Vai al contenuto

Cuffie PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 589 risposte

#1
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Siamo finalmente arrivati a PS4. Bene ma adesso che cuffie prendere? Qualcuno mi ha consigliato anche Sennheiser ma li vedo indietro nel salto verso la nuova generazione. Sono andato sul sito della Turtle Beach e ce ne sono veramente tanti per tutti i gusti. Secondo voi qual è la cuffia migliore al momento per la nuova console Sony? Considerando le mie necessità:

- wireless

- almeno 5.1

- con la speranza di spendere non più di 150 €

 

GRAZIE



#2
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

Siamo finalmente arrivati a PS4. Bene ma adesso che cuffie prendere? Qualcuno mi ha consigliato anche Sennheiser ma li vedo indietro nel salto verso la nuova generazione. Sono andato sul sito della Turtle Beach e ce ne sono veramente tanti per tutti i gusti. Secondo voi qual è la cuffia migliore al momento per la nuova console Sony? Considerando le mie necessità:

- wireless

- almeno 5.1

- con la speranza di spendere non più di 150 €

 

GRAZIE

Per le caratteristiche che hai esposto secondo me le migliori sono queste

 

http://www.amazon.it...urtle beach px4



#3
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

mi addo per capire dato che il discorso interessa pure a me..

 

ma queste px4 son collegabili a qualisiasi fonte??ho guardato qualche unboxing su youtube sembra che devi collegare il dongle wifi a una presa usb e poi passare un jack audio dall'uscita per dire del lettore mp3 o del tv al dongle che poi trasmette alle cuffie wifi.. però così non si perde del tutto il 5.1?



#4
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Ma le px4 non sono compatibili al 100% a quanto ho capito, anche sulla confezione c'è scritto "compatibile ps3/mobile".



#5
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Io spero che funzionino le mie tritton ax pro. D'altronde su ps4 c'è l'uscita ottica quindi penso che vadano bene, lo spero proprio perché mi ci sono sempre trovato benissimo, uno dei prodotti con il miglior rapporto spesa-resa che abbia mai acquistato



#6
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493


Ma le px4 non sono compatibili al 100% a quanto ho capito, anche sulla confezione c'è scritto "compatibile ps3/mobile".

c'è scritto anche ps4, l immagine di amazon deve essere vecchia

 

opjv.jpg


#7
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Ok, mie :sisi:

Peccato che GS le abbia in arrivo per domani ma a 170€, mentre su amazon si trovano a 140€. Io volevo prenderle subito insieme alla console, per comodità. <_<



#8
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

mi addo per capire dato che il discorso interessa pure a me..

 

ma queste px4 son collegabili a qualisiasi fonte??ho guardato qualche unboxing su youtube sembra che devi collegare il dongle wifi a una presa usb e poi passare un jack audio dall'uscita per dire del lettore mp3 o del tv al dongle che poi trasmette alle cuffie wifi.. però così non si perde del tutto il 5.1?

il setup di questo video le fa collegare solo alla ps4, poi puoi collegare un mp3 o un telefono per sentire la musica nei tempi morti

 



#9
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Ma le px4 non sono compatibili al 100% a quanto ho capito, anche sulla confezione c'è scritto "compatibile ps3/mobile".

 

A dir la verità ho scoperto che siano state create appositamente per PS4. L'unica cosa è che devi usare il jack (compreso nella confezione) per chattare con gli amici. Per tutto il resto va via bluetooth. Ma su molti siti dicono che questo potrà esser risolto con un aggiornamento. Detto questo ringrazio Castu perché non le avevo proprio considerate. Sul sito della Turtle Beach non ci sono proprio.... Ora le sto andando a comprare ma sono indeciso fra amazon.it e (NoSpamPlease)

In teoria con Amazon risparmi 1 euro ma Mltiplayer garantisce la consegna al 30 novembre... Vi sembra possibile? Cosa mi consigliate?



#10
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

A quanto le vende multi?



#11
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

 

A dir la verità ho scoperto che siano state create appositamente per PS4. L'unica cosa è che devi usare il jack (compreso nella confezione) per chattare con gli amici. Per tutto il resto va via bluetooth. Ma su molti siti dicono che questo potrà esser risolto con un aggiornamento. Detto questo ringrazio Castu perché non le avevo proprio considerate. Sul sito della Turtle Beach non ci sono proprio.... Ora le sto andando a comprare ma sono indeciso fra amazon.it e (NoSpamPlease)

In teoria con Amazon risparmi 1 euro ma Mltiplayer garantisce la consegna al 30 novembre... Vi sembra possibile? Cosa mi consigliate?

mp è velocissimo nella consegna(io che sono della lombardia ricevo in un giorno e molte volte prima del d1 perchè loro spediscono 2 giorni prima) però devi contare che c'è anche le spese di spedizione che sono 5€. Valuta tu.



#12
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

A quanto le vende multi?

consegnate a 145€



#13
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Azz non avevo visto le spese di consegna. Il link non posso metterlo perché il sito lo blocca. Basta cercare px4 multi.com


Modificata da fabiostoppani, 28 November 2013 - 10:56 AM.


#14
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

139,90. Il link non posso metterlo perché il sito lo blocca. Basta cercare px4 (NoSpamPlease)

devi contare anche le spese di spedizione sono 5€



#15
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

devi contare anche le spese di spedizione sono 5€

 

In effetti però pensavo anch'io di non averle considerate però ho notato che c'è anche la dicitura spedizione gratuita. Comunque le sto comprando proprio da loro così vi saprò dire.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo