Vai al contenuto

Aiuto configurazione scheda sim ps vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
LASVEGAS

LASVEGAS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

ciao a tutti ragazzi... ho comprato una ps vita 3G + WI-FI ed oggi ho attivato la scheda sim che era inclusa nella confezione... l'ho semplicemente "attivata" gratuitamente senza fare nessun tipo di promozione...

inserita nella ps vita e dopo aver digitato il pin, quando provo ad andare su "contatori.vodafone.it" per vedere il mio numero ed il credito residuo non mi esce la pagina per vedere tutte queste informazioni ma bensì esce una pagina dove dice "cosa puoi fare" con un video... "come funziona" e "soglia traffico"... nel video fa vedere semplicemente che digitano "contatori.vodafone.it" nella barra indirizzi ed automaticamente escono tutte le statistiche... cioè quello che ho fatto io, ma a me non esce ciò... esce la pagina che vi ho detto prima con il video...

ho letto anche di questo "APN" che deve essere web.omnitel.it ma a me nell'applicazione dell APN dove dice "scegli il nome del punto di accesso (APN) per la rete mobile che desideri usare" nella lista esce solamente scritto "internet" ed è l'unica selezionabile... quindi niente web.omnitel.it...

mi dite praticamente cosa dovrei fare? per caso ho attivato male la sim? grazie a tutti...

 

EDIT: adesso ho trovato nelle impostazioni l' APN e andando su imposta manualmente esce web.omnitel.it già inserito, nome utente e password invece che devo mettere? e per caso questo che devo sistemare? grazie...


Modificata da LASVEGAS, 27 November 2013 - 12:05 AM.


#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

intendi che stai usando la sim vodafone? buttala,. tariffa ridicola, se è rimasta quelal del lancio



#3
LASVEGAS

LASVEGAS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

si la sim vodafone che era inclusa nella confezione... buttarla? ma perchè posso usare un altro operatore oltre vodafone nella ps vita da subito? io sapevo che i primi 6 mesi devi farteli per forza con la vodafone... poi boh...



#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

si la sim vodafone che era inclusa nella confezione... buttarla? ma perchè posso usare un altro operatore oltre vodafone nella ps vita da subito? io sapevo che i primi 6 mesi devi farteli per forza con la vodafone... poi boh...

 

e quanto ti costa per questi 6 mesi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo