Vai al contenuto

Spike VGX 2013 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
Spike VGX 2013 - SPECIALE
Gli Spike Video Games Awards cambiano nella forma ma non nella sostanza
Giunti alle porte del mese di dicembre e sul finire del 2013, gli sguardi di tutti i videogiocatori non possono che rivolgersi verso quella che è l'ultima grande vetrina dell'anno: i Video Games Awards di Spike. Quest'anno la manifestazione cambia nome, per "trasformarsi" in VGX 2013, ma non muta invece la sostanza: lo show statunitense non è quindi solo l'occasione per eleggere il Game of the Year, ma è anzi il momento per mostrare concretamente quali sono le prospettive per l'anno venturo, riempiendo la trasmissione (quest'anno ben tre ore) di World Premiere e non solo. La durata estesa di questa edizione, probabilmente dovuta all'avvento dell'ottava generazione di console, sarà infatti farcita da Live Demo, interviste e addirittura panel da parte degli sviluppatori, limitando un po' quell'esuberanza e quello "stile Hollywoodiano" che ha sempre caratterizzato lo show. L'evento sarà fra le altre cose disponibile in streaming gratuito per tutti, e potrete quindi vederlo comodamente dal divano di casa: gli Spike VGX 2013 si terranno alla mezzanotte (ora italiana) tra il 7 e l'8 Dicembre 2013. Vediamo un po' cosa ci aspetta.
Leggi l'articolo completo: Spike VGX 2013 - SPECIALE (Multi)



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51888
ottimo che sia tra sabato e domenica.... Posso vederlo senza problemi :D

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Confermato Quantum Break da Geoff Keighley, tramite twitter. Sarà mostrato il Gameplay :)



#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51888

Ci sarà da divertirsi... Ormai dopo l E3 questa manifestazione è una delle piu attese da tutto il settore :D



#5
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
Oddio.. non vedo l'ora di vedere Quantum Break all'azione e sono curioso di vedere se presenteranno anche il nuovo titolo dei Black Tusk Studios... HYPE a manettaaaa

#6
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

da un po di anni questi questi vga a livello di premiere stanno quasi sul livello della triade e3- gc- tgs.
ricordo ancora con stupore l'annuncio a sorpresa del gioco della gen.

sono curioso di vedere trailer o gameplay di uncharted4, the whitcher 3 e QB....

sulle premiazioni poco mi importa...anche perchè imho il vincitore è prevedibile.....


Modificata da karonte87, 28 November 2013 - 12:51 PM.


#7
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

voglio il primo gameplay di Mirror's :sisi:



#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
se mi annunciano questi, io vado davvero in crisi totale:

-MASS EFFECT 4
-FALLOUT 4
- DEUS EX
-TOMB RAIDER

#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47340

Non mancherò di certo! :sisi:



#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Speriamo di vedere tanta roba :sisi:

#11
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

ottimo che sia tra sabato e domenica.... Posso vederlo senza problemi :D

Beh, l'8 dicembre è comunque festa :D
Io però spero l'annuncio di Nintendo non riguardi Zelda ma una nuova IP, e seria anche. C'è un gran bisogno di nuove IP, e ai VGX non possono permettersi di fare figuracce. Pe questo hype alle stelle :D

#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51888

Beh, l'8 dicembre è comunque festa :D
Io però spero l'annuncio di Nintendo non riguardi Zelda ma una nuova IP, e seria anche. C'è un gran bisogno di nuove IP, e ai VGX non possono permettersi di fare figuracce. Pe questo hype alle stelle :D

 

nuove IP la vedo dura. Investire su wii u ormai è fallimentare dai dati che abbiamo....



#13
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

nuove IP la vedo dura. Investire su wii u ormai è fallimentare dai dati che abbiamo....

Sì sa ormai da un po' che c'è una nuova IP in lavorazione in Nintendo :D



#14
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51888

Sì sa ormai da un po' che c'è una nuova IP in lavorazione in Nintendo :D

 

si poi escono con i wii music wii play e wi karaoke -.-' Nuove IP sono robe come Desiny Titanfall Quantum ecc ecc Cose dove ci sono milioni e milioni di investimenti..... Su wii u Nintendo nn credo voglia piu investire molto...



#15
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
D'accordo con voi su molte cose, ma assolutamente no sull'ultima parte...
La soundtrack di GTAV, se consideriamo solo ed esclusivamente lo score, senza i brani delle radio, non è minimamente all'altezza di quella di TLOU e di Ni No Kuni.
La scelta dei brani poi, non è che sia così entusiasmante...
Si sicuramente nello strutturare le varie radio e l'accurata disposizione delle canzoni in esse è da premiare, ma imho ciò che risolleva il comparto audio di GTAV è il doppiaggio; forse il migliore della gen.
Per il resto, partendo dallo score di brani originali, finendo alle radio, la soundtrack di GTAV non è assolutamente da mettere tra le migliori dell'anno.
Giochi come Bioshock Infinite, The Last of Us, Rayman Legends, lo stesso Beyond, God o War Ascension, Ni No Kuni e Blood Dragon hanno una soundtrack infinitamente migliore; se consideriamo poi anche le soundtrack degli altri anni, con la stessa di GTAIV, GTAV è da buttare :sisi:
Uno degli aspetti di GTAV che non ho assolutamente apprezzato :sisi:

Per il gioco dell'anno, TLOU non ha eguali; anche se Bioshock grida vendetta.
Miglior SH veramente indeciso tra le 3 da voi citate.
Per le performance attoriali, indeciso tra Jodie ed Ellie per le femmine, e tra Joel, Booker e Trevor per i maschi :sisi:

Il titolo che attendo di più è Watch Dogs, mentre mi aspetto almeno un trailer su Unchy 4, Left Behind e Mass Effect 4; mentre esigo scene di gameplay di QB e The Witcher 3.

Questi VGX veramente epici.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo