Vai al contenuto

[curiosita] Yu Suzuki parlerą di Shenmue alla prossima GDCTraduttore d'eccezione sarą Mark Cerny, game designer e lead system architect di PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Comunque pare che Sega abbia registrato il marchio Shenmue III in Europa in data 25/11/2013. 

 

Magari non significa niente, ma per la prima volta inizio a sperare davvero in una conclusione della saga  :sigh:

 

Fake

 

su ogni sito Dreamcastiano della terra ci sarebbero stati suicidi di massa, fidati :sisi:



#47
Another

Another
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 399

 

Fake

 

su ogni sito Dreamcastiano della terra ci sarebbero stati suicidi di massa, fidati :sisi:

 

Ok, ho già capito che dovrò tenermi lontano da siti e forum fino ad aprile. Dopo 15 anni non ho più il fisico per sostenere burle di questo genere.



#48
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

 

Ok, ho già capito che dovrò tenermi lontano da siti e forum fino ad aprile. Dopo 15 anni non ho più il fisico per sostenere burle di questo genere.

 

Fai come noi Dreamcastiani assoluti. Osserva e non mostrare troppe emozioni, dopo che il maestro avrà parlato trarremo le nostre conclusioni.

Ci siamo già scottati con Shenmue Online e Shenmue City, l'unica cosa in cui speriamo è di vivere abbastanza a lungo per sapere se c'è una fine a tutto questo dolore :sisi:



#49
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

 

vabbè... poi però quando rimarrai inevitabilmente deluso (perchè così sarà per migliaia di fans, è inevitabile!) non dirmi che non te lo avevo detto ;)

 

appunto come dicevo pessimista :D :D 



#50
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Scusate non ho molto tempo per discuterne, ma credo che Shenmue non sia affatto fuori dal tempo oggi, era fuori dal tempo già all'uscita. Se fanno il 3, non sarà certo identico nelle meccaniche, ma aggiornato. Ma il cuore del gioco, storia, personaggi, musiche, direzione artistica, non credo che mi potrebbero deludere. Per me è il gioco della vita, nulla si è ma avvicinato in termini di emozioni e stupore al finale di shenmue 2 giocato sul dreamcast 10 anni fa...

 

 

Fa niente che è stato un titolo seminale saccheggiato a valanga in questo decennio? QTE per i combattimenti, free roaming, npc ? enorme enfasi sulle cut scenes, sulle musiche orchestrate e non?

 

 

 

Tecnicamente era proprio su un altro pianeta.

scusa  se ti ho dovuto quotare 3 volte ma hai detto semplicemente 3 verità che difficilmente possono essere smontate,non vado a fondo nella discussione se possa o non possa essere attuale uno shenmue oggi perchè sarei troppo di parte,dico solo una cosa che il maestro suzuki,assieme al mya,in ogni cosa che ha fatto è sempre stato un passo avanti ha sempre precorso i tempi...dategli la possibilità di farlo,perchè di questo si tratta visto che la storia il maestro già l'ha tutta in mente,e poi vediamo che ne esce...io sono pronto ad autobannarmi se non ne esce fuori qualcosa di epocale,e lo stesso vale quando uscirà la nuova ip del mya 



#51
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

commento che sottoscrivo da :applauso:
secondo te (da esperto del settore videoludico) ci sono delle probabilità che sony possa portarlo su ps4?

no...

#52
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049

no...

Grazie :-)

#53
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

Shenmue purtroppo e poesia e l'arte fatta videogame ed e unico nel suo genere ad oggi ancora l'unico full reactive eyes entertainment, dico purtroppo perche come 10 anni fa anche oggi il suo seguito diverrebbe snobbato dalla massa che vuole solo gta,cod fifa ecc ecc 



#54
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Non mi preoccupa di quanto possa venire bello o attuale il gioco perché ho fiducia cieca nelle idee del maestro , sono più preoccupato per la questione budget, se cerny gli proponesse anche solo uno yen in meno di quello che serve, bhe allora fanno bene a non farlo questo shenmue

#55
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910

 

Fai come noi Dreamcastiani assoluti. Osserva e non mostrare troppe emozioni, dopo che il maestro avrà parlato trarremo le nostre conclusioni.

Ci siamo già scottati con Shenmue Online e Shenmue City, l'unica cosa in cui speriamo è di vivere abbastanza a lungo per sapere se c'è una fine a tutto questo dolore :sisi:

Saggio :applauso:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo