Vai al contenuto

Cuffie PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 589 risposte

#556
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979
Vedo che qui c'è la pagliuzza di fieno... Qualcuno ha le astro?

#557
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Riuppo sto topic, stavo pensando ad un paio di gold modello 2018. Cosa ne pensate? Leggo recensioni migliori rispetto alle platinum


Non prenderle, io le ho prese e rivendute subito per le platinum, le gold hanno due difetti , volume veramente basso e i due auricolari piccolissimi, che con il tempo fanno male alle orecchie. Le platinum invece una bomba.

Modificata da vudux, 28 November 2018 - 10:33 AM.


#558
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979

Non prenderle, io le ho prese e rivendute subito per le platinum, le gold hanno due difetti , volume veramente basso e i due auricolari piccolissimi, che con il tempo fanno male alle orecchie. Le platinum invece una bomba.


Letto adesso, boh non so con quale volume giochiate ma per me è piuttosto alto, le sento a poco più di metà, più alte mi danno fastidio. Ieri le ho usate 5 ore di fila, nessun dolore... Vedremo poi

#559
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Letto adesso, boh non so con quale volume giochiate ma per me è piuttosto alto, le sento a poco più di metà, più alte mi danno fastidio. Ieri le ho usate 5 ore di fila, nessun dolore... Vedremo poi


L importante è che ti trovi bene :)

#560
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Letto adesso, boh non so con quale volume giochiate ma per me è piuttosto alto, le sento a poco più di metà, più alte mi danno fastidio. Ieri le ho usate 5 ore di fila, nessun dolore... Vedremo poi

Anche io vorrei prendere le new gold.
Io con le gold vecchie mi sono trovato bene,spero le nuove non siano scomode.

Modificata da Ryu13, 28 November 2018 - 07:12 PM.


#561
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979

Anche io vorrei prendere le new gold.
Io con le gold vecchie mi sono trovato bene,spero le nuove non siano scomode.

Io mi trovo bene bene

Allora, nel dubbio ho preso anche le platinum e le provo bene, quelle che mi piacciono meno le rendo e vediamo. Mi avete fatto venire il dubbio. Però le gold tanta roba comunque

#562
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Io comunque vorrei prendere delle cuffie che posso usare su tutto quindi con un ingresso jack cuffie..che siano davvero comode da indossare (niente pressioni sulle oreccchie,cuscinetti in ecopelle) e che abbiano un microfono che non sia troppo ingombrante e soprattutto che abbia una 'registrazione audio' eccellente.
Cioè che la voce si senta bene.
Consigli?
Io ho le vecchie gold e le turtle beach stealth 600.
Le stealth non le ho trovate molto comode onestamente,soprattutto i cuscinetti..niente ecopelle ma anche ben poco morbidi..sono morbidi solo nelle zone 'degli occhiali'..li si..il resto sembrano fatte di un'imbottitura rigida per nulla comoda.
Peccato perchè si sente bene,ma non hanno il jack audio e la qualità costruttiva generale è davvero discutibile.

Vorrei spendere massimo 100 euro.
Ad esempio le Razer Kraken pro v2 oval sembrano buone sulla carta.

Modificata da Ryu13, 29 November 2018 - 12:39 AM.


#563
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979
Grazie a coloro che mi hanno consigliato le platinum, sono senza dubbio superiori e molto meglio. Provato anche il microfono, si sente benissimo

#564
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Confermo, le Platinum attualmente sono il meglio per Playstation.

 

Unica lacuna, gli sviluppatori di alcuni giochi che avevano reso disponibili i preset audio personalizzati per i loro titoli sui precedenti modelli (tramite l'app apposita) non li hanno "importati" nel catalogo delle Platinum. Sembrerà una cazzata, ma mi urta non poco, non capisco che gli costava...



#565
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo voi se prendo le gold nuove a 70 in offerta invece di 140 per le platinum faccio na cazzata?

#566
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Ciao a tutti, ho le gold e vorrei sapere se c'è un modo per cancellare delle configurazioni salvate tramite l'app. Grazie in anticipo.



#567
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Ciao a tutti, ho le gold e vorrei sapere se c'è un modo per cancellare delle configurazioni salvate tramite l'app. Grazie in anticipo.

il preset 1 è senza nessuna personalizzazione, il 2 invece è quello personalizzabile. Essendo un solo slot lo puoi sovrascrivere ogni volta. Cosa vuoi cancellare? non capisco



#568
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

 

il preset 1 è senza nessuna personalizzazione, il 2 invece è quello personalizzabile. Essendo un solo slot lo puoi sovrascrivere ogni volta. Cosa vuoi cancellare? non capisco

Io vorrei sapere se è possible cancellare qualsiasi tipo di modalità audio salvata nelle cuffie.



#569
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Le platinum suonano meglio delle gold? Qualè la differenza?

#570
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Ah il 3d audio ma è su tutti i giochi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo