Vai al contenuto

Cuffie PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 589 risposte

#16
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

...


Modificata da fabiostoppani, 28 November 2013 - 11:11 AM.


#17
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8462

 

In effetti però pensavo anch'io di non averle considerate però ho notato che c'è anche la dicitura spedizione gratuita. Comunque le sto comprando proprio da loro così vi saprò dire.

ottimo, non avevo notato, facci sapere la tua esperienza.



#18
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

il setup di questo video le fa collegare solo alla ps4, poi puoi collegare un mp3 o un telefono per sentire la musica nei tempi morti

 

[youtube]

 

Ma quindi l'audio del gioco lo riceve tranquillamente, si devi collegare al DS4 solo per poter usare la chat, finché non esce una patch, giusto?



#19
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8462

 

Ma quindi l'audio del gioco lo riceve tranquillamente, si devi collegare al DS4 solo per poter usare la chat, finché non esce una patch, giusto?

si il suono viene trasmesso dal ricevitore wifi via cavo ottico, mentre la chat via ds4



#20
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

ottimo, non avevo notato, facci sapere la tua esperienza.

 

Confermo. Spedizione gratuita. Prese a 139.90. Appena mi arrivano vi faccio sapere.

 

 

Ma quindi l'audio del gioco lo riceve tranquillamente, si devi collegare al DS4 solo per poter usare la chat, finché non esce una patch, giusto?

 

Audio del gioco riceve tranquillamente anche via bluetooth. Cavo al DS4 solo per la chat fino a quando non uscirà una patch (sui vari forum dicono a breve).



#21
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Ottimo, prevedo una ulteriore spesa imminente, con grande gioia della fidanzata :D



#22
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Fermi! Mi è appena arrivata un'email con scritto testualmente:

 

siamo spiacenti di inviare questa mail, destinata a tutti quelli che come te hanno prenotato: Turtle Beach PS3/PS4 Headset Ear Force PX4 presso il (NoSpamPlease) Shopping, 
per comunicare che la data di pubblicazione del suddetto titolo è stata rimandata per insindacabile decisione dello sviluppatore o del distributore per il mercato italiano.

La nuova Release Date ufficiale annunciata è: VENERDì 17 GENNAIO, 2014

 

Ho appena provato due volte a chiamarli ma il centralino è occupato. Appena li riesco a contattare me li mangio!! Se non mi rimborsano subito mi ascoltano da qui al 17 gennaio. Ma che comportamento è!?



#23
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
Madò :<

#24
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

boh cmq se qualcuno le riceve mi dice solo se si posson usare con TV e simili senza accender usare la ps4.. che 140€ solo per cuffie ps4 mi pare troppo.. se invece si parla di un paio di belle cuffione con cui ascoltare eventualmente anche film da pc o tv quando sarò nella casa nuova (appartamento purtoppo) va bene almeno non spacco le palle ai vicini e posso ascoltarmi tutto in 5.1 (virtuale)



#25
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

boh cmq anche a me opengames ieri ha detto che le cuffie gaming arrivavano più avanti perchè non le mandano forse direttametne da turtle beach finche non esce la patch etc.. effettivamente son un po' monche al momento.. ma dal pad l'uscita è stereo?



#26
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
Alternative valide con prezzo simile?

#27
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Appena finito di parlare, l'operatore è stato molto gentile. In 2 minuti mi ha annullato l'ordine e riaccreditato i soldi. In sostanza mi ha spiegato che probabilmente Turtle Beach ha posticipato la data per sistemare qualche problema intercorso. Adesso che fare? Provare a prenderle ugualmente da qualche altra parte?



#28
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8462

Appena finito di parlare, l'operatore è stato molto gentile. In 2 minuti mi ha annullato l'ordine e riaccreditato i soldi. In sostanza mi ha spiegato che probabilmente Turtle Beach ha posticipato la data per sistemare qualche problema intercorso. Adesso che fare? Provare a prenderle ugualmente da qualche altra parte?

ma amazon(ma anche il gs) da come uscita il 29. Non è che avranno avuti problemi loro con le forniture, perchè poi in Usa la gente gia le adopera e sono regolarmente in commercio. Cmq chiedi al servizio clienti ti metto il link(per l italia è big ben non è direttamente turtle beach, si vede per accordi commerciali)

 

http://www.bigbenint...tive.it/contact



#29
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

ma amazon(ma anche il gs) da come uscita il 29. Non è che avranno avuti problemi loro con le forniture, perchè poi in Usa la gente gia le adopera e sono regolarmente in commercio. Cmq chiedi al servizio clienti ti metto il link(per l italia è big ben non è direttamente turtle beach, si vede per accordi commerciali)

 

http://www.bigbenint...tive.it/contact

 

Amazon già contattata via chat. L'operatrice non mi ha saputo confermare al 100% la data. Quello che mi pare strano è che Gamestop le da già disponibili, non vorrei che davvero sia stato Multiplayer ad avere avuto problemi di fornitura (anzi a questo punto sarebbe auspicabile). Ti ringrazio per il link, ora li contatto. Guarda te se alla fine non butto 170 € dai ladri...



#30
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8462

 

Amazon già contattata via chat. L'operatrice non mi ha saputo confermare al 100% la data. Quello che mi pare strano è che Gamestop le da già disponibili, non vorrei che davvero sia stato Multiplayer ad avere avuto problemi di fornitura (anzi a questo punto sarebbe auspicabile). Ti ringrazio per il link, ora li contatto. Guarda te se alla fine non butto 170 € dai ladri...

ma piuttosto ordina da amazon, se riviano ti arriva l email e i soldi non te li scala, cioè risparmi 30 euro su lo stesso prodotto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo