Vai al contenuto

gdc 2014 - Shenmue torna ad esistereYu Suzuki parlera'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Ok, dite che i forum sono ormai monitorati dalle SH?

Va bene, SO SEGA, SONY, MICROSOFT OR NINTENDO (che sarebbe meglio che ho già il WiiU) HEAR THIS: I WILL BUY THE CONSOLE ON WICH WILL BE RELEASED SHEN MUE 3!!!!



#17
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 723

Perche' la firma Ys vale come una garanzia sui prodotti. Sono tutte IPOTESI, congetture strane, pero' DI CERTO ,ad ora abbiamo la conferma che a Marzo durante la GDC si parlera' UFFICIALMENTE dell'universo di SHENMUE. Per anni nessuno ha fatto nulla e all'improvviso; "PAM" conferenza ufficiale....



#18
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Ryo Hazuki che invoca i demoni... :goliath:         ( :pff: )



#19
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Perche' la firma Ys vale come una garanzia sui prodotti. Sono tutte IPOTESI, congetture strane, pero' DI CERTO ,ad ora abbiamo la conferma che a Marzo durante la GDC si parlera' UFFICIALMENTE dell'universo di SHENMUE. Per anni nessuno ha fatto nulla e all'improvviso; "PAM" conferenza ufficiale....

 

Mica vero... in tutte le interviste che fa Ys dice che vorrebbe fare uno Shenmue 3, pure quando nel 2010 aveva lanciato Shenmue City (progetto morto nel 2011)...è da almeno 3 o 4 anni che ad ogni santa caxxo di intervista ci piazza Shenmue con dichiarazioni di ferrea volontà nel finire la serie...

E mai ce la farà :will2:



#20
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 723

Progetto Lego-Shenmue 3!?



#21
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Progetto Lego-Shenmue 3!?

 

progetto PSVita imho o qualche conversione dagli ultimi suoi giochi (trascurabilissimi) su iOS...



#22
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Alla GDC Yu Suzuki è stato invitato per tenere un post portem sulla saga di Shenmue, dove appunto parlerà di tutto ciò che ha riguardato questa serie. Non ci sarà ovviamente nessun annuncio di nessun tipo, il fatto che Mark Cerny di Sony faccia da traduttore non implica niente, i due si conoscono bene avendo Cerny lavorato per Sega of Japan (è il designer di Marble Madness tra le varie cose) e parlando il giapponese. Aveva fatto da traduttore per Yu Suzuki anche alla Gdc del 2011 in una retrospettiva sulla sua carriera, per cui...

 



#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

CVD Niente Shenmue 3 :sisi:



#24
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Ma è già ufficiale che non si parlerà di Shenmue3 (o collection HD)?


Modificata da andyrony, 12 December 2013 - 02:13 PM.


#25
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 723

No, non e' ufficiale. E io, in quanto a news sul futuro Sega, terrei d'occhio la 20th anniversary Virtua Fighter.



#26
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

Ma è già ufficiale che non si parlerà di Shenmue3 (o collection HD)?

 

Ufficiale no, però il Classic Game Postmortem ha tutt'altro scopo. Poi comunque se dovesse fare una rivelazione simile non la farebbe di sicuro da solo senza Sega, visto che la licenza di Shenmue non è sua. Non si può sapere mai...



#27
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Eppure Sega potrebbe fare di più!

Ci sono fans che adorano i loro porting 3D su 3DS di giochi stravecchi.

Forse gli basterebbe fare qualche nuovo capitolo di questi vecchi giochi utilizzando la grafica ad 8 o 16 bit?

Un nuovo episodio di Wonderboy Monster Land con grafica identica a quella del master system me lo giocherei subito, alla faccia dei capolavori. Mentre un Wonderboy con grafica ultrapompata che sfrutta gli 8 giga di RAM della console, ecco di quelli non sarei sicuro di un buon risultato...

E poi voglio Virtua Striker 2014 e Beach Spikers 2!!! XD

#28
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Fai te che io aspetto ancora il 4 di virtua striker... Beach spikers 2 lo vorrei tanto pure io. Ma già quello per gamecube è molto meglio di quello Naomi 2

#29
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Fai te che io aspetto ancora il 4 di virtua striker... Beach spikers 2 lo vorrei tanto pure io. Ma già quello per gamecube è molto meglio di quello Naomi 2

Eh si, quello per GC era veramente incredibile...

L'ho giocato per anni, fin quando mia sorella non ha deciso di provare il gioco e mi ha cancellato il salvataggio... :(

 

Ma su dolphin ci gira? Ero rimasto che non girava... Ce l'ho ancora bello conservato ma non so più dov'è la memory del GC... :(



#30
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

è tornato ! O__O

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo