Vai al contenuto

Dubbi acquisto ps4so gią che sta domanda č stata fatta 100k volte ma...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

-nabu-

-nabu-
  • ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve a tutti!

Premetto che non sono più un videogiocatore incallito avendo i miei annetti :D .Per questo motivo non seguo più il forum da tempo e non so le varie novità. 

Il problema è questo: volevo acquistare la PS4 ma ho visto che i giochi praticamente sono uguali a quelli per ps3.  Cè qualche titolo di nuova gen che fa valere l'acquisto di questa console subito ?

Grazie anticipatamente per una risposta. Saluti ;)

-nabu-

-nabu-
  • ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

scusate sbagliato posto. Cancellate pure la discussione!!

Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Credo fosse prevedibile che queste nuove console al lancio, avrebbero mostrato in fin dei conti "poco e niente" del loro reale potenziale...Se pero' ti puo' "sollevare", Killzone visivamente e' uno spettacolo...Visto e provato, e posso garantirti che imho vale il prezzo del biglietto (come gioco per il lancio...).Poi non dimentichiamoci che ci sono in giro anche 2 o 3 titoli multipiatta degni davvero di nota...Lo spettacolare Fifa14 che su schermo sfoggia una resa davvero impressionante, e l'altrettanto (forse ancora piu' impressionante) ottimo NBA2k14 per gli appassionati di basket.A chiudere il cerchio per ora ci sono un Battlefield 4 che appena aggiustera' i vari bug che al momento affliggono l'esperienza multy, sara' (almeno per me) l'fps definitivo in quanto multiplayer (32vs32 su console e' un evento !!), e il solito COD ghost forte del suo multy ormai strarodato....Poi vabe', per gli affezionati Assasins Creed...(io non l'ho considerato nemmeno a questo giro :fg: )

Sui titoli first party posso darti anche ragione, e' vero che non sono il top, ma e' solo l'inizio e ci sta'...Pero' voglio sottolineare che in quanto a paragoni, un killzone SF, rispetto un KZ 3, e' un'altro pianeta...

Modificata da Merauder, 26 November 2013 - 08:18 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo