Vai al contenuto

Per EA le nuove console usciranno tra 5-6 anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Ma 5 anni mi sembra eccessivo, secondo me ne passeranno almeno 6-7, anche perché loro ci guadagnano quando la console ormai hanno alcuni anni alle spalle e non gli costa molto produrle! Comunque parlare ora della prossima generazione quando ancora la PS4 non è ancora uscita (-1) mi sembra un pò ridicolo XD!

#17
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Sono purtroppo console nate un po' "vecchie" a questo giro, quindi è auspicabile che durino poco.

Entro 5 anni saranno standard il 4K e (spero) il 3D, anche grazie all'avvento di giocattolini come l'Oculus che entro tali date raggiungerà un notevole livello di ottimizzazione dell'hardware.

 

Ad oggi queste console non reggono quasi il fullHD come si deve, figurarsi un 3D 4K a 60fps...



#18
Personellapallavolo

Personellapallavolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226
5 anni è il ciclo vitale giusto per una console......e la ps4 e la one partono già spompate e con il fiato corto........

#19
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
probabilmente io sta gen la salto comunque...in ogni caso l'interesse dei giocatori per me è stato più soffocato dal generale appiattimento dei giochi prodotti, più che dalla durata dell'hardware..

#20
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521

Sono purtroppo console nate un po' "vecchie" a questo giro, quindi è auspicabile che durino poco.

Entro 5 anni saranno standard il 4K e (spero) il 3D, anche grazie all'avvento di giocattolini come l'Oculus che entro tali date raggiungerà un notevole livello di ottimizzazione dell'hardware.

Ad oggi queste console non reggono quasi il fullHD come si deve, figurarsi un 3D 4K a 60fps...



Ad oggi non reggono il full HD e tu tra 5 anni pensi che reggranno il 4k? che te ne fai?

#21
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

prossime console via cloud ? XD


Inutile negare che la strada è questa!!!
Prima del voltafaccia di Microsoft l'idea era questa, e comunque osservando l'andamento del mercato e palese la scelta in questa direzione.
Concordo!!!

#22
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

anche secondo me non dureranno molto



#23
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

d'accordo, il ciclo vitale migliore è di 6 anni

 

 

E io pago...
Se cosi' fosse, valuterò se prenderle o meno...e butterò l occhio con molto interesse alle Steam machine!!

 

 

hanno detto 5-6 anni...manco avessero detto 5-6 mesi.



#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30122

Anche secondo me dureranno  poco, sono nate e vecchie e lo sanno tutti.

 

I tv 4k adesso costano 4000 euro, ma fra 3 o 4 anni si troveranno a 1000 euro se no meno...

 

 

E le console saranno già obsolete...



#25
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
Considerando quello che hanno fatto con gli ultimi titoli su XBOX 360 e PS3 non posso immaginare il risultato su HW x volte potente.
Siamo passati da 512mb di ram a 8GB solo per prendere un componente.

tutto dipende dallo sviluppo delle tecnologie, sento tanto parlare di 4k quando molti vedono il futuro nei visori o olografia ... tutto in 3D vero non finto con occhialini.

Le console che stanno uscendo sono il prefetto transito grazi al clouding che tra 5-6 anni sarà maturo al punto giusto da permettere device completamente diversi (e speriamo finalmente di togliere questo supporto fisico)

buffo che microsoft ci ha provato con una console sempre connessa ma è stata silurata ... ma il futuro è quello ...

#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

5 anni mi sembrano pochi sinceramente.....ma da sony e microsoft c'è da aspettarsi anche questo  XD



#27
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30122

5 anni mi sembrano pochi sinceramente.....ma da sony e microsoft c'è da aspettarsi anche questo  XD

A me sembrano tanti, non sò se vi rendete conto ma già adesso sono "vecchie"



#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mmh dubito, queste console saranno in grado di supportare il 3D ed il 4K... io penso che dureranno più o meno quanto PS3/x360!

 

solo per i film, il 4k in un gioco se lo sognano sia PS4 che One



#29
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non credo dureranno 5 anni. Dureranno di più, o meglio dureranno come questa gen. Con i costi di sviluppo così alti, e con i rischi che ogni flop comporta, è abbastanza inutile puntare su hardware top di gamma, il quale sarebbe poco sfruttato perchè troppo costoso sfruttarlo al massimo.
La scelta di Microsoft e Sony è stata intelligente per dare respiro al mercato videoludico.

#30
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

E se facessero fra 4/5 anni due nuove console con compatibilità al 100% dei titoli ma aggiornate di hw?

Sarebbe una buona mossa che verrebbe incontro anche all'utente che cosi' non sitroverebbe per l'ennesima volta a dovere aspettare mesi per avere nuovi titoli da giocare.

Tanto sempre meno oggi tengono una console 7 o 8 anni dai, molti l'han comprata più tardi o ricomprata, piuttosto che comprare le "slim" a prezzi da furto si compra la vesione PS 4.5 con qualche euro in più.

E fra l'altro i titoli della ps4 ti girerebbero tutti a 60fps e magari a risoluzioni superiori. Mica male.

 

dei pc insomma






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo