Vai al contenuto

Fastweb NAT


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Io ho hag, quello vecchio e un ruter d link per il wi fi, però noto che ho nat moderato solo con cod, invece con la console ed altri giochi dovrebbe essere aperto..



#47
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Non abilitate mai l'UPnP, il DMZ e il Port Forwarding contemporaneamente, ma provate solo con un metodo di filtraggio alla volta, o possono esserci conflitti che non fanno funzionare bene nessuno dei 3.

Il metodo migliore comunque, e l'unico consigliato anche da Microsoft, è il Port Forwarding su IP statico assegnato dal DHCP, tenendo disattivi sia l'UPnP che il DMZ.

Per cui basta ottenere l'IP della propria console dal router, e su di esso sbloccargli le porte ufficiali di One sia in TCP che UDP (sono di più rispetto a quelle della 360), e tutto dovrebbe funzionare... ;)

 

 

con fastweb per avere il nat aperto ho dovuto attivare sia l?upnp che il DMZ



#48
R6FEDE

R6FEDE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
ciao a tutti sono nuovo sul forum ma ho gli stessi vostri problemi. Con la 360 avevo problemi di Nat che alla fine si sono risolti magicamente da soli, Con la one invece i problemi rimangono. NAT moderato o addirittura limitato e impossibilità, su giochi come ad esempio cod, a formare lobby prepartita o a partecipare a lobby di persone che hanno Fastweb. Ho una linea voip e un router/modem argo 55 plus, a causa del voip non posso accedere alle impostazioni del router da browser digitando 192.168.1.254 ma devo accedervi dalla MFP. Da li ho aperto ltutte le porte indicate sui vari siti ma nulla. Non ho idea di cosa fare visto che ho provato a montare un router netgear n300 e abilitare upnp, dmz ma il risultato non cambia. Adesso preso dallo sconforto ho dato via il netgear e sono tornato alla situazione iniziale. Consigli?
Grazie

#49
MagoMerlino

MagoMerlino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661

ciao a tutti sono nuovo sul forum ma ho gli stessi vostri problemi. Con la 360 avevo problemi di Nat che alla fine si sono risolti magicamente da soli, Con la one invece i problemi rimangono. NAT moderato o addirittura limitato e impossibilità, su giochi come ad esempio cod, a formare lobby prepartita o a partecipare a lobby di persone che hanno Fastweb. Ho una linea voip e un router/modem argo 55 plus, a causa del voip non posso accedere alle impostazioni del router da browser digitando 192.168.1.254 ma devo accedervi dalla MFP. Da li ho aperto ltutte le porte indicate sui vari siti ma nulla. Non ho idea di cosa fare visto che ho provato a montare un router netgear n300 e abilitare upnp, dmz ma il risultato non cambia. Adesso preso dallo sconforto ho dato via il netgear e sono tornato alla situazione iniziale. Consigli?
Grazie

 

Guarda io non ne vengo fuori. Il nat è aperto nel mio caso, ma la linea cade di continuo e quando non cade ha una latenza altissima e una velocità in up e down ridicola. Ormai è diventato un incubo. Ho fastweb 6 Mbit da un anno ormai, e per risolvere il problema ho deciso di tornare dai proprietari delle linee adsl.


Modificata da MagoMerlino, 06 December 2013 - 06:50 PM.


#50
R6FEDE

R6FEDE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Io ci rinuncio. Nel clan siamo tutti fastweb e io sono l'unico che non riesce a giocare in gruppo :(
Credo che lo rivenderò

#51
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

io ultra fibra di fastweb con technicolor v3 per avere nat aperto ho dovuto fissare l'ip attivare il dmz l'upnp e la modalita game.....ovviamente ho aperto anche le porte....:D console aperto cod moderato....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo