Vai al contenuto

Cuffie PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 589 risposte

#541
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
Ragazzi mi serve un aiuto

Sono indeciso nell'acquisto delle seguenti:

- turtle beach earforce delta limited edition moder warfare 3
- Sony platinum 7.1. 3D.

Sapete se il 7.1 delle sony funziona su pc?

Il mio uso è videogames e film.

Modificata da dylan dog, 10 September 2017 - 09:59 AM.


#542
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
Nessuno ha le ultime della Sony? Ho deciso di prenderle.

#543
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3313

le ho io.



#544
romaèlaluce

romaèlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
Buonasera, volevo regalarmi x Natale e compleanno delle cuffie per giocare con bassi profondi e riduzione rumore ambientale.
Non mi interessano cuffie da gaming ma cuffie da 170 a 270 euro...domanda...

Mi interessavano le Bose qc25/35, le Sony MDR 1000 o le Beats Solo3....sapete se posso collegarle alla ps4?

Ho un panasonic plasma non wireless..come le collego x sentire l'audio Ps4?

Scusate l'ignoranza.

Ciai
GL

#545
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8488

Buonasera, volevo regalarmi x Natale e compleanno delle cuffie per giocare con bassi profondi e riduzione rumore ambientale.
Non mi interessano cuffie da gaming ma cuffie da 170 a 270 euro...domanda...

Mi interessavano le Bose qc25/35, le Sony MDR 1000 o le Beats Solo3....sapete se posso collegarle alla ps4?

Ho un panasonic plasma non wireless..come le collego x sentire l'audio Ps4?

Scusate l'ignoranza.

Ciai
GL

se hanno il jack che va dentro il pad puoi collegarle cosi ma saranno normalissime cuffie stereo.Se vuoi collegarle via bt o wireless penso non sia compatibili e non sfrutterai le loro caratteristiche.



#546
romaèlaluce

romaèlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
Grazie Castu!!!

#547
romaèlaluce

romaèlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
Fatta pazzia...

Sony MDR1000x

La proverò a Natale....

Spero di aver fatto la scelta giusta!

Ciao
Gian Luca

#548
Fellchurch

Fellchurch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

Ciao,

sapreste consigliarmi delle buone cuffie con budget sui 100€?

 

Devono avere:

- Bluetooth

- 7.1

- microfono

 

E comode.. nel senso che non facciano venire il mal di orecchie dopo 2 ore di gioco :)

 

Grazie!



#549
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Ciao a tutti...in questi giorni stavo girando per la rete alla ricerca di un buon compromesso per una cuffia con surround virtuale da collegare alla ps4 e anche xbox one s, quindi "multipiatta"...ho trovato alcune versioni senza spendere troppi soldi, visto che sarebbe un di più, anche perchè delle cuffie stereo e anche buone le ho già...poi però sono incappato in questo aggeggio...

 

turtlebeach_dss2_img3_lg.jpg

 

DSS2 di Turtle Beach, in pratica una sorta di piccolo ampli, che se collegato in digitale, quindi cavo ottico, trasforma il segnale in un surround virtuale, ci puoi attaccare qualsiasi cuffia con jack 3,5mm stereo e ti "crea" un surround....

 

qualcuno di voi l'ha mai provato? in rete si trova sulle 35€ circa



#550
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26503

Ciao,

sapreste consigliarmi delle buone cuffie con budget sui 100€?

 

Devono avere:

- Bluetooth

- 7.1

- microfono

 

E comode.. nel senso che non facciano venire il mal di orecchie dopo 2 ore di gioco :)

 

Grazie!

 

Non esiste niente a quella cifra che includa BT e wireless e soprattutto 7.1

Il bt per il gaming è inutile vista l'alta latenza che ha.

Se cerchi delle cuffie con il 7.1 e wireless allora puoi andare con le sony gold (il nuovo modello esce fra poco) e le turtle beach 600.

se cerchi cuffie semplicemente wireless ma uno stereo ottimo, allora ti consiglio le logitech g533.. però sono solo usb, quindi una volta che la batteria è scarica non puoi usarle a meno di attaccarle in carica

Ciao a tutti...in questi giorni stavo girando per la rete alla ricerca di un buon compromesso per una cuffia con surround virtuale da collegare alla ps4 e anche xbox one s, quindi "multipiatta"...ho trovato alcune versioni senza spendere troppi soldi, visto che sarebbe un di più, anche perchè delle cuffie stereo e anche buone le ho già...poi però sono incappato in questo aggeggio...

 

 

 

DSS2 di Turtle Beach, in pratica una sorta di piccolo ampli, che se collegato in digitale, quindi cavo ottico, trasforma il segnale in un surround virtuale, ci puoi attaccare qualsiasi cuffia con jack 3,5mm stereo e ti "crea" un surround....

 

qualcuno di voi l'ha mai provato? in rete si trova sulle 35€ circa

ci sono pareri contrastanti..e neanche io sono mai riuscito a farmi una vera idea sul potenziale.

Se vuoi provarlo..



#551
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ciao a tutti...in questi giorni stavo girando per la rete alla ricerca di un buon compromesso per una cuffia con surround virtuale da collegare alla ps4 e anche xbox one s, quindi "multipiatta"...ho trovato alcune versioni senza spendere troppi soldi, visto che sarebbe un di più, anche perchè delle cuffie stereo e anche buone le ho già...poi però sono incappato in questo aggeggio...
 
turtlebeach_dss2_img3_lg.jpg
 
DSS2 di Turtle Beach, in pratica una sorta di piccolo ampli, che se collegato in digitale, quindi cavo ottico, trasforma il segnale in un surround virtuale, ci puoi attaccare qualsiasi cuffia con jack 3,5mm stereo e ti "crea" un surround....
 
qualcuno di voi l'ha mai provato? in rete si trova sulle 35€ circa

Si provato per un periodo di tempo e non sono affatto male,io usavo delle buone cuffie stereo collegate a questo piccolo ampli e non posso che parlarne bene

#552
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3343
Ma questo ampli dss 2 è meglio del effetto surround virtuale che crea la Plug in dolby atmos che si può installare direttamente su Xbox?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#553
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ma questo ampli dss 2 è meglio del effetto surround virtuale che crea la Plug in dolby atmos che si può installare direttamente su Xbox?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

non sono sicuro ma penso che per utilizzare il dolby atmos anche su cuffie occorre un ampli dedicato



#554
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8488
Raga qualcuno sa se le sony gold 2018 sono compatibili anche con ps3? Il modello prima lo erano ma queste nn trovo info a riguardo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#555
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27933
Riuppo sto topic, stavo pensando ad un paio di gold modello 2018. Cosa ne pensate? Leggo recensioni migliori rispetto alle platinum




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo