Vai al contenuto

Dubbi acquisto ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Salve a tutti!

 

Premetto che non sono più un videogiocatore incallito avendo i miei annetti  :D .Per questo motivo non seguo più il forum da tempo e non so le varie novità. 

 

Il problema è questo: volevo acquistare la PS4 ma ho visto che i giochi praticamente sono uguali a quelli per ps3.  Cè qualche titolo di nuova gen che fa valere l'acquisto di questa console subito ?

 

Grazie anticipatamente per una risposta. Saluti  ;)

 


#2
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

mi sa che avrai tempo per acquistarla e quindi per informarti, sarà difficile trovarne una entro natale.

comunque le uniche esclusive tripla A sono Killzone e Knack. Il gioco migliore pare arriverà a febbraio con Infamous.



#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Killzone, Resogun ed NBA 2k 14 imho sono i giochi più interessanti all'uscita della console.

 

Poi c'è Knack, un platform che sembra essere divertente, c'è Fifa dove hanno migliorato vari aspetti del gioco, ma niente di rivoluzionario. Poi ovviamente i vari cross gen che sono tecnicamente migliori rispetto alle versioni PS3.



#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

mi sa che avrai tempo per acquistarla e quindi per informarti, sarà difficile trovarne una entro natale.

comunque le uniche esclusive tripla A sono Killzone e Knack. Il gioco migliore pare arriverà a febbraio con Infamous.

 

Toglierei Knack e metterei Resogun (che sarà gratis per gli abbonati al plus) come esclusive da avere, infamous esce a Marzo.



#5
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

E vedo un po' su youtube i vari giochi che dite. Mi sa che aspetto marzo-maggio a questo punto. Grazie a tutti ;)


Modificata da -nabu-, 26 November 2013 - 08:36 PM.


#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

 

Salve a tutti!

 

Premetto che non sono più un videogiocatore incallito avendo i miei annetti  :D .Per questo motivo non seguo più il forum da tempo e non so le varie novità. 

 

Il problema è questo: volevo acquistare la PS4 ma ho visto che i giochi praticamente sono uguali a quelli per ps3.  Cè qualche titolo di nuova gen che fa valere l'acquisto di questa console subito ?

 

Grazie anticipatamente per una risposta. Saluti  ;)

 

 

No aspetta e gustati PS3 fino all'osso. IMHO



#7
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

E vedo un po' su youtube i vari giochi che dite. Mi sa che aspetto marzo-maggio a questo punto. Grazie a tutti ;)

Faccio così anche io, intanto mi spolpo ps3 :sisi:.

In primavera prenderò ps4 + recupererò killzone sicuro, magari ci sarà un qualche bundle con qualche gioco interessante :dribble:



#8
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Per killzone potrei acquistarla, sembra parecchio interessante. Esce al lancio ?



#9
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Si, KZ esce al lancio con ps4, c'è anche un bundle.



#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

 

Salve a tutti!

 

Premetto che non sono più un videogiocatore incallito avendo i miei annetti  :D .Per questo motivo non seguo più il forum da tempo e non so le varie novità. 

 

Il problema è questo: volevo acquistare la PS4 ma ho visto che i giochi praticamente sono uguali a quelli per ps3.  Cè qualche titolo di nuova gen che fa valere l'acquisto di questa console subito ?

 

Grazie anticipatamente per una risposta. Saluti  ;)

 

 

A mio avviso no. Goditi PS3 e aspetta almeno un annetto ;)



#11
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

Salve a tutti!

 

Premetto che non sono più un videogiocatore incallito avendo i miei annetti  :D .Per questo motivo non seguo più il forum da tempo e non so le varie novità. 

 

Il problema è questo: volevo acquistare la PS4 ma ho visto che i giochi praticamente sono uguali a quelli per ps3.  Cè qualche titolo di nuova gen che fa valere l'acquisto di questa console subito ?

 

Grazie anticipatamente per una risposta. Saluti  ;)

 

 

se i tuoi anni li consideri un problema guarda i miei e ti togli ogni dubbio io ti consiglio di prenderla al lancio



#12
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

si ne ho un pò meno...ma te se ancora un giovanotto ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo