusto!

#36
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26825
io sono stato più che contento del lungo ciclo vitale di 360 e ps3 5 6 anni sono troppo pochi secondo me....già si fa fatica e sacrifici per comprarle se poi muoion alla svelta ancora peggio,il mondo é cabiato non é più come prima quando di soldi ce n'era di più nelle tasche di tutti...spremetele cristo santo o tanto vale guardare alle steam machine

#37
Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 781
Queste analisi (in principio quella di EA) non tengono conto assolutamente delle immense difficoltà che il mercato (non solo quello ludico) stanno affrontando da anni a questa parte. L'EA è un colosso multinazionale, che può permettersi di fare investimenti grossi in breve termine, ma quante sono allo stato attuale le SH che possono fare altrettanto? In realtà il motivo concreto della durata "allungata" (rispetto alla media delle altre generazioni) delle attuali console è da imputare a questa maggiore difficoltà di investimenti. E' stato richiesto più tempo, e più attenzione alla gestione delle risorse. Non è un caso se all'esatto contrario c'è stato uno spopolamento dei titoli portatili, costano molto meno (risorse economiche, umane, tempo ecc) e fruttano parecchio. Pretendere da queste nuove console (appena uscite) un ciclo di vita così breve è irragionevole, perché non tiene conto dell'intero sistema economico mondiale che negli ultimi dieci anni è cambiato drasticamente.

#38
Personellapallavolo

Personellapallavolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226

 

Perché adesso che sono? hai pure l'obbligo di installare i giochi su HD... saran mica console ste qui che hanno le app con 300.000 film da acquistare...

 

appunto, sono tutto tranne che delle console



#39
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35514

Ma speriamo anche prima! Non se ne può più di questa actual/next gen. Play 4 mi è già venuta a noia, xboxone carino i primi tre giorni ma poi...uff. Spero già al prossimo E3 si possa vedere qualche nuova console! Comunque, a parte gli scherzi, credo anch'io che 5/6 anni siano il giusto tempo per avere della nuove console. 8 anni sono troppi! Però adesso godiamoci questa next che per me è partita con il piede giusto!

 

MA se hai appena detto che ti da già a noia...



#40
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

purtroppo sono d'accordo con EA, hardware troppo scarsi sia x1 che ps4...in parte sono molto deluso...



#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61002

lol neanche sono uscite e c'è già gente qui dentro che non vede l'ora di vedere le prossime console? Ma siete malati...



#42
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

MA se hai appena detto che ti da già a noia...


La prima parte del suo discorso era palesemente ironica, cmq tenendo conto del periodo di crisi che stiamo passando un po tutti penso che sia impossibile un ciclo vitale così breve

#43
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35514

La prima parte del suo discorso era palesemente ironica, cmq tenendo conto del periodo di crisi che stiamo passando un po tutti penso che sia impossibile un ciclo vitale così breve

 

E' proprio per la crisi che IMHO sta gen farà fatica a ingranare invece... vediamo nel lungo periodo che fanno... per me son partite pure troppo col botto...


Modificata da Nothing, 28 November 2013 - 08:27 PM.


#44
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

E' proprio per la crisi che IMHO sta gen farà fatica a ingranare invece... vediamo nel lungo periodo che fanno... per me son partite pure troppo col botto...


Appunto perché farà fatica a ingranare avrebbe ancora meno senso farla durare poco questa generazione

#45
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Secondo me é la duarata ideale. L'importante é che venga garantito il pieno supporto anche dopo la nuova console per almeno un altro anno come fá Sony :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo